• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "strisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Non per quello Feliss, ma solo perché non so cosa voglia dire: non vorrei fosse una cosa pericolosa e magari farmi del male. Oltre che timido sono anche pavido.
 

Anlu

Active member
Ah!ah!ah! Bella la risposta di Rodolfo...! Caro Felix, se volevi usare una metafora letteraria per descrivere il tuo diario...non dovevi scomodare il mio illustre conterraneo... ma piuttosto potevi citare Beckett e il suo "teatro dell'assurdo"!!! E ora aggiungi pure a donna intelligente,arguta...aqqulturata!
 
F

Felix73

Guest
Ah!ah!ah! Bella la risposta di Rodolfo...! Caro Felix, se volevi usare una metafora letteraria per descrivere il tuo diario...non dovevi scomodare il mio illustre conterraneo... ma piuttosto potevi citare Beckett e il suo "teatro dell'assurdo"!!! E ora aggiungi pure a donna intelligente,arguta...aqqulturata!
...Aggiungo anche simpattticcca. .. :)

Emh... mi verrebbe da sottolineare il fatto che la metafora letteraria da me citata. . Sulla base della tua interpretazione... sminuirebbe se non disonorerebbe il tuo illustre conterraneo. .. e sarebbe troppo generosa verso questo... chiamiamolo "diario"...
La metafora non era rivolta al diario. .. ma piuttosto al TUO ruolo, ed a quello degli altri, NEL diario...
Quindi... la metafora aveva l'intenzione di elevare te... e gli altri...e non il diario stesso in quanto tale... ;)
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Sono confusa.....ma non era un " diario breve" ??!! ......e cosa centra Pirandello ??? .....ripeto sono confusa .....
Si passa da un'argomento all'altro.....no , no , non va bene cosi'....cocco e drylli...boa...delfini ( quelli si mi piacciono )....concorsi fotografici.....non si capisce se siamo in Sardegna o in altro luogo non ben definito....

Vediamo di mettere ordine !!!! :wink:

Ciao Fellisss. :D
 

elenamaria

New member
Sono un pò confusa da tutte queste canzoncine, animaletti vari che fanno chiasso.....a che giorno di crociera siamo arrivati? Non vorrei tu facessi concorrenza a Manlio ;-).....mi son giocata un'amicizia :p
 
F

Felix73

Guest
Trovo francamente inaccettabile perdere validi utenti come Matteo per dissanguamento... e tutto per colpa di Lucrezia...

Oriana. .. Chop è il nome del maialino. .. e Pirandello è il nome del delfino che ho postato...
E ci troviamo in navigazione tra l'Irlanda e la Sardegna... infatti stiamo per arrivare a Nassau. .. :)
 
C

Colombia

Guest
Trovo francamente inaccettabile perdere validi utenti come Matteo per dissanguamento... e tutto per colpa di Lucrezia...

Oriana. .. Chop è il nome del maialino. .. e Pirandello è il nome del delfino che ho postato...
E ci troviamo in navigazione tra l'Irlanda e la Sardegna... infatti stiamo per arrivare a Nassau. .. :)

E fra un po , se andiamo avanti così , ti faccio un TSO per ricoverarti in psichiatria !!!

Scherzo dai!!!

Ma sei fuori come un balcone o sei molto pazzerello , come i nani dicono a me!!!


A proposito continuiamo o devo scatenarli????
 

no_nov

New member
In effetti l'idea del TSO di gruppo mi sembra più che azzeccata....
Chop, Pirandello & company potranno tirare un sospiro di sollievo.. [emoji23]
 
F

Felix73

Guest
…. Ecco Laura…brava…diciamo le cose come stanno…. :D

Luciana…siamo alla penultima tappa…..direi che il ritmo è ottimo…. ;-)

Riprendo il discorso su Great Stirrup Cay postandovi due foto estrapolate dal diario di Comax di Aprile 2014, crociera con la Norwegian Sky (vi ho messo il link qualche commento fa…è stato il mio punto di riferimento per le tappe alle Bahamas prima della mia partenza…ne approfitto per ringraziarlo…)….






Questa parte dell’isola…è la più bella…ed è la più lontana rispetto al punto dello sbarco….
Mi ero ripromesso di andarci….ma….sarà per la prossima volta…..
 
Ultima modifica:

La76

New member
Max scusa...guardando le ultime due foto che hai messo mi viene una domanda: quindi ci sono diverse spiagge attrezzate a disposizione gratuita dei crocieristi?
 
F

Felix73

Guest
Luciana...da Great Stirrup Cay a New York...oltre a Nassau...ultima tappa...ci sono di mezzo anche due giornate di navigazione....

Laura, si, ci sono diverse spiagge...alcune attrezzate altre no....tutte a disposizione dei crocieristi...sdraio ed ombrelloni compresi...
 
C

Colombia

Guest
E TSO di gruppo sia.... Però magari e' meglio su una nave da crociera [emoji12][emoji12][emoji12]
 

Silviette

Active member
Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "s...

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "s...

E TSO di gruppo sia.... Però magari e' meglio su una nave da crociera [emoji12][emoji12][emoji12]

Aggiungeresti anche me nel gruppo dei matti scatenati?!?! Pleeeeeeeeeeaseeeeeeeee!!!
Comunque da quark ora siamo passati al programma notturno di marzullo....
Visto che l'argomento food&beverage devi ancora trattarlo, la prossima frontiera suppongo sarà una puntata di Masterchef?!? [emoji12]
Daaaaai, racconta, racconta!!!!!!!!!
 
F

Felix73

Guest
Visto che l'argomento food&beverage devi ancora trattarlo, la prossima frontiera suppongo sarà una puntata di Masterchef?!? [emoji12]
Daaaaai, racconta, racconta!!!!!!!!!

Ehilà!! :D
Dopo Nassau...chissà...magari arriva anche Masterchef.... ;)
Dobbiamo pure tenerci impegnati nelle due giornate di navigazione che rimangono....e la Gem meriterebbe di essere visitata anche negli ambienti interni...non solo nei ponti esterni (anche se purtroppo non ho molte foto in merito...ma vediamo...sigh...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top