• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian GEM-New York,Florida,Bahamas-Agosto 2014:tante stelle...e niente "strisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
Ecco. .. ne è arrivato un altro fuori di testa... :)

Ciao Gabriele. .. e comunque Heidi non potrebbe mai andare alle Bahamas.. per Nebbia farebbe troppo caldo... e poi spaventerebbe Pirandello! :)

Sulla prima osservazione concordo...[smilie=risata_09[1:

...su nebbia un po' meno...abbaia...ma si vede che è in fondo è buono ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Letto ora la giornata di Nassau.
Spiaggia meravigliosa , un incanto. Hai fatto benissimo ad andare dall'altra parte dell'isola. Ma sapevi già di trovare il paradiso o hai seguito l'istinto ?
:)
 
F

Felix73

Guest
Ciao Marina. Sapevo che quella parte li era meno frequentata. .. ma così poco frequentata non immaginavo!
 

matteov

Active member
Io direi un diario free style... Come la Ncl...

Segnalo che la spiaggia ê stata trovata grazie al fiuto di chop
 

Anlu

Active member
Manloo... ma non l'avete saputo? A me risulta abbia aperto una bancarella di kimoni vicino ad un molo del porto di Shangai. .

mamma mia che mazzata di notizia mi dai, Max....!!!
se anche Manlio se n'è andato in Cina...allora ho proprio perso ogni punto di riferimento!!!
ma allora è per questo che non si è più fatto vivo? eppure in Cina il WiFii esiste! sarà lui che non riesce ad utilizzarlo, vero...?
ma poi sti kimoni che vende... saranno originali o tarocchi? mahhhh...
e adesso come faccio a prendere sonno con l'immmagine di Manlio in kimono sul risciò....
non ce la posso proprio fare....:(:(:(
 
C

Colombia

Guest
E se poi pensi a quella povera Heidi che colpita da contenta bellezza di queste spiagge, nonostante glielo abbiano cantato più volte " saresti un pesciolino che dall'acqua se ne va, un uccellino in gabbia che di noia morirà ", si e' avventurata lontano dai suoi monti !!! Altro che dormire stasera ... tu poi Felix mica vorrai avere proprio Heidi sulla coscienza ??
 
C

Colombia

Guest
Era cotanta bellezza ... scusate non riesco a modificare

Allora quando facciamo il tso in crociera ??
 
F

Felix73

Guest
Allora ragazzi, andiamo con ordine perché gli argomenti da voi trattati sono tanti e tutti importanti.

Il primo aggiornamento, è il seguente: Manlio è in Cina... con Heidi!
E si... perché Manlio non fa kimoni tarocchi... anzi... li tesse tutti lui a mano. .. e se li fa anche pagare a peso d'oro!!
Infatti in Cina è soprannominato "il ragazzo dai kimoni d'oro"....
Quindi gli affari vanno benone.
Solo che ha acquistato un nuovo cel. per quindici euro... made in Cina... perché il suo si è rotto... ma ha la tastiera solo con i caratteri cinesi. .. ed è per questo che non riesce a comunicare con noi!

Ed Heidi? Heidi, dopo che il panificio aperto con la nonna di Petar è fallito per la crisi (vi ricordate tutti che buoni erano quei panini vero?), è rimasta disoccupata ed è andata a dare una mano a Manlio come stagista nella bancarella dei kimoni.
È lei che riceve i clienti cinesi con "washi washi... happy happy!!" Ai cinesi piace molto.

Però è sorto un problema: Heidi non voleva portare Nebbia in Cina, perché si dice che i cani li siano un piatto prelibato e non si fidava.

Ed allora, invece di portare Nebbia dal nonno che nel frattempo si è trasferito a Venezia e fa il moderatore di un grandissimo forum di professione, lo ha portato a me...

Contemporaneamente, Cocco è stato lasciato da Drilli... perché Drilli ha scoperto che la tradiva ( non posso dire con chi... ).
Cocco. .. si è quindi presentato a casa mia tutto piangente ( le cosiddette lacrime di coccodrillo)... e con tra le zampe una cassata siciliana. ... mi ha chiesto di ospitarlo....
Potevo dire di no?

E così. .. io mi ritrovo in casa con un coccodrillo ed un Sanbernardo...
Speriamo vadano daccordo...

Monica... ora puoi attivare il codice rosso. .. grazie.
 
