• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/05 - Costa Magica - Panorami d'Oriente

shila72

New member
Ok shila72 il My costa funziona a bordo. E sicuramente avrai letto i servizi che offre oltre a comunicare

Scusa non ho letto tutto. Ma mi da la possibilità di chattare e telefonare con gli altri crocieristi utilizzando la rete wi fi della nave. Solo che dovrei sapere il numero delle cabine degli altri crocieristi o no per comunicare?
 

carpicruz

New member
ciao, ci imbarchiamo anche noi a venezia il 4 settembre siamo io mia moglie e il mio ragazzo di 15 anni, ci farebbe molto piacere fare qualche nuova amicizia.
ho letto che si puo scaricare my costa, ma dove si scarica e come si fa.
grazie
Benvenuto Elivel se vuoi unirti anche su Facebook, io sono Karina Cruz ho la foto con la bandiera del Perù rosso bianco rosso.
imbarchi a Venezia.?
io sto provando a cercare in mille modi un parcheggio un po più meno costoso ... fino adesso quello di costa sono 125 euro.
Se trovo qualcosa ve lo faccio sapere
 

Oriana.

Member
In nave scaricando la app MyCosta è gratis la comunicazione fra i passeggeri a bordo, gratis chiamare le cabine e i vari uffici a bordo. Per il resto devi fare un mutuo.
 

Enrico_1961

New member
Esatto se passi sotto la costa e si riesce a prendere qualche gestore terrestre e hai una opzione estera alla puoi usare internet. Basta nn essere agganciati alla nave
 

shila72

New member
Io ho un opzione per chiamare e inviare sms in europa e internet. Devo essere però sotto il gestore terrestre e quindi in porto e non con il gestore marittimo Mai chiamare con il gestore Marittimo vi costa un botto! Mi devo informare se comprende anche ls Turchia , cmq se ne avete bisogno vi posono a disposizione.
 

carpicruz

New member
Abbiamo deciso, ...... fra autostrada, benzina e parcheggio ci partivano 400 euro ca. Così arriviamo e partiamo con il treno.... 200 andata e ritorno con offerta famiglia che i ragazzi non pagano. SODDISFATA ;)
 

MarPa

Member
Cari amici oramai ci siamo..... mancano pochi giorni alla nostra crociera [smilie=barca[1].gi:e finalmente siamo arrivati.... sono passati oltre nove mesi da quel lontano 30 novembre quando ho aperto ,con tantissimo anticipo questo "Incontriamoci a bordo".... (chissa' quanti bambini nel frattempo sono stati concepiti e sono nati)ihihihihi ,mi avete fatto aspettare tanto [smilie=sbadiglio_0:, ma alla fine abbiamo creato un bel gruppo[smilie=gruppo[1].g:. Questa discussione e' andata ben oltre le mie aspettative.......Voglio ringraziarvi tutti quanti e non vedo l'ora di conoscervi a bordo per confermare questa nostra amicizia virtuale. Il countdown e' iniziato, qualcuno e' gia' in ferie,qualcuno ha gia' fatto le valigie, qualcun altro ha gia' i biglietti: io li vado a prendere oggi pomeriggio all'agenzia di viaggio. In bocca al lupo a tutti , buona crociera e buon vento.....[smilie=cantante_03:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
 

johani1

Member
Cari amici oramai ci siamo..... mancano pochi giorni alla nostra crociera [smilie=barca[1].gi:e finalmente siamo arrivati.... sono passati oltre nove mesi da quel lontano 30 novembre quando ho aperto ,con tantissimo anticipo questo "Incontriamoci a bordo".... (chissa' quanti bambini nel frattempo sono stati concepiti e sono nati)ihihihihi ,mi avete fatto aspettare tanto [smilie=sbadiglio_0:, ma alla fine abbiamo creato un bel gruppo[smilie=gruppo[1].g:. Questa discussione e' andata ben oltre le mie aspettative.......Voglio ringraziarvi tutti quanti e non vedo l'ora di conoscervi a bordo per confermare questa nostra amicizia virtuale. Il countdown e' iniziato, qualcuno e' gia' in ferie,qualcuno ha gia' fatto le valigie, qualcun altro ha gia' i biglietti: io li vado a prendere oggi pomeriggio all'agenzia di viaggio. In bocca al lupo a tutti , buona crociera e buon vento.....[smilie=cantante_03:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:

Allora come disse Madonna in un mitico concerto a Torino : Siete gia caldi ?? :cool:
 

Oriana.

Member
Siiii. Grande capo Paolo, mi hai quasi fatto scendere una lacrimuccia....
Avviso per tutti i naviganti in partenza da Bari: oggi qui in Veneto la massima è stata di 21 gradi. Per lo scalo di Venezia prevedete una felpa o un giubbetto. Ma soprattutto un ombrello. Anche se vi auguro di essere molto fortunati ed imbattervi in un sole splendente!
 

carpicruz

New member
Cari amici oramai ci siamo..... mancano pochi giorni alla nostra crociera [smilie=barca[1].gi:e finalmente siamo arrivati.... sono passati oltre nove mesi da quel lontano 30 novembre quando ho aperto ,con tantissimo anticipo questo "Incontriamoci a bordo".... (chissa' quanti bambini nel frattempo sono stati concepiti e sono nati)ihihihihi ,mi avete fatto aspettare tanto [smilie=sbadiglio_0:, ma alla fine abbiamo creato un bel gruppo[smilie=gruppo[1].g:. Questa discussione e' andata ben oltre le mie aspettative.......Voglio ringraziarvi tutti quanti e non vedo l'ora di conoscervi a bordo per confermare questa nostra amicizia virtuale. Il countdown e' iniziato, qualcuno e' gia' in ferie,qualcuno ha gia' fatto le valigie, qualcun altro ha gia' i biglietti: io li vado a prendere oggi pomeriggio all'agenzia di viaggio. In bocca al lupo a tutti , buona crociera e buon vento.....[smilie=cantante_03:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:

Bravisssssssimo.... Grazie a te ci siamo trovati ...... ci vediamo Venerdì!
Grazie mille a te....
 
Top