Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: capitali del baltico - costa magica - 29/06/2019 - 06/07/2019

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    2

capitali del baltico - costa magica - 29/06/2019 - 06/07/2019

salve a tutti... dopo più di un anno mi ritrovo in questa sezione per fermare su carta...ehm... su disco... quanto appena concluso. Ho deciso di iniziare a scrivere questo diario sul bus che mi sta riportando nella mia amata (e spesso da me bisfrattata Italia) perchè è vero che se il viaggio ti arricchisce spesso ti fa comprendere quanto siamo fortunati.... come detto il diario comincia dalla fine perchè forse è la fase più malinconica dell'intero percorso...ed è per questo che parlandone adesso spero di riassaporare quele sensazioni provate nel visitare queste terre così distanti (non solo logisticamente parlando) dalla nostra penisola.... Le aspettative erano alte e, tirando le somme, posso dire che sono state quasi tutte rispettate... qualcosina si potrebbe fare per migliorare il tutto... ma di questo ne parlerò durante il diario che, una volta giunti a casa, spero di arricchiere con alcune delle centinaia di foto scattate nel tentativo di riportare con noi un piccolo pezzo delle capitali baltiche... sperando che quanto scriverò possa essere utile sia a chi ha deciso di scegliere questo viaggio per le proprie vacanze che a chi lo ho ha già fatto e voglia ripercorrere insieme a me questa bella esperienza...saluto tutti...ed in particolare mimmo che oltre ad essere un super user del forum si è dimostrato molto cortese e gentile nel sopportare le decine di quesiti posti da un utente junior come me....
    buon mara per chi parte..... buon rientro per chi torna.....
    stay tuned... see you soon....
    Ultima modifica di capricorno; 08-July-2019 alle 08:48 Motivo: Corretto data

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Ti seguo

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    ci sono anche io, pronto a seguirti...

ps

ma ...sicuro che la data nel titolo e' esatta ...?
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Bronze
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    6
    Presente

Utente livello Junior
    Città
    verona
    Crociere effettuate
    3
    Presente anche io

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Jessica

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    salto a bordo e ti seguo

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4

Smile

Ti seguo anche io, molto interessata al tuo programma x un eventuale prox viaggio

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da lamerino Visualizza Messaggio
    salve a tutti... dopo più di un anno mi ritrovo in questa sezione per fermare su carta...ehm... su disco... quanto appena concluso. Ho deciso di iniziare a scrivere questo diario sul bus che mi sta riportando nella mia amata (e spesso da me bisfrattata Italia) perchè è vero che se il viaggio ti arricchisce spesso ti fa comprendere quanto siamo fortunati.... come detto il diario comincia dalla fine perchè forse è la fase più malinconica dell'intero percorso...ed è per questo che parlandone adesso spero di riassaporare quele sensazioni provate nel visitare queste terre così distanti (non solo logisticamente parlando) dalla nostra penisola.... Le aspettative erano alte e, tirando le somme, posso dire che sono state quasi tutte rispettate... qualcosina si potrebbe fare per migliorare il tutto... ma di questo ne parlerò durante il diario che, una volta giunti a casa, spero di arricchiere con alcune delle centinaia di foto scattate nel tentativo di riportare con noi un piccolo pezzo delle capitali baltiche... sperando che quanto scriverò possa essere utile sia a chi ha deciso di scegliere questo viaggio per le proprie vacanze che a chi lo ho ha già fatto e voglia ripercorrere insieme a me questa bella esperienza...saluto tutti...ed in particolare mimmo che oltre ad essere un super user del forum si è dimostrato molto cortese e gentile nel sopportare le decine di quesiti posti da un utente junior come me....
    buon mara per chi parte..... buon rientro per chi torna.....
    stay tuned... see you soon....
    eccomi qui.....ho dovuto riprendermi dalla "botta" di caldo che ho subito al rientro.............. Emilio sono pronto a sopportarti ops supportarti nel tuo diario
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    ci sono anche io, pronto a seguirti...

ps

ma ...sicuro che la data nel titolo e' esatta ...?
    la data è giusta..... è il nome dell'itinerario che non è proprio corretto......... Nord Europa da Stoccolma . cosi' viene definito questa crociera

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    eccomi qui.....ho dovuto riprendermi dalla "botta" di caldo che ho subito al rientro.............. Emilio sono pronto a sopportarti ops supportarti nel tuo diario

la data è giusta..... è il nome dell'itinerario che non è proprio corretto......... Nord Europa da Stoccolma . cosi' viene definito questa crociera

Mimmo... andiamo indietro nel tempo.... dal 19.06.2019 al 06.06.2019 ...??? ... qualcosa non torna....
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Città
    San Marzano (sa)
    è vero.... che svista.... quella giusta è dal 29 giugno al 6 luglio

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Ti seguo anche io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Ho corretto la data, eventualmente per il titolo aspettiamo l'autore.

Vi seguo...e bentornati!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Non vedo l'ora che comincia a postare qualcosa di più "sostanzioso" . Penso che avrai sicuramente visto posti bellissimi.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    2
    Scusate per gli errori...sarà stata la lacrima che scendava sapendo di tornare a casa.... in quanto al caldo mimmo..... confermo... io sono stato 3 giorni con il mal di testo... ad ogni modo...tornamo al diario....
    partenza da Bari ore 5 del mattino.... l'alba di una nuova vacanza....

dopo un breve pit stop a Roma si parte per la prima capitale, Stoccolma. Arrivati presso uno degli Aeroporti della città svedese (Arlanda) ci fiondiamo verso il treno che ci avrebbe condotti all'albergo in cui trascorrere la notte. La struttura è a qualche km dall'aeroporto ed a poche centinaia di metri dalla stazione... l'albergo è il preludio della cabina che per una settimana ci accoglierà perchè le finestre hanno la forma di boccaporti e sono talemente tante che i bimbi lo ribattezzano l'hotel millebolle

stoccolma è una città - almeno in questo periodo - fresca, si respira l'aria di primavera che quest'anno in Italia non abbiamo avuto ..... per la prima sera un tipico piatto svedere - salmone per noi e polpette per i bimbi -

prima dell'incontro con la magica.....

prima tappa per i genitori... lo squok club (che quest'anno a dire il vero non è stato proprio coinvolgente - e parlo solo di alcuni animatori - come nella precedente crociera.....)

...

mollati gli ormeggi si parta per quello che per me è la parte più noiosa... la navigazione.. non per mancanza di attività ma per la voglia di vedere quella città tanto misteriosa e sognata vera meta regina della mia crociera... san pietroburgo.... ne approfittiamo per rilassarci girovagando per la nave scattando qualche foto ai magnifici panorama che ci accomagnano verso la città di Helsinki....

un po' di verde

gli immancabili gabbiani....

w lo stress di città

- to be continued -
    Ultima modifica di lamerino; 11-July-2019 alle 15:35

Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da lamerino Visualizza Messaggio
    mollati gli ormeggi si parta per quello che per me è la parte più noiosa... la navigazione -
    è proprio vero ...ognuno vive la crociera come meglio crede..........durunte la navigazione da Stoccolma sono stato quasi tutto il tempo sul balcone della mia cabina per ammirare la verde natura della Svezia.

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •