• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/07 - MSC Sinfonia - Coste Cristalline

Veronica, ti ho mandato l'amicizia su Facebook. Ho controllato con l'applicazione per tracciare le navi questa settimana hanno saltato lo scalo a Cannes e sono andati a Tolone, speriamo dica bene.
Un saluto
 

Veronique

New member
Veronica, ti ho mandato l'amicizia su Facebook. Ho controllato con l'applicazione per tracciare le navi questa settimana hanno saltato lo scalo a Cannes e sono andati a Tolone, speriamo dica bene.
Un saluto

Si ma è dovuto al tempo e, secondo me, non era possibile una discesa in tender in assoluta sicurezza....martedì a Cannes il tempo era pessimo(ho sentito degli amici che abitano nelle vicinanze...), x ora martedì 9 danno bello a Cannes, sperem....
.... comunque a me va bene tutto...se si attraccasse a Tolone... non so nemmeno se scenderemmo(già vista e come città non offre un granchè,sebbene i dintorni siano favolosi...), ma va bene così, a me piace anche vivere la nave semideserta!

Kisses
 

patpac

Member
Ciao eda, visto che abbiamo lo stesso ponte e siamo in 3 persone come voi, mi potresti dire a titolo informativo( in mp) con quale agenzia avete prenotato e quanto vi è costato per ora?Poi vi faccio sapere anch'io se volete, noi abbiamo un'interna, voi?
Saluti a presto....-8
 
Allora consolati noi abbiamo l'interna :) Ormai manca sempre meno... Corro a stampare il cartello, altrimenti finisce che me lo dimentico.
Un saluto
 
Stampato! Dovrete accontentarvi di un semplice foglio formato A4 perché la mia stampante formati più grandi non li fa... Ve lo metto in anteprima, se non vi piace ditemelo che lo modifico!
14897479099
 

eda

New member
noi abbiamo una esterna modalità fantastica ho prenotato c/o ag viaggi locale faventia tourist perchè volevo sentirmi tranquilla visto che era un regalo ed in totale ho speso 1926€.(Ho anche la torta... 60 sono un buon traguardo!)Non ricordo se siete 1 o 2 turno per cena. Noi come preferenza abbiamo indicato 1 turno perche' solitamente alle 19.30 siamo allupati.... se vi va possiamo cenare allo stesso tavolo.
 

eda

New member
elena ti ho mandato anch'io richiesta amicizia su facebook Mi sono appena registrata, decisamente mi sto evolvendo .....per una che era quasi zero tecnologoia!
 
Ciao eda, noi non abbiamo ancora concordato il turno ma penso prenderemo il secondo...tanto volendo si può cambiare :)
Per l'amicizia, accettata.
Un saluto
 
Ultima modifica:
Top