• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

chiarapik

Active member
Ma scusa la mia ignoranza, ma in poche parole questa nube potrebbe compromettere lo spazio aereo o è
Di piccole dimensione per ora ?

Stavo per chiedere la stessa cosa Francy perché francamente non riesco a capire una cippa di quel che c'è scritto...

Moby....abbiamo bisogno dei sottotitoli please ;)
 

Wol

New member
Ma scusa la mia ignoranza, ma in poche parole questa nube potrebbe compromettere lo spazio aereo o è
Di piccole dimensione per ora ?

al momento non c'è niente di preoccupante anche perchè non c'è attività esplosiva ma con i vulcani nulla è prevedibile come per i terremoti, basta vedere quello che successe 4 anni fa con un altro vulcano islandese l' Eyjafjallajökull , dal nome impronunciabile :D , che in confronto al Bardarbunga è molto più piccolo che a causa dell'intnsa attività esplosiva causò la chiusura dello spazio aereo europeo per 5 gg e conseguente caos per altri 10gg

Comunque al momento niente di preoccupante :D
 

Francy 23

New member
al momento non c'è niente di preoccupante anche perchè non c'è attività esplosiva ma con i vulcani nulla è prevedibile come per i terremoti, basta vedere quello che successe 4 anni fa con un altro vulcano islandese l' Eyjafjallajökull , dal nome impronunciabile :D , che in confronto al Bardarbunga è molto più piccolo che a causa dell'intnsa attività esplosiva causò la chiusura dello spazio aereo europeo per 5 gg e conseguente caos per altri 10gg

Comunque al momento niente di preoccupante :D

Dobbiamo essere fiduciosi:D
 

Wol

New member
sceso anche il livello di allerta da rosso ad arancio :D, L'eruzione riguarderebbe un campo di lava che si trova nei pressi del Barderbunga e che si chiama Holuhraun.Allarme per ora rientrato!

potete controllare su Flightradar24 lo spazio aereo interdetto al momento riguarda solo la zona sovrastante il vulcano
 
Ultima modifica:

uizzi

Member
avete fatto il ceck-in online per msc?

Wol, io l'ho sempre fatto e anche stavolta, per devozione l'ho fatto, ma in realtà non mi ha mai accorciato l'attesa più di tanto.

Riguardo al vulcano, ragazzi, i riti esoterici sono sempre benvenuti! Non si sa mai:)
Vero e che il vulcano del 2010 era molto più grande e lo spazio aereo fu chiuso dopo un mese dall'inizio delle attività eruttive...
Quindi: arrivare dovremmo farcela, e se non riusciamo a tornare rimarremo ad Amburgoooooo...


Ahahahahahah
 

corallina78

New member
Ciao kiki.frost da quanto ho letto in precedenza saremo non solo sullo stesso ponte ma addirittura vicini di cabina! Non vedo l' ora di partire! :)
 

moren@

Member
Le valigie pensavo di farle il giorno prima.. domani andiamo al mare, faccio un po' di lavatrici e poi domenica dovrebbe essere tutto pronto. Devo ancora andare a recuperare le felpe nella zona invernale, non si sa mai. Ragazzi non vedo l'ora. Se qualcuno in nave si lagna dell'animazione moscia organizziamoci da soli :):):):) visto che siamo tanti :):)
 

Wol

New member
noi in 4 , tre valigie di cui 2 e 3/4 riempite da moglie e figli 1/4 roba mia :D

ah e passeggino naturalmente :D

oltre cb71 chi è al ponte 12?
 

corallina78

New member
Mi scuso immensamente ma sono incasinata di bestia col lavoro...ho visto solo ora il tuo messaggio !!! Verso tarda serata dovrei riuscire a collegarmi una mezz'ora con calma se hai bisogno scrivimi e scusa ancoraaaaaaaaa

saluti al resto della ciurma

Non hai nulla da scusarti anzi grazie x la tua disponibilità :)
 

valeria74

New member
ciao a tutti ....anch'io ho fatto il check in online e non riesco a stamparlo e non mi arriva nessuna mail di conferma...qualcuno sa aiutarmi ???non vorrei dover fare una fila di un migliaio di persone per salire a bordo....:(
 

Wol

New member
ciao a tutti ....anch'io ho fatto il check in online e non riesco a stamparlo e non mi arriva nessuna mail di conferma...qualcuno sa aiutarmi ???non vorrei dover fare una fila di un migliaio di persone per salire a bordo....:(

hai compilato tutte le parti obbligatorie?
hai spuntato la casella sulle norme per la privacy?
 

valeria74

New member
hai compilato tutte le parti obbligatorie?
hai spuntato la casella sulle norme per la privacy?
Si Wol....ho compilato tutto perfettamente ma non mi fa andare avanti...tu ci sei riuscito??...mi sà che mi come kiki mi armo di pazienza e farò la fila....(alla fine è l'unica fila che faccio molto volentieri).....ahahahah....a presto!!!..manca poco finalmente -3....;):D
 
Top