• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/28- Msc Bellissima - Emirati arabi e Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

letavag76

Member
Eccoci pronti a intraprendere una nuova avventura, questa volta con la Msc Bellissima. Chi si aggrega? Siamo 2 adulti e una bambina di 7 anni.
 

fabrok

New member
Ciao letavag76 , noi siamo due adulti e due ragazzi di 17 e 15 anni
Imbarco DUBAI partenza da Roma.
Se vuoi possiamo scambiarci delle info in merito alla crociera.
 

fabrok

New member
Ciao Lega
per le escursioni come ho sempre fatto vorrei organizzarle "fai da te" .
Ho letto che ci sono varie agenzie sul posto che organizzano escursioni.
Tu hai già qualche idea ??
Ciao
Rocco
 

letavag76

Member
Anch'io ho la tua stessa idea, soprattutto visti i costi di quelle organizzate dalla Msc, solo ho qualche dubbio sull'Oman. Questa comunque è la mia mail : letavag @ tiscali.it
 

nikidp

New member
ciao anche noi saliremo a bordo ...2 adulti e 2 bambini di 9 e 8 anni....se trovate escursioni carine postatele qui cosi prendiamo spunto...grazie e a presto
 

letavag76

Member
ciao anche noi saliremo a bordo ...2 adulti e 2 bambini di 9 e 8 anni....se trovate escursioni carine postatele qui cosi prendiamo spunto...grazie e a presto

Ciao nikidp, purtroppo non si possono fare pubblicità su questo sito. Nel messaggio precedente vedi la mia mail, scrivimi così ti aggiorno. Io e Rocco abbiamo già prenotato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top