• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] - Perché innamorarsi di Victoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato

Guest
Buonasera, sono a bordo dì Victoria. Mi sono imbarcato oggi a Venezia. Non risalivo su questa unità da 15 anni. Ricordavo ben poco della nave, però è scattato subito l’amore verso Vic ( come la battezzata Manlio) con la promenada sul mare e tanti belli angoli riscoperti anche grazie a Oriana che segue tutto e tutti instancabilmente....ormai una vera colonna portante del forum.... purtroppo, dopo tutto queste belle sensazioni che mi ha dato Vic...... il comandante ci ha appena annunciato che partiremo con molto ritardo dalla tabella di marcia. Dovevamo partire alle 17 invece per problemi tecnici partiremo alle 23. Rassicurandoci che non ci saranno cambiamenti di programma......a parte questo è un vero colpo di fulmine
 
Ultima modifica da un moderatore:

capricorno

Super Moderatore
Mio caro....non poteva che essere così!! Vic....la nostra Vic ci sa stupire sempre....i ricordi sbiaditi vedrai che riaffioreranno ed alla fine la realtà sarà ancora più bella del ricordo..

Non so se vuoi fare una diretta, ma se si... saremmo ben lieti di farti compagnia...


Intanto, per beneficio di chi ci sta leggendo e e che magari non conosce questa nave, col tuo permesso metto qualche tuo scatto, ok??


6c8ea2bf1690188c80af14108c2a53a0.jpg



Un angolo per i veri amanti del mare...


a3f087c26d717b50294cb1bdde1fa679.jpg



La Concorde Plaza...


0fe426737861c1a352bfcf7849353a4c.jpg



Il blu dell'atrio....il colore che più ricordavo di questa nave e che ho rammentato subito appena entrata. Non è un atrio sfarzoso come siamo abituati a vederle nelle altre navi, ma ha un suo fascino...


1ae2a2e7ed783041ab4c258c417924fb.jpg


L' Orpheus... bar , con i colori vivaci...


d219aa3307501f48c6c69daf83a07338.jpg


Il ponte piscine....
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
Eccoti, buona crociera. Fai lo stesso itinerario che ho fatto io, con Bari, Kotor e Spalato?
No , facciamo una settimana Venezia,Bari,Corfù,Kotor,Dubrovnik, Zara e Venezia
Mio caro....non poteva che essere così!! Vic....la nostra Vic ci sa stupire sempre....i ricordi sbiaditi vedrai che riaffioreranno ed alla fine la realtà sarà ancora più bella del ricordo..

Non so se vuoi fare una diretta, ma se si... saremmo ben lieti di farti compagnia...


Intanto, per beneficio di chi ci sta leggendoe e che magari non conosce questa nave, col tuo permesso metto qualche tuo scatto, ok??
Devi :D grazie
 
U

Utente cancellato

Guest
L’imbarco è stato velocissimo : oltre che un piacere è anche conveniente viaggiare con navi di dimensioni “umani”
 

capricorno

Super Moderatore
Altre splendide immagini in notturna da Mimmo....


La Concorde Plaza


6b2d5b056e4b91477e1b91f71b2d2f1b.jpg



532c4a6bdeb8f842dfd55cd8e3a3e309.jpg



e381efe45b383c0db898788ed1bb7b3b.jpg



Con i salottini un po' appartati...


5696e37af254eeb7fd87cbb2de2be1fb.jpg



Musica e balli... nell'atrio...



0215fcf362f0484da4301b484591f20a.jpg



Il lungo corridoio...coloratissimo delle cabine, belli perché non è " anonimo e scialbo" ma è ricco di colori.


455bb4c068e0085fefe8b6c7265a30a5.jpg



I mosaici di Tadini...in penombra...



f254fc252cd3723321f54792fb224acb.jpg







fb2792eb43435cc56767eed1fcffcb3c.jpg



Gli intrattenimenti....
 

BUD

Member
Buonasera, sono a bordo dì Victoria. Mi sono imbarcato oggi a Venezia. Non risalivo su questa unità da 15 anni. Ricordavo ben poco della nave, però è scattato subito l’amore verso Vic ( come la battezzata Manlio) con la promenada sul mare e tanti belli angoli riscoperti anche grazie a Oriana che segue tutto e tutti instancabilmente....ormai una vera colonna portante del forum.... purtroppo, dopo tutto queste belle sensazioni che mi ha dato Vic...... il comandante ci ha appena annunciato che partiremo con molto ritardo dalla tabella di marcia. Dovevamo partire alle 17 invece per problemi tecnici partiremo alle 23. Rassicurandoci che non ci saranno cambiamenti di programma......a parte questo è un vero colpo di fulmine

Trattamela bene Mimmo ! ;)
Forse perchè come il primo amore,la Victoria è la nave che ho nel cuore.Non riesco a trovare o vedere difetti (che pur avrà).Ho fatto la mia prima crociera nel lontano 1997 (isole greche) era nata da poco,credo anche la più grande a quei tempi, non aveva i balconi ed avevo un'esterna.Ci sono ritornato con emozione quest'anno con l'itinerario alle Seychelles,Madagascar etc. e mi ci sono affezionato ancor di più ! Prenotato per il prossimo anno con Victoria itinerario Maldive,India.
 

capricorno

Super Moderatore
In questo td si parlerà di Victoria, espressamente per volete di chi lo ha aperto altre discussioni e comparazioni con altre navi, mi paiono fuori luogo.
 

Ozio

Member
Ma scusa io di cosa sto' parlando?
Ho anche chiesto cosa ha di bello questa nave?
Ma c'e' l'hai con me ?
 
U

Utente cancellato

Guest
In che senso parco acquatico? A me piacciono molto le navi grandi!!
Che ha di particolare questa nave piccolina? Scusa ma mai stato!
Grazie 1000

Nel senso che non troverai tipo: zip-line, parete per arrampicate, scivoli e altri divertimenti simili da luna park.... qui troverai ambienti piccoli tipo yacht adatto per riflessione e dialoghi in santa pace tra amici . è una nave rivolta al mare.,Per chi ama leggere un libro. Un po’ come le famose serie televisive “love boat”
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top