• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito tedesco

maryt

New member
prenota dal sito tedesco, io ho fatto altre crociere da quel sito, stai tranquilla che arrivata sulla nave basta che dici che sei italiana i today te li consegnano in italiano.;)
 

Paola79

New member
Delusione Costa che svende in Germania le crociere... Sempre più convinta che dovrò comprarle sul sito tedesco.. Soprattutto i last minute..
 
Buongiorno, stamattina stavo simulando alcuni preventivi sul sito tedesco di costa ( che fra l'altro ha anche una nuova grafica) ma, una volta che arrivo alla schermata che richiede i dati dei passeggeri, mi esce una schermata d'errore.. Qualcuno ha questo genere di problemi?
 

Damicla98

Member
Buongiorno, stamattina stavo simulando alcuni preventivi sul sito tedesco di costa ( che fra l'altro ha anche una nuova grafica) ma, una volta che arrivo alla schermata che richiede i dati dei passeggeri, mi esce una schermata d'errore.. Qualcuno ha questo genere di problemi?
Un po' in ritardo ma mi sono addentrata anch'io nel sito e inizialmente mi dava errore nella data di nascita perché mettevo la "/" invece del "." Tra giorno mese e anno, ma poi ci sono riuscita e indovinate un po'??? Più di 600 euro in 2 adulti ed 1 bambino che per di più non paga nulla neanche le tasse........ma si può!!!! Io sono allucinata!
 
Un po' in ritardo ma mi sono addentrata anch'io nel sito e inizialmente mi dava errore nella data di nascita perché mettevo la "/" invece del "." Tra giorno mese e anno, ma poi ci sono riuscita e indovinate un po'??? Più di 600 euro in 2 adulti ed 1 bambino che per di più non paga nulla neanche le tasse........ma si può!!!! Io sono allucinata!
anch'io rimango esterrefatto dalla differenza dei prezzi... pensa che ho trovato una crociera ai fiordi venduta in italia a 3200 lì a 2400!!! ma si può... penso proprio che ne approfitererò
 

moren@

Member
Vale sempre la pena passarci.. io sto aspettando maggio se fanno le roulette per i fiordi. Attendo fiduciosa.
Non dimenticate anche il sito francese :)
 

moren@

Member
Si' tedesco e francese. Lo scorso anno il costa francese ha fatto dei prezzacci per i fiordi.. li guardo quasi quotidianamente perche' quest anno vorrei davvero andare ai fiordi. Sono tentata da un 7 gg a luglio a 1200 euro totali (siamo in 4, due adulti e due bambini) ma e' una cabina interna e non mi convince (agenzia tedesca) . C'e' fortuna che fa 9 giorni, voglio vedere se fanno qualche last minute. Su costa de non ricordo se l anno scorso o il precedente peri fiordi hanno messo la formula roulette con prezzi veramente ottimi. Tra l altro io andrei in auto, con soste ovviamente, non ho nemmeno il problema dei voli :)
 

fernando59

Active member
Si' tedesco e francese. Lo scorso anno il costa francese ha fatto dei prezzacci per i fiordi.. li guardo quasi quotidianamente perche' quest anno vorrei davvero andare ai fiordi. Sono tentata da un 7 gg a luglio a 1200 euro totali (siamo in 4, due adulti e due bambini) ma e' una cabina interna e non mi convince (agenzia tedesca) . C'e' fortuna che fa 9 giorni, voglio vedere se fanno qualche last minute. Su costa de non ricordo se l anno scorso o il precedente peri fiordi hanno messo la formula roulette con prezzi veramente ottimi. Tra l altro io andrei in auto, con soste ovviamente, non ho nemmeno il problema dei voli :)

Confermo i prezzi ottimi sul sito tedesco per crociera con Neoromantica di 13 giorni, Norvegia e Lofoten del 6 agosto.
Appena prenotata...
 
Ringrazio tutti e due per le risposte.., io sono interessato a costa fortuna del 23 agosto e ho trovato un ottimo prezzo sull ade tedesca, ma comunque monitorerò i last minute su costa.de perché quest anno mi sono veramente fissato.. :)
 

moren@

Member
Peccato neoromantica.. ma i ragazzi haime' pagano.. non la posso prendere in considerazione. Ma per due persone e' fantastica, complimenti per la scelta!!!

Aggiorniamoci :)
 

Damicla98

Member
Si' tedesco e francese. Lo scorso anno il costa francese ha fatto dei prezzacci per i fiordi.. li guardo quasi quotidianamente perche' quest anno vorrei davvero andare ai fiordi. Sono tentata da un 7 gg a luglio a 1200 euro totali (siamo in 4, due adulti e due bambini) ma e' una cabina interna e non mi convince (agenzia tedesca) . C'e' fortuna che fa 9 giorni, voglio vedere se fanno qualche last minute. Su costa de non ricordo se l anno scorso o il precedente peri fiordi hanno messo la formula roulette con prezzi veramente ottimi. Tra l altro io andrei in auto, con soste ovviamente, non ho nemmeno il problema dei voli :)
Chi ha il link del sito francese?
 

Damicla98

Member
Niente quello tedesco batte il francese.... la stessa crociera agli emirati arabi 2 adulti ed 1 bambino: tedesco 853€ francese 1004€ italiano 1319€ stessa cabina, stesse condizioni! Incredibile! Nonè che c'è anche un sito spagnolo? [emoji16]
 
Top