• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "strisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Sembravano più stanchi che affamati in verità.
Sono esperta di super quark e ti assicuro che i coccodrilli affamati che fanno gli agguati agli gnu fanno anche il triplo salto mortale carpiato per acchiapparli ^_* eh..eh..eh...

Confermo e concordo Marina...
Una bella nuotata con i coccodrilli poteva completare questa bella escursione ricca di avventura e suspance

Ma...cosa vi ha fatto di male Felix da volerlo vedere per forza nuotare tra i coccodrilli?
Ma soprattutto...cosa hanno fatto veramente di male queste povere bestie da volerle per forza farle nuotare con me?
Ai posteri...l'ardua sentenza...:rolleyes:
 

La76

New member
Ma...cosa vi ha fatto di male Felix da volerlo vedere per forza nuotare tra i coccodrilli?
Ma soprattutto...cosa hanno fatto veramente di male queste povere bestie da volerle per forza farle nuotare con me?
Ai posteri...l'ardua sentenza...:rolleyes:

...sai che sono d'accordo con te? :D

Ma povero feliss pure la nuotata coi cocchi��

...ma poveri cocchi altro che povero feliss!:(
 
F

Felix73

Guest
Mah...questa sollevazione popolare contro il povero Felisss....!!!
Se non fate i bravi...non vi faccio sbarcare a Great Stirrup Cay ed alle Bahamas....e pubblico al loro posto le "procedure operative" in fai da te di Katakolon!!! [smilie=nerd[1].gif]
 

no_nov

New member
Io mi sono messa buona buonina pronta per sbarcare alle Bahamas.. che ricordi.. dai Felisss forza e coraggio, proseguì!! Siamo tutti in trepidante attesa!!
 

La76

New member
Se non fate i bravi...non vi faccio sbarcare a Great Stirrup Cay ed alle Bahamas....e pubblico al loro posto le "procedure operative" in fai da te di Katakolon!!! [smilie=nerd[1].gif]

Io voglio le procedure operative per Katakolonnnnnn!!! 12 pagine, come minimo...sia chiaro![smilie=risata_09[1:
 

rodolfo74

Member
Io voglio le procedure operative per Katakolonnnnnn!!! 12 pagine, come minimo...sia chiaro![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

A Katakolon ci sono comunque almeno le meduse ... e i gabbiani :D:D ... il diario sugli animali potrebbe continuare comunque!!!

p.s.: Laura, vedi è colpa tua ... come si fa a rimanere buonini? Tu istighi ;)
 
C

Colombia

Guest
Mah...questa sollevazione popolare contro il povero Felisss....!!!
Se non fate i bravi...non vi faccio sbarcare a Great Stirrup Cay ed alle Bahamas....e pubblico al loro posto le "procedure operative" in fai da te di Katakolon!!! [smilie=nerd[1].gif]

Guarda che ti mando subito i nani in versione desert storm così cambi subito idea, pubblichi quello che devi pubblicare e in più fai anche pratica come "zio"
 
C

Colombia

Guest
Per la pratica come zio ... ci sarebbero anche altre due ospiti!!! Poi la versione desert storm è la normalità per Serena:D:D

Beh mandiamoli tutti e 4 allo zio Felissss così si muove con sto diario....

Ehm ahimè qui la versione desert storm e' la normalità sia per Miguel che per Francisco !!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Quindi muoviti felissss
 

Anlu

Active member
Max, perdonami se faccio un salto indietro, ma leggendo un altro 3d mi sono ricordata di un particolare...! Visto che tu hai elogiato l'assoluta disponibilità e squisitezza del personale della Gem...ho ricordato che una volta che sbarcammo dalla Jade, sul ponte esterno, proprio prima di lasciare la nave, c'era il Comandante, si, proprio lui, che insieme ad un paio di ufficiali salutava personalmente tutti gli ospiti che sbarcavano! A me colpì tanto questa cosa, perché pensai che avrebbe potuto benissimo evitarla, visti già i vari riti cerimoniosi a bordo... e la apprezzai tanto, sia perché cosi ci avevano fatti sentire un pò coccolati sino alla fine....sia perché quel capitano era proprio un gran bel fig...liuolo!!!:D
Anche con te è stato cosi?
 
