• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/16 Costa Mediterranea Verde Lime

M

Mark&Sofi

Guest
perchè avete prenotato le escursioni? Sono facili da fare con pulman e taxi e costano molto meno.Siamo alla 9 crociera ;)

Ciao mary. :)
Per le escursioni non è un problema,le paga mio marito. [smilie=risata_03[1:
Magari nella prossima ci organizzeremo in modo diverso,ma prima vediamo come funziona. [smilie=danzanti_02:

Ciao! [smilie=stella_mari:
 

Mariellina131

New member
Ciao mary. :)
Per le escursioni non è un problema,le paga mio marito. [smilie=risata_03[1:
Magari nella prossima ci organizzeremo in modo diverso,ma prima vediamo come funziona. [smilie=danzanti_02:

Ciao! [smilie=stella_mari:[/QUOTE]

Ciao mark&sofi !
Penso che avremo comunque la possibilità di stare assieme sulla nave !
Spero di riconoscerti!
Sai, sono un po ansiosa per l'arrivo ...dobbiamo prendere 6 volte il bus e due volte il treno facendo combaciare tutti gli orari!! Spero vada tutto liscio..
 
M

Mark&Sofi

Guest
Ciao mark&sofi !
Penso che avremo comunque la possibilità di stare assieme sulla nave !
Spero di riconoscerti!
Sai, sono un po ansiosa per l'arrivo ...dobbiamo prendere 6 volte il bus e due volte il treno facendo combaciare tutti gli orari!! Spero vada tutto liscio..

Arrivi il 15,quindi hai tutto il tempo.Andrà tutto ok,non preoccuparti. :rolleyes:
Se vuoi ci si puo incontrare prima dell'Imbarco,se vuoi lasciaci il cellulare in e-mail
cosi ti chiamiamo quando arriviamo al Palacrociere a Savona. :)

Ciao! [smilie=pianista_02:
 
Top