Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: MSC Divina-Italia Spagna e Francia da Civitavecchia 16-23/06 2019 ...

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    V tappa Marsiglia

MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

• Pubblicità

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Genova ... niente foto visto che non sono scesa quindi vi dedico ... un pò di nave

mi scuso per non aver postato le foto esattamente dopo avervi parlato delle varie tappe ma ho dovuto rispolverare la memoria su come si postavano .... grazie a tutti per la lettura e grazie per i vostri interventi e ... alla prossima !!!
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Grazie Chiara

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Grazie Chiara
    di nulla..è stato un piacere !

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Complimenti Chiara, e grazie per lo splendido reportage!!!...ora, non ti resta che programmare la prossima!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    MI accodo anche io ai complimenti . Grazie per il tuo reportage.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Grazie a voi che avete avuto la pazienza di leggere anche se il diario era parecchio prolisso !!!

Appena ho un attimo di tempo fotografo e posto qualche Daily .... Zanzara mi sembrava fossi stata/stato () tu a chiedere del discorso gala/elegante ... sai che mi sa che si parla di "elegante" sul Daily ? Comunque verifico e riferisco info corrette ...

Per quanto riguarda il programmare la prossima ... la veggo buia, già quest'anno non avrebbe dovuto essere crociera il nostro viaggio di Giugno ... anno prossimo festeggiamo i 20 anni di matrimonio e non nego che mi piacerebbe fare un viaggetto al Nord (magari in crociera..perchè no) ma i miei non ci sentono molto ... e ho promesso che lascio a loro la scelta ... vedremo !!

Mi piacerebbe anche poterne fare una fuori periodo estivo, magari sotto le festività natalizie o a Pasqua ... insomma, la voglia c'è ... le idee anche ... chissà !!!

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Chiara, complimenti e grazie per l'ottimo reportage!
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    Chiara, complimenti e grazie per l'ottimo reportage!
    Ciao Massimo ! Grazie anche a te .... e detto fra noi ... quanto mi è mancato il Nord () ... pioggia e mare mosso a parte ovviamente

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Ciao Massimo ! Grazie anche a te .... e detto fra noi ... quanto mi è mancato il Nord () ... pioggia e mare mosso a parte ovviamente
    ahhh ... infatti volevo aggiungere .... " ma i fiordi sono un'altra cosa.... vero Chiara?? " ma poi non l'ho scritto.....

... fatti sentire di piu' ....per andare al nord la prossima volta.... ... magari la scelta la lasci a loro .. ma tra Islanda e Svalbard.. che ne dici ??
    Massimo

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    ahhh ... infatti volevo aggiungere .... " ma i fiordi sono un'altra cosa.... vero Chiara?? " ma poi non l'ho scritto.....

... fatti sentire di piu' ....per andare al nord la prossima volta.... ... magari la scelta la lasci a loro .. ma tra Islanda e Svalbard.. che ne dici ??
    Diciamo che quest'anno era l'unica destinazione fattibile a livello organizzativo ... diciamo che il fattore "C" di essere spedita in YC mi ha ripagato di tutto il resto ... o quasi, visto che i viaggi per me sono vedere, ammirare e riempirmi il cuore di paesaggi piuttosto che riempirmi "la panza" o avere un trattamento 5 stelle ... ma sono pareri personali !

Islanda e Svalbard ... magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....anche se non ti nascondo che il fattore "mare" mi fa parecchio paura ...

E invece, se non sbaglio, sei quasi in partenza tu per una destinazione fotonica ...

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Diciamo che quest'anno era l'unica destinazione fattibile a livello organizzativo ... diciamo che il fattore "C" di essere spedita in YC mi ha ripagato di tutto il resto ... o quasi, visto che i viaggi per me sono vedere, ammirare e riempirmi il cuore di paesaggi piuttosto che riempirmi "la panza" o avere un trattamento 5 stelle ... ma sono pareri personali !

Islanda e Svalbard ... magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....anche se non ti nascondo che il fattore "mare" mi fa parecchio paura ...

E invece, se non sbaglio, sei quasi in partenza tu per una destinazione fotonica ...
    ...la penso come te.... e poi alla fine basta partire e viaggiare, poi se in nave meglio ancora...

..per il fattore mare.. basta prendere precauzioni.... ponte basso e centro nave ... ... certo se si soffre molto e' un conto... pero' in questo modo si evitano parecchi problemi...

lo scorso anno alle Svalbard in alcuni tratti c'era parecchio mare, dalla nostra cabina nessun problema, ma bastava andare o a prua o poppa, o salire

di qualche ponte e si sentiva bene..... poi certo... se si incontra un'uragano..le cose cambiano.....

...si, fra 1 mese esatto partirò con Orchestra per Islanda e Groenlandia ... non vedo l'ora...

PS

poi dopo magari ripulisco un po' visto che anche io sto' andando OT
    Ultima modifica di dalsnibba; 10-July-2019 alle 15:23
    Massimo

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    ...la penso come te.... e poi alla fine basta partire e viaggiare, poi se in nave meglio ancora...

..per il fattore mare.. basta prendere precauzioni.... ponte basso e centro nave ... ... certo se si soffre molto e' un conto... pero' in questo modo si evitano parecchi problemi...

lo scorso anno alle Svalbard in alcuni tratti c'era parecchio mare, dalla nostra cabina nessun problema, ma bastava andare o a prua o poppa, o salire

di qualche ponte e si sentiva bene..... poi certo... se si incontra un'uragano..le cose cambiano.....

...si, fra 1 mese esatto partirò con Orchestra per Islanda e Groenlandia ... non vedo l'ora...

PS

poi dopo magari ripulisco un po' visto che anche io sto' andando OT
    Per me nessun problema per l'O.T.

Comunque ... buon mare e un fantasmagorico diario !!!!

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Bellissimo Diario, Brava Chiara

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Bellissimo Diario, Brava Chiara

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
    Grazie anche a te Maria !

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •