• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Posti oasis of the seas nel mediterraneo finiti!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile! con oltre di 15 giorni di anticipo sulla prima partenza, Royal caribbean ha venduto tutti i 5400 posti per le 3 crociere nel mediterraneo (16200 posti in tutto).
Rimangono disponibili solo gli ultimissimi posti in mega suite da 5000 euro a persona.
Penso che in nessun altra nave si sia mai verificata una cosa del genere... che peccato... dovrò ripiegare su una mini costa o msc nel mediterraneo :(
 
In effetti ci sarebbe stato da stupirsi se ciò non fosse accaduto, quella nave è ambita da tutti. La prossima volta prova a vedere prima ;)
Un saluto
 

lisi

New member
Per quel che ho visto in rete Oasis non c'è nel mediterraneo, c'è Splendour in partenza da Venezia fino a Novembre e liberty da Barcellona fino ad ottobre e posti ce ne sono!
 
No no, Oasis fa davvero il giro del Mediterraneo con partenza il 13 e il 18 settembre per il Mediterraneo occidentale e il 23 per Spagna e Paesi Bassi, tutte le crociere partono da Barcellona, le prime due fanno scalo in Italia. Un saluto
 

lisi

New member
sito Royal Carribean per oasis nel mediterraneo partenza da Barcellona 13/9/ 14 5 notti suite 1842 euro, 18/9/14 SUITE 2768 € E balcone € 1152, 23/9/14 balcone € 1119 e suite € 3159. Forse care ma ben lontane dai 5000 che hai detto tu a testa! E soprattutto disponibili....

Poi per la partenza del 18 su un sito di un adv in internet di cui non posso fare nome ce ne sono a partire dall'interna fino alla suite
 
Ultima modifica:
Effettivamente, dando un'occhiata al sito, i posti ci sono. Probabilmente sul sito sono disponibili solo a partire da suite/balcone perché hanno venduto pacchetti di cabine di vario tipo alle agenzie. Certo i prezzi sono un po' cari, visto che le prime due non sono nemmeno una settimana.
 

matteov

Active member
Penso che Royal abbia fatto bingo e si sia ripagata ampiamente il viaggio e i vari lavori...

Era prevedibile, inoltre si è garantita anche il viaggio del 2015....
 

lorenzo

New member
Quella di settembre per la Oasis è una passerella pubblicitaria in previsione dell'Allure 2015, ma forse ...dico forse anche una prova su come si "comporterà" una nave cosi grande nei porti di Civitavecchia e Napoli? Se si pensa a quanto costerà alla compagnia portare una nave cosi grande oltre oceano per cosi poco tempo....
 
Sono tornate disponibili qualche giorno dopo in effetti... e anche i prezzi delle suite si sono abbassati.
Ho fatto un pò di verifiche e mi è stato detto l'iniziale sold out era dovuto a opzioni non confermate, così come avevo immaginato

sito Royal Carribean per oasis nel mediterraneo partenza da Barcellona 13/9/ 14 5 notti suite 1842 euro, 18/9/14 SUITE 2768 € E balcone € 1152, 23/9/14 balcone € 1119 e suite € 3159. Forse care ma ben lontane dai 5000 che hai detto tu a testa! E soprattutto disponibili....

Poi per la partenza del 18 su un sito di un adv in internet di cui non posso fare nome ce ne sono a partire dall'interna fino alla suite

Per quanto riguarda le adv on line, le disponibilità non erano reali e comunque erano sempre molto più care dei prezzi che si trovavano on line sul sito royal
 
Ultima modifica da un moderatore:

lisi

New member
mi spiace contraddirti ma i prezzi dell'adv on line NON SONO più cari del sito ufficiale anzi.... e le disponibilità sono reali non fittizie come affermi.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top