• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una pizza in compagnia nel borgo di Scilla, 13 Agosto

Gianlusss

Active member
Solo ora posso rispondere e vedere queste magnifiche foto! Avete passata una stupenda serata,mi dispiace tantissimo non essere stato uno dei vostri, ma motivi familiari me l'hanno impedito proprio qualche giorno prima :(
Spero per la prossima volta, magari andremo a Scilla ;)
 
F

Felix73

Guest
Ma. . E questa discussione da dove sbuca? Me l'ero persa!
E voi. . Ma... vi riunite ad un passo da Milano. .. e non mi dite niente?
Venti minuti di auto e vi raggiungevo! :)
Bellissime le tue foto Roberto. ..e belle quelle di Herminia... e che dire della location ...
E poi... ma pure Rodolfo il Giovane vi ha raggiunto... complimenti per le bimbe!
Felice che vi siate divertiti...
Un piacere rivedere anche Valerio e Liliana... e conoscere volti nuovi del forum. ..
Rossy. . . Ma allora sei viva. ..non ti leggo più. ..immagino per impegni di lavoro.
Un salutone a tutti...per la prossima volta al sud... verremo in due con la Lambretta di Rodolfo il vecchio... per dividere le spese. .. :)
 

rodolfo74

Member
Un salutone a tutti...per la prossima volta al sud... verremo in due con la Lambretta di Rodolfo il vecchio... per dividere le spese. .. :)

... se dovesse essere di nuovo a Reggio ... per gli ultimi 200 km vi lanciamo una cima e vi trainiamo ;)

Ciao Massimiliano, speriamo di incontrarci la prossima volta ... sono curioso di vedere la lambretta del mio anziano omonimo ;):)
 
F

Felix73

Guest
Io ho la foto della Lambretta. .. ma dal cel non riesco a postarla. ..
 
F

Felix73

Guest
Ne vale la pena... ti assicuro. ...
Mi riferisco alla Lambretta ovviamente...
 

ottomari

Member
Ed eccomi per dare un piccolo contributo fotografico a quello che è stato per tutti noi un piacevole momento di aggregazione.
gli ambienti interni.........







































...l'arrivo del gran capo ed altri.....



...la foto di gruppo, non completa....



...il tramonto.....






...l'arrivo di Rossy.....




..l'ultima delle tre navi che sono transitate nello stretto.......





....provate ad indovinare ...che fine hanno fatto questi piatti......
















...ogni commento è superfluo.....





....ma che bella compagnia....




...speriamo di poterci rivedere presto. Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti e a coloro che hanno apprezzato, attraverso le foto degli altri convenuti, alcuni squarci della nostra bella città.
pino&mariella
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Un gran bel posto....
Vedere alcune foto poco prima di mezzogiorno è deleterio.... :)
Grazie per il contributo!
 

ottomari

Member
ho erroneamente inserito per ben tre volte il resoconto fotografico.Se è possibile pregherei chi di competenza di intervenire ed eliminare i doppioni.
Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Vero Ferruccio, sembra anche a me che l'errore sia voluto!!
Ma ben venga...perchè non si rosica mai abbastanza, soprattutto gli amici che vivono nelle vicinanze e sfruttano il forum solo per carpire informazioni senza mai partecipare ai nostri magnifici incontri!!

Per non parlare del mio caro Massimiliano che a qualche metro dalla sua abitazione non ha lanciato nemmeno un segnale di fumo per salutarci...che vergogna! In compenso son contento di leggere che si rifarà partecipando al prossimo incontro con Rodolfo...il vecchio.

Meritate tutti un ringraziamento grande come una casa per aver reso speciale l'incontro!!!! Grazie alla mia sorellina Herminia per aver fatto i salti mortali, economici e fisici, per raggiunterci nonostante l'immensa distanza!! Grazie a Rodolfo il giovane e family per aver percorso ben 400km di notte pur di trascorrere qualche ora in compagnia. Grazie a Cristina perchè se non fosse stato per la sua proposta di assaporare una granita assieme probabilmente questo incontro non si sarebbe mai realizzato. Grazie a Rossella che nonostante l'affollato periodo lavorativo e la distanza ha fatto di tutto per esserci e ci è riuscita con splendido omaggio per ognuno di noi! Grazie a Roberto autentico esempio di passione (ricordami in settimana quel discorso di Settembre.......). Grazie ai cari Pino e Mariella per il loro costante supporto e la loro costante presenza. Grazie alla mia dolce Liliana che mi supporta sempre in questa grande passione e grazie per la stellina di mare :) :)

Preparatevi perchè questo è il primo incontro di una lunga serie...!

