• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/05 - Costa Magica - Panorami d'Oriente

carpicruz

New member
Sì ho sbagliato alla grande Karina. Ti ho scritto in privato.
Quindi voi primo turno di cena per le bimbe? In effetti sono molto indecisa se farmelo anticipare, ma cenare alle 19-19.30 è presto. Vorrebbe dire dover essere in cabina un'ora prima per prepararsi...
21.30 è un po' tardi, ma tanto mio figlio non ha mai fame :(

Effettivamente è presto ma così giocanobanchevdopo mangiato e andiamo a dormire ad un'ora decente per svegliarci il giorno dopo anche ad un'ora decente.... proviamo.... ;)
 

MarPa

Member
e noi del primo turno? Come facciamo? =(

Allora Karina pensavo di incontrarci per quelli del 2° turno di cena alle 19,00 confermato, per chi fa il 1° turno di cena , che difficilmente potrebbero essere li per le 19, anche perché verranno da una escursione ,sempre davanti alla biblioteca ,ma alle 22,30 circa ,per quell'ora dovremmo aver finito di cenare anche noi del 2° turno.Sempre se per tutti va bene cosi. Esprimete anche i vostri pareri.[smilie=ok[1].gif]
 

shila72

New member
Ciao a tutti mi hanno assegnato cabina 1207 ponte giorgione è a poppa non vicino la poppa ma a poppa la seconda cabina.
che dite soffriremo il mal di mare e i rumori?
 

MarPa

Member
Ciao a tutti mi hanno assegnato cabina 1207 ponte giorgione è a poppa non vicino la poppa ma a poppa la seconda cabina.
che dite soffriremo il mal di mare e i rumori?

Ciao Shila mi sembra che il ponte sia il n. 1 anche se siete a poppa ,ma e' sempre ad un punto basso della nave, non dovreste sentire molto il mal di mare,dicono che si senta di piu' a prua, ma speriamo di non sentirlo proprio da nessun punto il mal di mare , cosi vorra' dire che il tempo atmosferico sara' stato buono.[smilie=sole_02[1].:
 

Oriana.

Member
Se confermano il secondo turno alle 21.30 col piffero che alle 22.30 avremo finito di cenare...
Se facessimo un incontro unico alle 23.00?
 

elivel59

New member
ciao, ci imbarchiamo anche noi a venezia il 4 settembre siamo io mia moglie e il mio ragazzo di 15 anni, ci farebbe molto piacere fare qualche nuova amicizia.
ho letto che si puo scaricare my costa, ma dove si scarica e come si fa.
grazie
 

MarPa

Member
ciao, ci imbarchiamo anche noi a venezia il 4 settembre siamo io mia moglie e il mio ragazzo di 15 anni, ci farebbe molto piacere fare qualche nuova amicizia.
ho letto che si puo scaricare my costa, ma dove si scarica e come si fa.
grazie

Ciao Elivel59 quasi non ci speravo piu' che qualcun'altro si unisse al nostro gruppo, mi fa molto piacere che sarete con noi . Se hai letto tutto fino ad ora avrai visto che ci siamo dati degli appuntamenti per incontrarci a bordo, per quanto riguarda il My Costa chiede ad Enrico 1961 e' lui l'esperto.:p
 

Enrico_1961

New member
Inoltre carpicruz ha creato un gruppo su Facebook tutto nostro diciamo abbiamo varie risorse Per incontrarci tutti e fare conoscenza a te la scelta
:)
 
Top