• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Frequenza crociere

Frequenza crociere


  • Votatori totali
    589
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea78

New member
Circa 1 all'anno di media! alternando una super crociera oceanica da 17/18 gg ogni 2 anni a crociere da 7/8 gg.
 

Jomary

New member
Io ho iniziato alla grande....3 da fine agosto 2013, con grande sofferenza delle mie tasche!
Ho avuto la fortuna di sfruttare delle offerte imperdibili.....potevo lasciarmele sfuggire? ;)
 
Per motivi lavorativi ... 1 all'anno e rigorosamente d'estate !

Ci piacerebbe provarne una a ridosso fra Natale e Capodanno, ma per esigenze familiari ( per ora) non è possibile!
 

libby

Member
Ho risposto due all'anno ma é una media ... Ho iniziato con una gli anni successivi due ... Poi tre... Nel 2014 siamo a due fatte e una prenotata( vernissage diadema) quindi dipende ... Nel futuro vedremo...
 

Katialou

New member
Una ogni 2/3 anni, perché mi piace anche viaggiare stando in un posto per giorni e giorni (settimane) per assaporare la cultura, conoscere la gente, visitare ogni dove, alzarmi alla mattina e fare la loro colazione e concludere la giornata con una cena tipica ...
 

boli

New member
Dopo una bella pausa una crociera all'anno, sempre ad agosto per motivi di lavoro; ma spero di far crescere la media.
 

lito

New member
Mediamente 3 l'anno, prenotata con la Lirica da trapani in ottobre e transatlantica con la Luminosa in dicembre.
 

Ppaolo

New member
Pur avendone fatta una e prenotata un'altra per il 2015.....la risposta è: una all'anno in quanto d'inverno preferiamo la vacanza sulla neve
 

cesare31

New member
Al momento ho la media di una crociera all'anno...dal 2009 sino al 2014, anche se il 2010 è rimasto a secco! La media di una all'anno resiste grazie alle 2 crociere fatte nel 2011! Devo dire che più passano gli anni e aumentano gli impegni (mutui e progetti futuri vari...) penso sia sempre più difficile mantenere questa media, ma ci proverò :)
 

zip_zip_2013

Active member
io ho fatto un piccolo errore.....
nell'invio ho sbagliato a schiacciare e ho selezionato piu di 3 l'anno, ma in relatà ne ho fatta solo una....
come posso rimediare?
[smilie=grazie[1].g:
 

maumarti

Member
Iniziato nel 2003. La media è poco più di una l'anno. Il minimo è non far passare più di 12 mesi (capitato di stare fino a VENTINOVE mesi senza salire a bordo; rischiato ricovero in struttura psichiatrica per astinenza). Se finanze e tempo lo permettessero, ne farei una a stagione, 4 all'anno... Visto che sognare non costa nulla ma prenotare sì, mi limito a sognare ... [emoji16]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top