Adesso mi godo un po' di meritato relax... Sapete, è stato difficile organizzare il tutto in maniera tale da far passare sullo stretto ben tre transatlantici in poche ore...che fatica!!
Ah, quasi dimenticavo...grazie anche a coloro che avrebbero partecipato volentieri ma purtroppo non ce l'hanno fatta!!

Valerio
 

SAA58

Member
Eccomi ….. purtroppo la distanza era notevole…..
Complimenti per le foto ed a Valerio per aver organizzato questo bell'incontro. Location favolosa, favolosi anche i partecipanti!
Ciao a tutti
Anna
 

Crys

Active member
Valerio, è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, ci tenevo davvero tantissimo!!!!
Sono sulla strada di casa, ma porterò sempre nel cuore il ricordo di quella bellissima serata, con la speranza di poterla replicare al più presto...
Continuerò a seguirvi, come e più di sempre...
Un caro saluto ed un abbraccio a tutti :)
 

marilù

Well-known member
Con estremo ritardo, ma sono finalmente riuscita a leggere il diario di questo incontro: dire che è stato bellissimo è dir poco!!!!!

E poi mi sono piaciuti davvero moltissimo i rispettivi modi di raccontarlo, al di là della splendida location e della sublime atmosfera in cui si è svolto.

Che dire: siete semplicemente .... fantastici :):):)

Grazie per avermi fatto gioire insieme a voi, anche se io, purtroppo, lo sto facendo davanti allo schermo di un pc!!!!!
 

giada50

Well-known member
Location stupenda e splendido gruppo. Bravo Valerio ottima organizzazione e grande Herminia per lo spirito sacrificale. :-D
 

Gabriele C.

Well-known member
Sapevo del vostro incontro, ma vi leggo e vedo le vostre bellissime foto solo adesso.
Crocieristi.it? Negli incontri, sempre garanzia di riuscita!!!
In diverse occasioni ho partecipato, e ho sempre trovato quello che con tanto entusiasmo descrivete.
Complimenti per il bellissimo luogo prescelto,e per le foto così rappresentative.
Un saluto a ciascuno dei partecipanti.
Alla prossima, sperando di esserci anch'io!
 

mariaefiglio

Active member
letto e goduto ma..................quando avete cambiato location
siete rimasti a Villa S. Giovanni?
doppio mangiamento di mani, magari non rimanevo per la serata ma, ritornando da Catania, avrei passato lo Stretto, magari facendo in..............re il marito ma, il genero si era dovuto fermare un paio d'ore a Messina e magari riuscivo a farcela
una toccata e fugaaaaaaaaaaaaaaa con le gambe "là"
ma, ho letto bene? Villa??????????????
 

Guizzo90

Well-known member
letto e goduto ma..................quando avete cambiato location
siete rimasti a Villa S. Giovanni?
doppio mangiamento di mani, magari non rimanevo per la serata ma, ritornando da Catania, avrei passato lo Stretto, magari facendo in..............re il marito ma, il genero si era dovuto fermare un paio d'ore a Messina e magari riuscivo a farcela
una toccata e fugaaaaaaaaaaaaaaa con le gambe "là"
ma, ho letto bene? Villa??????????????

Ciao Maria, si la cena si è svolta a Villa San Giovanni, in corso d'opera il programma ha subito dei cambiamenti. Mi spiace che tu non sia riuscita a partecipare.
 

mariaefiglio

Active member
a me ancora di più pensando che, un salto a Villa avrei pure potuto farlo, anche solo per un saluto velocissimo
per la pizza sicuramente non sarei potuta restare però..............
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Maria ..... Scilla dista dieci minuti da Villa. Dici che sarebbe davvero cambiato qualcosa?!!?!?
 
Top