• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa favolosa - mediterraneo occidentale -15/04:2019

snorky

New member
Cosa è successo all’organizzazione Costa? Personale dimezzato ... se vuoi gli asciugamani per farti una doccia li devi chiedere alla reception, disorganizzazione ai pasti, mezzi pomeriggi con buffet chiuso...”se vuoi fare merenda vai in creperia a pagamento al ponte 5” hanno detto a mia figlia...al buffet ressa continua perché mancano le porzioni pronte. Allora vai al ristorante...20 minuti di attesa. L’altro giorno noi è un gruppo di altre 30 persone dopo l’attesa ci hanno trasferito ad un altro ristorante finendo poi il pranzo verso le tre...siamo tra gli sfortunati del secondo turno che tutte le sere deve iniziare alle 21 ma sempre con almeno 15 minuti di ritardo per concludersi alle 23,30...sono quattro giorni che viaggiamo con questi e altri problemi mai visto un pasticcio del genere!
 
Ultima modifica da un moderatore:

snorky

New member
Che dire degli asciugamani della piscina? Vieni dotato di un asciugamano a testa alla partenza e se non lo restituisco alla fine ti addebitano 21€ Ok...te li dovrebbero cambiare non la pulizia della camera giusto? Beh io li ho usati e x 2 giorni non li ho rivisti. Oggi chiedo alla signorina della cabina e lei mi dice che non glieli danno perché ne distribuiscono solo 10 x le 20 cabine che pulisce!!! Se li voglio vai alla reception!
Piscine: per legge non ci dovrebbe essere un bagnino per ogni piscina? Io non ne ho visto manco uno! A parte la sicurezza, ma i bambini più piccoli non ci possono entrare se quelli più grandi si tuffano e fanno confusione!
Credo che in merito a questo qualcuno si sia lamentato perché oggi pomeriggio ho visto un addetto alla sicurezza ( che a parer mio non c’entra nulla) ogni tanto fare capolino...😳
 

Lufo

Member
Ero presente pure io sulla nave. In effetti un giorno c'è stato un grande afflusso di persone nel self service e se non erro era a pranzo durante un giorno di navigazione. Sarà stato il caso ma sembrava che tutte le persone si fossero concentrate al self service nello stesso momento. A onor del vero, devo dire che quel giorno avrò fatto al massimo 3 minuti di coda che poi non mi sono sembrati così tanti. Quando poi stavo pranzando ho notato che le code si erano velocemente diradate grazie al pronto intervento dello staff che aveva prontamente incrementato il tutto. Ed era tornato tutto alla normalità. I giorni di navigazione successivi erano poi stati creati dei buffet a bordo piscina pieni di prelibatezze tra cui una Paella buonissima, un polpo fantastico e molte altre cose di primissima qualità. Credetemi ho fatto dei pranzi al self che difficilmente faccio in ristoranti di prima categoria. Quindi i miei complimenti vivissimi allo staff della Costa Favolosa per come ha gestito il tutto.
 
Top