• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

tentativo di recupero cellulare lasciato a bordo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roy70

New member
Come da titolo, sbarcati Martedi 26 a Bari mio figlio ha dimenticato il suo cellulare sicuramente nel letto...

Purtoppo credendo che lo avevamo noi sè nè accorto troppo tardi,già sbarcati...

ora volevo fare un tentativo quando la nave rientra a Venezia il 4 Settembre telefonando al cellulare che sicuramente avrà però la batteria scarica

e certamente meglio chiamando in nave magari se la cameriera l'ha trovato potrebbe essere in un ufficio...magari con il riferimento numero di camera

BOH io ci provo....se qualcuno ha qualche idea in merito , e soprattutto sa dirmi i recapiti della nave che chiamerò quando sarà a Venezia


Grazie Mille ...

a giorni publicherò un piccolo diario a chiaro scuro dove darò numerose chicchè sul fai da te x le escursioni ....e dirò quello che non mi è piaciuto sulla gestione della nave....
 

La76

New member
Il numero della nave lo trovi sui today (se li hai tenuti) o sulla costa card.
Io ti consiglio di non aspettare che la nave torni a Venezia ma di contattarli prima...in alternativa contatta il callcenter Costa e segnala il problema, chiedi eventualmente a loro se ti danno un indirizzo mail a cui scrivere a bordo.
 

roy70

New member
si in effetti il numero l'avrei trovato ...+870764029390 non mi da linea........ domani chiamo costa ...e faccio presente il problema grazie mille ..
 
Contatta subito la nave (magari quando sta in porto), di solito gli oggetti smarriti li mandano in reception... Nel tuo caso potrebbe anche risultare utile chiamare il call center Costa, sicuramente si mobiliteranno per risolvere il problema.
Un saluto
 
Il prefisso, secondo il catalogo, è 00870. Oltre al numero che hai indicato tu ce n'è un altro, 764021467. Puoi riprovare con quello.
Un saluto
 

FrancescoT

Member
Il mio consiglio è quello di chiamare il call center di Costa 848.50.50.50 e spiegare l'accaduto. In alternativa se vuoi contattare la nave, e non ci riesci con il numero satellitare indicato sulla costacard, puoi chiamare il 170 di Telecom (servizio con operatore), comunicando il nome della nave da chiamare. La contatteranno e ti richiameranno loro.
 

Raffa28

New member
A me era capitato di dimenticare qualcosa a bordo della Costa Serena, ho chiamato il giorno stesso la nave, mi hanno detto che l'avevano trovato e me l'hanno tenuto.
Nel mio caso mio fratello faceva la stessa crociera il mese dopo e l'hanno consegnato a lui il mio pacchetto.
 

roy70

New member
Allora, chiamato al numero verde dove la signorina dopo avermi riconoscituto tramite numero di prenotaziaone ,ha preparato e inviato un email specificando marca colore e modello del cellulare....la stessa mi invitava a contattare la nave,cosa che ho fatto dal cellulare.

la Signorina della nave comunque mi diceva che la prassi corretta è appunto quella che avevo appena fatto ,fare aprire una pratica da genova ,in quanto hanno già pronto un pacchetto di oggetti smarriti che sbarcherà il 4 a Venezia direzione Genova dove chi comè me ha fatto richiesta con un pizzico di fortuna potrà riavere cosa smarrito...

Grazie a tutti speriamo bene ....vi aggiorno
 

leonxd

Well-known member
meglio come hai fatto tu chiamando il call center costa, il numero che dicevi dovrebbe essere un numero satellitare... relativamente costoso e a volte sono numeri disabilitati sulle normali reti fisse a causa dell'elevato costo al minuto.
piccola precisazione, non è un numero verde l'848 ma a pagamento.
 

roy70

New member
Mi è arrivata un email ieri da custmer Costa....mi comunicano che l'oggetto da me richiesto non nè stato ritrovato

Pazienza ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top