• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/07 MSC Seaside Caraibi a Dicembre da Miami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozio

Member
Ciao a tutti,

chi sara' in questa crociera di 2 settimane a Dicembre?
USA, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Bahamas, Porto Rico, Isole Vergini (USA)
UG6Y.jpg


Io sto' gia cercando di organizzare le escursioni e ho trovato delle ottime cosette per Ocho Rios e Miami.
Noi siamo 2 adulti e un bambino di 9 anni e nel particolare cerco 4 Adulti con cui condividere l'escursione privata a Miami del 14 Dicembre , ecco il programma:

4 Hour private city tour+1.30 hours cruise ship tour
Adult price - US$ 50 (min 6 Adults.)
Extra boat tour / US$ 30 per person and we wait to take back to the cruise
Leave the Port at 9 AM for city tour
1 PM get the Bayside / 30 minutes free
1:30 PM / boat tour / 1 hour and 30 minutes
Between 3:00 and 3:30 PM back to the ship
City tour itinerary: Miami Beach / Wynwood/ Coral Gables / Little Havana and Bayside and we make 4 stops
Bayside is 10 minutes away from the Port of Miami

Chi interessato puo' scrivere di seguito io continuo a cercare qualcosa per le altre tappe !!
Grazie 1000
 
Ultima modifica:

fenice

New member
Ciao Ozio, saremo sulla Seaside nelle stesse date. Siamo due adulti ed un bambino di dieci anni. Abbiamo iniziato a guardare per le varie escursioni, abitualmente le facciamo in autonomia senza escursioni Msc. Se volete possiamo condividere qualche escursione insieme.
Per Miami pensiamo di fare un giro con gli efficienti mezzi pubblici che la città offre.
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ozio

Member
Ciao Ozio, saremo sulla Seaside nelle stesse date. Siamo due adulti ed un bambino di dieci anni. Abbiamo iniziato a guardare per le varie escursioni, abitualmente le facciamo in autonomia senza escursioni Msc. Se volete possiamo condividere qualche escursione insieme.
Per Miami pensiamo di fare un giro con gli efficienti mezzi pubblici che la città offre.
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao Fenice, scusami tanto non avevo proprio letto il tuo post.
Sono molto contento che sarete a bordo con noi siamo praticamente lo stesso tipo di famiglia :)
Per Miami quello del bus locale l'ho valutato ma ci sembrava un po' azzardato e vorremmo anche fare il giro in barca ma mi sembra di capire che voi avete esperienza di Miami?
Se vuoi sentiamoci, vedo che non puoi ricevere messaggi privati, se mi lasci la tua email ti scrivo e ci scambiamo i numeri di cell anche per wattsapp!
Un saluto e scusami ancora per la tardiva risposta!!
 

Ozio

Member
Ciao, insieme a Fenice pensavamo spiaggia al mattino Mugen's Bay e al pomeriggio giro in città al castello Barbanera

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top