• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/01 - Costa Fascinosa - da Venezia

ANTONIO 72

New member
Ehi Barby non fare scherzi, ricordati e per Assunta ti avevo inviato un messaggio privato su Facebook....benvenuto Richi900, ci sarai all'appuntamento del 3?
Grazie Capricorno
 

ery

New member
Si volentieri....dove ci troviamo? Come facciamo a riconoscerci barbydance?...Non vedo l'ora...Nn sto nella pelle...
 
Ultima modifica:

Serena 84

Member
Penso che ufficialmente l'imbarco sia 14-16ma io esempio arrivo col treno organizzato da Costa quindi verso le 12.
Come facciamo a trovarci all imbarco xo?
Siamo un bel gruppo eh
 

ery

New member
Me lo chiedevo anch'io....magari non so diciamoci costa indossiamo un particolare...la butto là..dite anche voi...oppure ci sarà un bar ci possiamo trovare lì alle 12...che dite???.
 

frenci76

New member
si. anche io parto da venezia. arriverò per le 14 circa con treno da Bologna + navetta organizzata da costa
dove ci si vede?
 
allora per Antonio72 a parte gli scherzi ci si vede il e per tutti gli altri ci vediamo credo a bordo comunque io come ho detto ho 2 ragazzi di 11 maschio e 13 anni donna , vengo dalla sardegna e quindi almeno dall'accento m riconoscerete..so che di chiome nere riccie c'e' ne saranno altre ma non credo tutte con l'accento sardo e 2 ragazzi e marito a seguito. male che vada ci vediamo tutti al ponte 5 il 3 settembre alle 18. io sto per partire tra poche ore ho il volo ciao ciao ci vediamo a bordo
 

Serena 84

Member
allora per Antonio72 a parte gli scherzi ci si vede il e per tutti gli altri ci vediamo credo a bordo comunque io come ho detto ho 2 ragazzi di 11 maschio e 13 anni donna , vengo dalla sardegna e quindi almeno dall'accento m riconoscerete..so che di chiome nere riccie c'e' ne saranno altre ma non credo tutte con l'accento sardo e 2 ragazzi e marito a seguito. male che vada ci vediamo tutti al ponte 5 il 3 settembre alle 18. io sto per partire tra poche ore ho il volo ciao ciao ci vediamo a bordo

Il tuo nome qual è? Se vedo qualcuna che potrei riconoscere in te chiedo ;)
 

ery

New member
Ma l' esercitazione nn si fa a bordo?...cmq...noi partiamo domani andiamo due giorni prima e ci fermiamo a dormire a Mestre...sono Toscana dall'accento mi si dovrebbe riconoscere con capelli corti corti ho due maschietti di 9 e 5 anni e un marito....mi chiamo Erika...ci vediamo a bordo????
 
Ultima modifica:

Serena 84

Member
Ma l' esercitazione nn si fa a bordo?...cmq...noi partiamo domani andiamo due giorni prima e ci fermiamo a dormire a Mestre...sono Toscana dall'accento mi si dovrebbe riconoscere con capelli corti corti ho due maschietti di 9 e 5 anni e un marito....mi chiamo Erika...ci vediamo a bordo????

Si certo esercitazione a bordo ma appena finisce la nave parte e la partenza da Venezia nn si perde..se agli altri va bene e nn hanno il primo turno d cena ci si può trovare verso le 19magari.
La nave tiene oltre 2000 passeggeri magari ci si becca ma se nn ci si conosce è dura mi sa!
 

ery

New member
Hai ragione....nn sono mai partita da venezia...ma hai ragione te deve essere splendido.......Noi ancora nn lo sappiamo il turno della cena....ci siete su fb? Ci possiamo contattare tramite fb?
 
Ultima modifica:
Top