• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Forse facciamo una pazzia !!!

Come dice il titolo della discussione forse a dicembre con i tre bimbi a seguito mio marito ed io andiamo negli Sati Uniti più precisamente a Baltimora dove abbiamo dei parenti per poi spostarci....Curiosando nelle crociere in partenza dal porto di New York ho trovato questa che ne pensate?
Norwegian Breakaway
Durata: 7 notti
Porto di imbarco: New York
Itinerario: New York › Navigazione › Orlando › Stirrup Cay › Nassau › Navigazione › Navigazione › New York ›
Data di partenza: 21 dicembre (2014)
Avete altri consigli su eventuali crociere in alternativa o porti in alternativa, considerate che vorremmo partire verso il 15 dicembre e tornare dopo la befana...quindi una bella crociera di 7 giorni in mezzo sta proprio bene:D
 
F

Felix73

Guest
Ciao Chiara, è esattamente la crociera che ho fatto qualche settimana fa con NCL (ma su una nave più piccola, la Gem), sto facendo ora il resoconto nell'apposita sezione.
L'ho trovata un giusto mix tra totale relax (tre giorni di navigazione e Bahamas) e luoghi interessanti da vedere. Visto che poi mi sono trattenuto per qualche giorno a NYC.
Io te la consiglierei.
Ricordati che partirai con il freddo Newyorkese, abbastanza tosto, per poi arrivare al caldo caraibico.

Un saluto
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Anche a me. Ci sono anche delle crociere royal in partenza da Baltimora.
 

no_nov

New member
Ciao Chiara, la Breakaway propone anche itinerari più lunghi verso Antille e Barbados, io ho prenotato quella da 12 giorni ma a febbraio (credo però ci siano anche a dicembre/gennaio).
La nave poi è nuova e le recensioni mi sembrano ottime.
Altrimenti valuta che da NY parte anche la Quantum di Royal.. nave nuova di zecca!! Io ho scelto NCL sia per curiosità nei confronti della compagnia, sia perché costava meno e quindi mi sono prenotata una cabina migliore.
 
La crociera più lunga (12 gg) a dicembre non c'è...e la Royal costa decisamente di più. Chi sa dirmi come funziona con i bambini sulle navi NCL? Pagano? I giorni di navigazione li vedrei come giorni di relax visto che a NY e dintorni cammineremo parecchio!!! E po c'é Orlando... potrei portare i bambini ai parchi Disney per loro sarebbe un sogno.
 
F

Felix73

Guest
La crociera più lunga (12 gg) a dicembre non c'è...e la Royal costa decisamente di più. Chi sa dirmi come funziona con i bambini sulle navi NCL? Pagano? I giorni di navigazione li vedrei come giorni di relax visto che a NY e dintorni cammineremo parecchio!!! E po c'é Orlando... potrei portare i bambini ai parchi Disney per loro sarebbe un sogno.

Esatto.Io cercavo relax in questo caso, ed amo navigare..per cui i tre giorni in mare ci stavano a pennello...
Non so se i bambini pagano...però ti posso dire che c'è il club a bordo...e li ho sempre visti divertirsi...
Poi con Orlando...

Grazie per il diario!
 

hiitsme!

New member
Come vi organizzate con i 3 pargoli? 2 cabine? Oppure una "the heaven" villa famigliare? In questo caso l'invidia potrebbe crescere a dismisura!!!! ;)
Peraltro non è facile trovare cabine per più di 4 persone!
 

cantastorie88

New member
Ciao chiara....riguardo la crociera non so se avete gia deciso...io l'anno scorso ho fatto quella crociera con la Breakaway...e come ha detto felix..partire da NY col freddo è affascinante e dopo il caldo caraibico è indimenticabile..comunque per i 3giorni di navigazione a me non hanno pesato molto soprattutto perché a bordo di quella nave puoi fare veramente tutto..dal minigolf al parco avventura e poi è uno spettacolo andare al desksun o al H2O e stare sdraiati al sole sui lettini matrimoniali..è l'apoteosi..!!...per le escursioni sono ben organizzate..e tutte fattibili per godersi i porti di scalo e poi Walt disney...per i bimbi sarà magico..perché in quel periodo è addobbato a natale...ma puoi stare tranquillamente in pantaloncini corti e maglietta...
 
A dire il vero abbiamo ridimensionato un pò i programmi... partiamo il 18/12 per las palmas (canarie) passiamo un paio di giorni a Maspalomas, il 20/12 ci imbarchiamo sulla "nuova" msc Armonia e facciamo il giro delle Canarie, sbarchiamo il 27/12 e fino al 01/01 staremo in giro sull'isola di Gran Canaria.. Per quest'anno ci accontentiamo;-)
 
Top