F

Felix73

Guest
Max, perdonami se faccio un salto indietro, ma leggendo un altro 3d mi sono ricordata di un particolare...! Visto che tu hai elogiato l'assoluta disponibilità e squisitezza del personale della Gem...ho ricordato che una volta che sbarcammo dalla Jade, sul ponte esterno, proprio prima di lasciare la nave, c'era il Comandante, si, proprio lui, che insieme ad un paio di ufficiali salutava personalmente tutti gli ospiti che sbarcavano! A me colpì tanto questa cosa, perché pensai che avrebbe potuto benissimo evitarla, visti già i vari riti cerimoniosi a bordo... e la apprezzai tanto, sia perché cosi ci avevano fatti sentire un pò coccolati sino alla fine....sia perché quel capitano era proprio un gran bel fig...liuolo!!!:D
Anche con te è stato cosi?

Lucrezia…nel mio caso c’era il K2…con un’ufficialessa…gran bella fig….liola….:rolleyes:
Più altre persone dello staff di bordo… tutti molto cordiali.
Sbarco veloce e scorrevole…ma io ho l’abitudine ultimamente di sbarcare senza etichette (in questa esperienza…non te le davano nemmeno in cabina..se volevi potevi andare tu a prenderle il giorno prima al ponte sei…)

Ehm ahimè qui la versione desert storm e' la normalità sia per Miguel che per Francisco !!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Quindi muoviti felissss

Ossignur…i nani in versione “Desert Storm” noooooo……!!!!! [smilie=paura_04[1]:
Mi muovo Monica…ora mi muovo….

Allora siete pronti per……



Ci siete tutti?
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Vai vai avanti non te la vorrai cavare con una sola foto ?

Ehi max che cosa stai facendo ?

42FFA0E7-785A-4B9A-8424-3B258E8F3AF4_zpsnuxnw6di.jpg
[/URL][/IMG]

Iniziamo ad arrabbiarci un po...

EA5151C5-A90C-4BD7-9A34-4D1B603ED637_zpswteraiwp.jpg
[/URL][/IMG]

Ci hai promesso altre sorprese .... Muoviti...

Altrimenti desert storm
 

gabriele e romina

Well-known member
...Ci eravamo lasciati alla domanda "ma il coccodrillo come fa?" che notiamo aver sollevato un enorme curiosità ed euforia nel pubblico di questo diario, tanto da scatenare zia Laura a postare video di canzoncine ed altri spettatori ad aprire i cassetti della memoria dell'infanzia alla ricerca di titoli o più semplicemente per chi è genitore, inserire la canzoncina a tema animale, preferita....

Vorremmo però avvisare il gentil pubblico che oggi dopo che si è prospettata l'ipotesi di zio Felisss che fa un video canterino, Serena è agitata, insofferente, come traumatizzata da questa cosa...che voglia significare qualcosa?

Saluti
 
F

Felix73

Guest
...Vorremmo però avvisare il gentil pubblico che oggi dopo che si è prospettata l'ipotesi di zio Felisss che fa un video canterino, Serena è agitata, insofferente, come traumatizzata da questa cosa...che voglia significare qualcosa?

Eh no eh...questo è troppo.... :(

Pure la piccola Serena.....
E se poi lei lo dice al piccolo Matteo....mi sono giocato il futuro da Zio....:???:

Allora...vi siete sfogati tutti con il povero Feliss? C'è ancora qualcun altro?

Dove eravamo rimasti? Ah...si....quindi...

Appena arrivati a katakolon e messo il primo piede in banchina...dovrete fare 300 metri e 15 cm sulla destra (tempo di percorrenza 2 minuti e 15 secondi...ma variabile a seconda dell'umidità dell'aria... allego tabella con i coefficienti di calcolo.. anche in relazione alla differenza tra il vostro peso forma ed il vostro peso reale...).
Fermatevi per 22,5 secondi..e poi proseguite a sinistra per 21 metri e dieci centimetri......anche perché è l'ora della meranda...che scade fra 1 minuto e 15 secondi...

Continuo?? :rolleyes:

No...lo meritereste ma ..... non continuo....fra qualche minuto torniamo al SOLE delle Bahamas....[smilie=bandana[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top