• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Andata e ritorno America con transatlantiche

laura fox

New member
Ho visto sui siti delle varie compagnie che organizzano diverse traversate. Sono solo andata però. Nessuna che prevede andata e ritorno?
Grazie mille
Laura
 

Cokj72

New member
non per transatlantiche. Dall' Italia partono Costa NeoRomantica e Costa Deliziosa per i giri del Mondo (o quasi) per 100notti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Andata e ritorno America con transatlantiche

No ma puoi combinarla tu. Ad esempio il prossimo novembre puoi fare royal più cunard con tre giorni negli stati uniti...
 

luigielisa

New member
Salve a tutti!Siamo nuovi del forum,vogliamo innanzitutto congratularci per l'utilità del forum e vogliamo inoltre presentarci:siamo Luigi e Lisa,una giovane coppia che ama le crociere :) Vorremmo sapere se qualcuno del forum ha provato la crociera transatlantica Southampton-New York con Queen Mary II.Grazie anticipatamente.
 

Roccia

New member
Ciao a tutti vorrei avere notizie su crociere dette di "posizionamento"mi hanno riferito che hanno costi bassi e durano circa 15 GG c'equlcuno che le ha provate e sa darmi qualche info? Grazie
 

maluc

New member
costano di meno in rapporto alla durata, ci sono diversi itinerari: verso il nord e poi il ritorno, verso i caraibi o il Brasile. Durano anche 20/21 giorni.
Io ne fatte qualcune
 

Magellano

Utente livello Platinum
Salve a tutti!Siamo nuovi del forum,vogliamo innanzitutto congratularci per l'utilità del forum e vogliamo inoltre presentarci:siamo Luigi e Lisa,una giovane coppia che ama le crociere :) Vorremmo sapere se qualcuno del forum ha provato la crociera transatlantica Southampton-New York con Queen Mary II.Grazie anticipatamente.

Si. E viceversa. Controlla nella sezione diari di viaggio, Cunard.

Celebrity cruises 1 dicembre 2013 da Civitavecchia.

E molte altre. Ma qui si parla di andata e ritorno quindi l'abilità sta nel trovare le giuste "coincidenze". Personalmente l'ho fatto lo scorso anno, anche quest'anno in autunno sarebbe stato possibile.

Ciao a tutti vorrei avere notizie su crociere dette di "posizionamento"mi hanno riferito che hanno costi bassi e durano circa 15 GG c'equlcuno che le ha provate e sa darmi qualche info? Grazie

Posizionamento si intende di una crociera che sposta la nave in una determinata area e da qui muove per un ciclo di crociere. Non ha niente a che fare quindi con una transatlantica andata e ritorno. Casomai occorrono due posizionamenti in linea teorica. Ma non esistono. Nessuna compagnia al momento posiziona una nave in europa per la stagione invernale, che non si trovi già nell'area.
 

dany83

Member
Chiedo aiuto...fra due anni io e mio marito per il decimo anno di matrimonio vorremmo fare una crociera speciale...
Premetto mio marito non vola ha terrore dell' aereo ma il nostro sogno è New York... e questo vi fa comprendere perché sto iniziando a studiare due anni prima...
Cerchiamo due crociere che ci permettano di raggiungere New York senza aereo. Abbiamo trovato una crociera della Royal con partenza da Hamburgo e poi la classica Cunard con la Queen Mary, Southampton-New York dove però l'unico problema è che questa opzione non ci permette di visitare New York perché la nave riparte subito.
Avete altre idee da proporci o altre compagnie...? Ovviamente con partenza anche fuori dall'Italia.
 

naplover

New member
Chiedo aiuto...fra due anni io e mio marito per il decimo anno di matrimonio vorremmo fare una crociera speciale...
Premetto mio marito non vola ha terrore dell' aereo ma il nostro sogno è New York... e questo vi fa comprendere perché sto iniziando a studiare due anni prima...
Cerchiamo due crociere che ci permettano di raggiungere New York senza aereo. Abbiamo trovato una crociera della Royal con partenza da Hamburgo e poi la classica Cunard con la Queen Mary, Southampton-New York dove però l'unico problema è che questa opzione non ci permette di visitare New York perché la nave riparte subito.
Avete altre idee da proporci o altre compagnie...? Ovviamente con partenza anche fuori dall'Italia.

Un po tosta organizzare andata e ritorno....
 
Un po tosta organizzare andata e ritorno....

Chiedo aiuto...fra due anni io e mio marito per il decimo anno di matrimonio vorremmo fare una crociera speciale...
Premetto mio marito non vola ha terrore dell' aereo ma il nostro sogno è New York... e questo vi fa comprendere perché sto iniziando a studiare due anni prima...
Cerchiamo due crociere che ci permettano di raggiungere New York senza aereo. Abbiamo trovato una crociera della Royal con partenza da Hamburgo e poi la classica Cunard con la Queen Mary, Southampton-New York dove però l'unico problema è che questa opzione non ci permette di visitare New York perché la nave riparte subito.
Avete altre idee da proporci o altre compagnie...? Ovviamente con partenza anche fuori dall'Italia.

Tosta davvero... a meno che.... non abbiate voglia di trascorrere 4 mesi in un giro turistico del continente americano e poi riprendere la trasatlantica di ritorno :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Per il 2016 ancora la programmazione non è completa quindi non è facile organizzare. Fra qualche settimana sarà possibile avere il quadro più chiaro.
Due anni fa io sono riuscito egregiamente.
 

emanu

New member
Andata e ritorno America con transatlantiche

Magellano sarei interessata anche io perché mio marito non può fare viaggi molto lunghi in aereo, per caso hai fatto un diario della crociera di due anni fa? Grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ultima modifica:
Top