Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Bimba 18 mesi muore per una caduta.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia

Bimba 18 mesi muore per una caduta.

Sarà vero? E' sfuggita dalle mani del nonnno che la faceva penzolare fuori bordo?

http://www.themeditelegraph.com/it/s...dEN/index.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Se così fosse mi domando a cosa passa per il cervello dei nonni.....e poi dicono delle bravate dei ragazzi!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Se è vero senza parole

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Incommentabile .... una tragedia assurda !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Purtroppo è una vera tragedia, sia perché è morta una bambina, sia perché è colpa del nonno, che sicuramente non aveva nessuna intenzione di farle del male. Sicuramente la stava facendo divertire , anche se in maniera pericolosa. Non immagino come possa sentirsi ora, e come possano stare i genitori. Pace all'anima della creatura.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Ieri pomeriggio nella "piscina" idromassaggio di Neo Riviera due ragazzini di max 11 anni con tanto di maschera nuotavano tra i piedi degli adulti seduti dentro la piscina. Premetto che la potenza dei getti all interno della piscina è molto elevata tanto che anche taglie come la mia di oltre 100kg si trova in difficoltà a rimanere in equilibrio... Avviso I ragazzi di evitare tali immersioni (acqua torbida) in quanto potevano essere toccati inavvertitamente da qualche calcio con conseguenze che non voglio immaginare e poi gli faccio notare il cartello di divieto ai minori di 18 anni. Dopo 5 minuti vengo raggiunto da un nonno che mi invita a farmi i.... Affari miei. Se poi al nipote arriva un calcio in testa e perse i sensi oppure i forti getti del idromassaggio gli procura un qualche problema al cuore la colpa la prende il nonno o scarichiamo tutto alla Compagnia che non ha vigilato? Tanto per la cronaca ho chiamato la Security che ha fatto il suo dovere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio nella "piscina" idromassaggio di Neo Riviera due ragazzini di max 11 anni con tanto di maschera nuotavano tra i piedi degli adulti seduti dentro la piscina. Premetto che la potenza dei getti all interno della piscina è molto elevata tanto che anche taglie come la mia di oltre 100kg si trova in difficoltà a rimanere in equilibrio... Avviso I ragazzi di evitare tali immersioni (acqua torbida) in quanto potevano essere toccati inavvertitamente da qualche calcio con conseguenze che non voglio immaginare e poi gli faccio notare il cartello di divieto ai minori di 18 anni. Dopo 5 minuti vengo raggiunto da un nonno che mi invita a farmi i.... Affari miei. Se poi al nipote arriva un calcio in testa e perse i sensi oppure i forti getti del idromassaggio gli procura un qualche problema al cuore la colpa la prende il nonno o scarichiamo tutto alla Compagnia che non ha vigilato? Tanto per la cronaca ho chiamato la Security che ha fatto il suo dovere.

...hai chiamato la sicurezza? hai fatto benissimo la colpa e' dei genitori o chi li accompagna, io per esempio e' da un po' di tempo che non vedo piu' la sicurezza che sta fissa al suo posto specie nella piscina di poppa ch'e' la piscina vietata ai minori

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Ben fatto Onda

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Può essere colpa dei genitori, dei nonni ecc ecc, ma a sorvegliare le piscine ed idromassaggi dovrebbe essere compito della sicurezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Assolutamente, ma il buon senso dovrebbe avere la priorità sulle regole anche se non fossero già scritte, un ragazzino a fare immersioni tra un intrigo di gambe e in un acqua torbida e mossa sono azioni che una persona intelligente non dovrebbe permettere specialmente ai minori a lui affidati.

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Purtroppo c’è strafottenza e lo sappiamo bene, proprio per questo che alcuni individui vanno controllati

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Può essere colpa dei genitori, dei nonni ecc ecc, ma a sorvegliare le piscine ed idromassaggi dovrebbe essere compito della sicurezza

Ma la "sicurezza' non puo' essere sempre presente, perciò chi dove vigilare sui figli nipoti ecc. Devono essere i genitori o i nonni.

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Indubbiamente è compito ed obbligo dei genitori, nonni ecc, vigilare sui propri figli o nipoti. Il far rispettare le norme qualora vengono violate da adulti o bambini che siano, spetta al personale preposto.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Oggi , prima bisognerebbe educare prima certi genitori e poi i loro figli. E comunque se una cosa non si può fare .....NON LA DEVI FARE .......
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Ma la "sicurezza' non puo' essere sempre presente, perciò chi dove vigilare sui figli nipoti ecc. Devono essere i genitori o i nonni.
    ....perche' la sicurezza non puo'essere sempre presente?.....invece ci deve essere in questi casi.... perche' i genitori o altri non seguono tanto ai loro figli....ha me e' capitato che in una vasca idro un bimbo con maschera e braccioli faceva immersioni e la mamma anche lei in vasca non capiva se disturbava o no ... anzi rideva

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •