• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette, Mediterraneo orientale 18-31, 10-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dolce

Member
lontano
DSCF3308.jpg
 

Silviette

Active member
Celebrity Silhouette, Mediterraneo orientale 18-31, 10-2013

Mi era sfuggito il tuo interessantissimo diario e sono felice di essere riuscita a recuperare le pagine perse.
Grazie per il racconto dettagliato e le belle foto.
Personalmente trovo che Celebrity, in quanto compagnia, servizio e navi, incontra perfettamente i miei gusti e quando si tratta di leggere i diari non potrei esserne più interessata e avida.
Fortissimo il comandante con la gag del fratello 😂😂😂😂😂
A proposto degli americani, trovo che loro non è che sappiano fare show, a mio avviso loro sono uno spettacolo per natura ❤️
Comunque, non credo che il comandante fosse statunitense, bensì greco...?!
Fatto sta che mi pare ben messo in fatto di humor nonostante nn fosse born in usa 😉
Ancora complimenti per il vivace diario.
 
Ultima modifica:

Dolce

Member
Grazie Silviette
si, si il capitano è decisamente greco, e mi sono fatta l'idea
che sia di prassi che in questa compagnia, il capitano sia anche showman
......e si grande nostalgia ......avrei voluto risalirci
ma immagino sia un serntimento che qui è la normalità
 

nicol64

Member
ho letto solo ora questo meraviglioso diario, mi ha fatto emozionare l'entrata a Venezia.... è vero un sogno per tutti!!
 

Albert one

Member
Diario (ma è riduttivo chiamarlo cosi') affascinante. Conosco bene questa nave, nel 2011 in Terra Santa, ti faccio i complimenti perche' sei una bravissima narratrice.... Ciao!
 

Dolce

Member
Grazie Albert one
come hai potuto notare, anche se la tratta è simile e la nave è uguale
siamo noi che facciamo il nostro viaggio, e ogni nostro racconto si riempie sempre e comunque dei nostri sentimenti
grazie ancora
 

giusri

Active member
mi associo ai compleminti per questo diario, ottimo!
terrò conto delle Tue indicazioni, oggettive e soggettive, per un confronto, sarà la prima crociera su Celebrity e non vedo l'ora si salire a bordo.....

ciao
Giuseppe
 

Dolce

Member
Ciao Giuseppe
vedrai che ti troverai bene, se hai provato Royal
Silhouette è una buona nave, non ci si annoia mai
e anche strutturalmente è ben concepita
 

xmas64

Active member
complimenti bellissimo diario, l'avevo perso ma devo dire è stata una fortuna poterlo leggere anche se solo ora. complimenti per la descrizione e le foto dell'arrivo a Venezia, si sente dalle tue parole l'amore che provi per la tua città, lo stesso che io sento per Roma, la mia. Mi hai anche dato lo spunto per vedere cose che a Venezia non ho visto, ad esempio il "Ponte dei Pugni ", non sapevo proprio che esistesse. e poi le foto mi hanno fatto venir voglia di provare prima o poi una partenza o arrivo a Venezia... bh adesso non so più come sarà visto le ultime cervellotiche decisioni ma vedremo... complimenti di nuovo ed alla prossima !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top