• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Lost

New member
Ciao A tutti anche saremo domani presenti sulla Reflection....
....siamo in quattro:
Dino Maria e due bimbi di 11 e 2 anni
 

mao

Member
2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

10 minuti all'apertura del check in... Poi dovremmo aspettare la polizia italiana che "si spera..." arrivi verso le 11
Occhio, c'è un'aria condizionata polare
 
Ultima modifica:

saskia

New member
Mai anche io in fila come ti riconosco??? Io sono vicino ai wc accanto a mio marito con maglia verde fluo (siamo seduti in ultima fila!)
 

mao

Member
2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

E siamo a bordo!!
Scusa saskia ho letto solo ora
 
Ultima modifica:

xmas64

Active member
Anch'io fatto check portone alle 10:00, poltroncina fronte scrivania con magnifica visuale su monitor , sta seguendo pranzo al sacco.... VOGLIO STARE LI CON VOIIIII !!!!!!!!!!!
 

Silviette

Active member
Insomma???!!!!! Un gruppo come il vostro e nessuno che pensa alla diretta????!!!!!!!
Quanto meno un diario collettivo al rientro, sennò live... a voi la scelta ;)
 

saskia

New member
Insomma???!!!!! Un gruppo come il vostro e nessuno che pensa alla diretta????!!!!!!!
Quanto meno un diario collettivo al rientro, sennò live... a voi la scelta ;)

Silviette.. Troppo in estasi per la diretta.. Sul diario... Sicuro qualcosa uscirà fuori!!!!:D vabbè picclo aggiornamento live: stiamo attraversando lo stretto, tempo soleggiato!!
 

lilliput

Member
Stiamo attraversando lo stretto e fra poco ci sarà il ritrovo del gruppo, noi con l'orario siamo già avanti di 1 ora, spretiamo che ciò non generi confusione, dopo il ritrovo parecchi entreranno in modalità lucertola visto il bel sole.
 

mao

Member
Scusate la nostra assenza :( ma ci tenevamo al tour delle cucine
Se finisce per tempo o se è pieno accorriamo!
 

lilliput

Member
Ci siamo incontrati al bacio, non tutti, avranno fatto confusione con l'orario o erano già in modalità lucertola?
A tutti buon proseguimento di crociera.
 
C

Colombia

Guest
Silviette.. Troppo in estasi per la diretta.. Sul diario... Sicuro qualcosa uscirà fuori!!!!:D vabbè picclo aggiornamento live: stiamo attraversando lo stretto, tempo soleggiato!!

Guarda che il diario lo devi fare... Mi devi raccontare come si sono trovate le bimbe e del miniclub !!!!!
 

saskia

New member
Guarda che il diario lo devi fare... Mi devi raccontare come si sono trovate le bimbe e del miniclub !!!!!

Monica carissima!!!! Il fun factory ovviamente è strepitoso!! Silvia (la piccola) ci ha messo un pochino per abituarsi ma ora è sempre un problema farle andare via!! Qualcuno degli animatori parla qualche parola di italiano, in tanti invece parlano spagnolo quindi la caporsi non è un problema! Ribadisco che celebrity è fantastica, mi piace mi piace mi piaceeeeeeee!!!!!
 
Top