• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

Anlu

Active member
. Se avessi ricevuto subito una tale risposta invece di quelle schifezze omertose propinate dai tuoi colleghi, .

Che poi...a parte l'insulsaggine pari alla sconclusionatezza della suddetta frase...ma se la stessa si riferisce all'altro omonimo argomento aperto, penso che l'utente anziche' insultare avrebbe dovuto ringraziarci...visto che abbiamo dato vita ad un simpatico ed innocuo scambio di battute che ha dato rilievo ad un 3d...rilievo che, visto lo stile dell'utente...nemmeno lo meritava!

P.s. Naturalmente e'sempre una mia personalissima opinione ...
 

Simo68

Member
Ho visto oggi che mi è stata assegnata una garantita interna premium, la n 6341. Ho già avuto quindi un piccolo up grade in quanto la prenotazione era per una Classic e ne sono contenta
Gentilmente qualcuno sa indicarmi come faccio a trovarla sulla piantina , su quale ponte e sa darmi qualche informazione sulla posizione.
Grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sul ponte 6 naturalmente, Bohème, interna a mezza nave; una normale cabina interna vicina agli ascensori principali (non vicinissima).
 

Moppa

Member
Ciao a tutti! A marzo per le Colonne di Ercole vorremmo scegliere la 2380 esterna premium! Cosa ne dite? Qualcuno l'ha provata?
 

Moppa

Member
Grazie mille Carmen!! Ero titubante xché qualcuno parlava di cucine sopra e relativi carrelli che nella notte infastidivano!! Meglio così!
 

CARMEN7973

Member
Grazie mille Carmen!! Ero titubante xché qualcuno parlava di cucine sopra e relativi carrelli che nella notte infastidivano!! Meglio così!
Anch'io dopo averla scelta ed aver verificato il piano nave ho avuto qualche dubbio, che si è magicamente dissolto il giorno in cui vi ho messo piede. Mai udito alcun rumore ne di piatti e neppure di altro. Tranquillo sarà una vacanza splendida.
 

dany959

Member
Ciao a tutti,
sulla Pacifica in partenza il 21/3/15 da Savona mi hanno assegnato la cabina esterna premium 2287, sotto la concierge.
Qualcuno mi può dare qualche informazione, se rumorosa o altro ?
Grazie in anticipo.
 

maxrm

Member
Ciao a tutti,
sulla Pacifica in partenza il 21/3/15 da Savona mi hanno assegnato la cabina esterna premium 2287, sotto la concierge.
Qualcuno mi può dare qualche informazione, se rumorosa o altro ?
Grazie in anticipo.

Mi accodo anche io Dany praticamente saremo molto vicini io sono nella 2300. Che dite come sarà?
 
Buon pomeriggio, chiedo lumi ai più esperti: le cabine interne di pacifica hanno tutte 2 letti alti e 1 matrimoniale o ce ne sono anche con 1 letto matrimoniale, 1 alto e 1 basso come su luminosa?
 

Sandro 09

Well-known member
mi sa che quelle interne di luminosa e deliziosa siano uniche,che io sappia le interne di quel tipo di navi cioè quasi tutte, abbiano i 2 letti sovrapposti con il letto matrimoniale o 2 letti singoli sotto.
 

La76

New member
Buon pomeriggio, chiedo lumi ai più esperti: le cabine interne di pacifica hanno tutte 2 letti alti e 1 matrimoniale o ce ne sono anche con 1 letto matrimoniale, 1 alto e 1 basso come su luminosa?

Su Pacifica direi che quelle cabine non ci sono.

http://www.costacrociere.it/Brochure/IT/piani-nave2014-2015.pdf

Hai al massimo a prua ponte 1 e 2 (quelle in giallino) delle triple con divano letto singolo, che sono poi le "famose" interne/esterne con i due oblò piccoli.
 
Top