• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "strisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Felix, che dire......sono estasiata da questo spicchio di paradiso! Ti seguo con piacere......

Grazie Carmen, mi fa piacere!

Mi che quella è una torre aragonese!! :D

Mi…e dove ti credi sia…non riconosci Bosa?? Lampu!! :D

...i delfini sono animali permalosi, se la legano alla pinna :) :) :)

 :D :D :D

Detto questo immagini davvero belle...ci voleva almeno una giornata di bel tempo (ricordo che se mi avessi portato avresti avuto bel tempo garantito tutta la settimana...e non lo faccio per girare il coltello nella piaga...nooooo :p)
La scelta della spiaggia "deserta" è stata decisamente ottima...il paradiso ;)

Grazie Laura. Dopo un po’ di sfortuna…questa giornata ci voleva…
Bisogna dire che, da Nassau in poi, il tempo è sempre stato bello…anche se non c’eri tu!! :D

Bellissima la spiaggia solitaria!!!
Che paradiso!

Grazie Raffa! Si…decisamente un gran bel posto…

E' bello pensare che su quella spiaggia siamo stati tutti un po' con te grazie alla dedica che hai fatto a Crocieristi! Grazie davvero ;-)

Mi piace questo pensiero Noemi...grazie a te...era proprio il mio intendimento quando ho fatto la foto...
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Max sei un mito!!!!!

Troppo bella quella spiaggia.....e troppo il mare !!!!!!....ma che ci sei tornato a fare qui ??!!..hai lasciato un vero paradiso!

Grazie.....e la scritta sulla sabbia è bellissima !!!!:D

Eeeehhhh...ha proprio ragione Oriana....!!!
Ora ti dico tre buoni motivi che mi hanno fatto tornare:

- Purtroppo...non campo solo di sole, mare e Bahamas... in sintesi....Ho da laurà !! :D
- Mi nasceva il nipotino...
- Non avevo una buona connessione...e mi sarei perso il tuo resoconto sull'Abruzzo e sulla Liguria...!!

Grazie Oriana!!
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Eeeehhhh...ha proprio ragione Oriana....!!!
Ora ti dico tre buoni motivi che mi hanno fatto tornare:

- Purtroppo...non campo solo di sole, mare e Bahamas... in sintesi....Ho da laurà !! :D
- Mi nasceva il nipotino...
- Non avevo una buona connessione...e mi sarei perso il tuo resoconto sull'Abbruzzo e sulla Liguria...!!

Grazie Oriana!!

:D....il nipotino, li vale per tutti e tre !!!

Ciao!!!
 

Anlu

Active member
belle spiagge...belle acque...bello che te ne sei andato in solitaria...; certi paradisi naturali "stonano" con le invasioni di massa...(anche quando noi stessi ne facciamo parte....)!

domanda geocinematografica: ma Blue Lagoon si chiama cosi perché vi girarono l'omonimo film...o viceversa?:D
 
F

Felix73

Guest
Gianni, grazie per essere passato!

Lucrezia...ho appena controllato...no....il film è stato girato in Giamaica ed alle isole Figi...
 

gabriele e romina

Well-known member
Dai Max, quanto hai pagato per quella spiaggia deserta? e soprattutto chi ti ha scattato la foto? Pirandello?

Che bel paradiso, complimenti per la scelta

Saluti
 

matteov

Active member
Ma volete sapere proprio tutto tutto e non immaginare nulla?


È palese che la foto sia stata scattata da Pirandello.... Ora ditemi voi chi, se non Pirandello, poteva fare una cosa simile


P.s. Max ha comprato la spiaggia con le tavolette del galak


Una cosa non ho capito, ma poi, la sdraio l'hai rimessa al suo posto?
 

La76

New member
P.s. Max ha comprato la spiaggia con le tavolette del galak

[smilie=no_no_no_03: Matteo...il galak non è più valuta negoziabile...ora i delfini curiosi vogliono le bigfruit...aggiornati![smilie=oh_no_03[1]:

Per fortuna Pirandello non ha partecipato al concorso fotografico della proloco...altrimenti Max era fuori dal podio..[smilie=risata_09[1:
 
C

Colombia

Guest
Miiiiiiii mi si e' rotto iphone che e' in riparazione e sono riuscita a recuperare un muletto ma che fatica per installare tapatalk, che e' l'unico modo con cui riesco a stare in contato con voi

Ripeto max tu sei fuori... e quella telefonata potevi farmela prima però. .. poi conta che l'altro soprannome dei nani e' raggio di sole ... e ho detto tutto
Bellissime foto e spiaggia stupenda
 
F

Felix73

Guest
.... e soprattutto chi ti ha scattato la foto? Pirandello?

Mmmh... vedo che siamo giunti alla pagina del gossip eh?... bene bene...☺.

Pirandello? Ma come G&R... da quando un delfino scatta foto? 😀
E poi. .. io non ho la macchina fotografica di Manlio. .. prototipo prodotto da una collaborazione tra l'Enea e la NASA. .. subacquea. .. a propulsione nucleare e con teletrasporto. .. oltreché con autoscatto...
Diciamo che voi, G&R... la risposta dovreste saperla. . Ed anche tu Laura...
Vi do' un indizio. ...
Non è Fruppo. .. lui è appena ricomparso nel forum in due TD...quello dal titolo "La crocierista misteriosa" ( ed infatti io ho scritto che l'ho riconosciuto subito) .... e il TD sui castelli vicino a Parma. ... 😉
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Matteo. .. si... sdraio di nuovo sotto il portico. .. un pochino sul retro....
Casomai tornassi. .. saprei dove trovarla. ..;)
 

gabriele e romina

Well-known member
Certo che lo sappiamo chi ha scattato la foto, è un'autoscatto

Noi per il galak saremmo andati pure nel deserto del Gobi

Per Monica: non c'è problema se ti si è rotto Iphone, useremo i segnali di fumo per aggiornarti

Saluti

P.S. Max hai citato Manlio, abbiamo sentito parlare di lui a "chi l'ha visto", dicono che si fa chiamare di nuovo Manloo e sarebbe in oriente a cercare una certa Vic, è una cosa che ogni tanto gli capita
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzi ma chi terrebbe testa ai nani?!?!?????!??
Max fossi in te, la prossima volta, sopratutto per i Caraibi, prima della partenza mi farei rilasciare autorizzazione e certificazione ben vidimata dalla Nani's weather Authority di Miami, così per andare sul sicuro..
Scherzi a parte, belle le foto e diario davvero unico nel genere [emoji12]
 
F

Felix73

Guest
Monica... direi che "raggio di sole" è un soprannome azzeccato ....
Siete una fantastica famiglia.. ho indirizzato i segnali di fumo verso Cervia...

G&R.. Manloo... ma non l'avete saputo? A me risulta abbia aperto una bancarella di kimoni vicino ad un molo del porto di Shangai. ..ed ogni tanto scruta il mare con occhio innamorato. ..

Silvia... anche tu fuori di cotenna? :)
Si...direi diario anomalo... ma spontaneo... :)
Grazie!
 

Gabriele C.

Well-known member
Silvia... anche tu fuori di cotenna? :)
Si...direi diario anomalo... ma spontaneo...!
Ma voi siete tutti matti! In sette anni di frequentazione del forum non ho mai letto un diario così sconclusionato e spiritoso!!!:D:D
Mi chiedo se nel Freestyle e' inserito l'all inclusive, e se porta a questi effetti, anche a chi segue la crociera da casa e in post produzione...
Nel frattempo vi dico che Heidi, a cui ho girato questo diario, si è innamorata della Blue Lagoon, e sta decidendo di tradire le amate Alpi per recarsi laggiù...mi ha chiesto di farle trovare la sdraio riparata, perché se volesse farci l'altalena cadrebbe a terra...
Laura, vedo che continui a citare Pirandello, conosciamo la tua grande passione in proposito, infatti la tua firma lo conferma...ma quella firma, come l'hai scelta???!!!;);)
 
F

Felix73

Guest
Ecco. .. ne è arrivato un altro fuori di testa... :)

Ciao Gabriele. .. e comunque Heidi non potrebbe mai andare alle Bahamas.. per Nebbia farebbe troppo caldo... e poi spaventerebbe Pirandello! :)
 

gabriele e romina

Well-known member
Ecco. .. ne è arrivato un altro fuori di testa... :)

Ciao Gabriele. .. e comunque Heidi non potrebbe mai andare alle Bahamas.. per Nebbia farebbe troppo caldo... e poi spaventerebbe Pirandello! :)

Se prima era solo un sospetto ora è certo.....Aiutooooooooooo questo diario è contagioso [smilie=fuga[1].gif]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top