Ultima modifica:

Arwen

Member
[smilie=sorrisoni[1:
ah ah ah ah ah ah ragazzi ma questo è il diario più spassoso che mi sia capitato di leggere nel forum! [smilie=coppa[1].gi:
troppo simpatico!
 

no_nov

New member
Max ma la cassata siciliana da dove arriva????
Comunque è ufficiale, questo diario provoca allucinazioni e non riesco più a dormire..
 
F

Felix73

Guest
Grazie Arwen.
Non considerando il trascurabilissimo particolare che non si parla affatto di crociere. .. e che il Kimono è un tipico indumento giapponese e non cinese ( è un mistero come Manlio faccia a venderne così tanti in Cina... sarà forse merito di Heidi...).... direi anche io che è venuto su proprio un gran bel diario. ..

Noemi. ... prova a contare le caprette...
Una Fiocco di neve. .. due Fiocco di neve. .. tre Fiocco di neve.... zzzzzz....
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Beh direi che è comodo... veloce e intuitivo!!
Magari provo con un supercalifragilistichespiralidoso.. due supercalifragilistichespiralidoso.. tre supercali... ecc ecc
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io son stato ricoverato due giorni in terapia intensiva. Diagnosi; turbe mentali e stato confusionale causati da eccesso di contatti con "Tante stelle.... e niente strisce".
 
Ultima modifica:

Anlu

Active member
mariaaa mariaaaa...che delirio!!! Max!!! Anzitutto sentiti in colpa perche'ho fatto la nottataccia...ogni volta che stavo per addormentarmi mi compariva la nuvoletta con dentro le facce di Manlio e Heidi che sorridevano con gli occhi strizzati...e questa visione mi ha provocato un notevole turbamento!!!
Poi, dico io, come ti viene in mente di far fare ad Heidi la testimonial del washi-washi...proprio lei che dopo aver munto le caprette va a mangiare pane e formaggio senza lavarsi prima le mani!!! Capisci se lo vengono a sapere in Ncl la citano per danni d'immagine???!
E vogliamo dire di quel degenerato di Cocco...? Come ha potuto tradire la dolce Drilli, che per amor suo ci stava per lasciare la pelle...in senso letterale!!! E tu gli dai pure ospitalita'??? Sicuramente ti sarai fatto abbindolare dalla cassata,vero? Ma sbattilo subito fuori! Lui e la cassata pure!!!
Infine...se quel desaparecido di Manlio dovesse riuscire a comunicare con te, anche con un falco viaggiatore...digli pure che sono offesa con lui...che da quando ha avviato l'attivita' non mi ha nemmeno mandato un kimono in regalo...e lui sa bene quanto io ami i kimoni cinesi fatti a mano...e'la prima cosa che gli ho detto quando ci siamo conosciuti!!!
Vabbe'...ho finito...per ora!
 
F

Felix73

Guest
Nel diario sconclusionato
Uno strano virus si è insediato

Qui gli utenti son impazziti
In psichiatria sono tutti finiti

Il moderator ricoverato
Poverino, è assai malato

Sai l'età è ormai avanzata
E la mente è assai annebbiata

Tra un maial ed una capretta
La nave naviga, senza fretta

Parlar di navi qui pare brutto
Ma siamo in crocieristi, io mollo tutto!!

Il diario. .ossignur. .sta per finire
E Lucrezia,Monica e Noemi potran dormire. .

E il buon Felisss assai provato
A New York verrà sbarcato

Ma la speranza è ahimè tramontata
Per una sanità mentale. .mai più recuperata. ..

Buona domenica a tutti..
 

Gabriele C.

Well-known member
...E vogliamo dire di quel degenerato di Cocco...? Sicuramente ti sarai fatto abbindolare dalla cassata,vero? Ma sbattilo subito fuori! Lui e la cassata pure!!!
Ehm...Max, se tu decidessi di fare così, la cassata la prendo io, posso???:D:D:D
...E' un peccato che vada sprecata...
 
F

Felix73

Guest
Leggo solo ora... Grande Lucrezia... da applausi!! :)
È bello non sentirsi soli nella propria insanita'... :)

E comunque. ... Drilli, depressa, è poi andata a confidarsi con Chop...
Solo che poi Chop ci ha provato con lei. .. E Drilli, contrariata, ha urlato:"ma sei proprio un porco!!"
E Chop:" Bella scoperta.... "
Mah...

Comunicazione di servizio: il prossimo post pubblicato... sarà il numero 300 in questo TD...
In palio.. c'è un Kimono cucito da Manlio... vediamo chi sarà ad aggiudicarselo...

Ricordo a tutti... che domani sbarcheremo a NY....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top