Pagina 1 di 190 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2836

Discussione: Bevande a bordo

Utente livello Junior L'avatar di strillina
    Citt
    Firenze
    Crociere effettuate
    6

Bevande a bordo

allora... dovrei essere nel forum giusto stavolta... volevo sapere se ho fatto bene a prenotare il pacchetto "acqua minerale" 13 bottiglie e quello dei soft drinks.
    cio: dell'acqua e dei soft drinks puoi usufruirne anche fuori dal ristorante o no? altrimenti per me inutile: a tavola bevo solo acqua!!! e poi: a tavola l'acqua non c' proprio oppure ci sono dei dispenser o delle caraffe sulla tavola al ristorante?
    visto il costo, vorrei essere sicura del FUNZIONAMENTO del settore beveraggi!!!!!!!!!
    grazie!
    Cristina
    Costa Mediterranea, Oasis of the Seas, Msc Magnifica, Costa Magica, Msc Musica

• Pubblicità

Utente livello Junior
    ciao si hai fatto bene a prendere il pacchetto acqua! considera che ti daranno dei buoni da staccare ogni volta che vuoi prendere una bottiglia di acqua ma non solo al ristorante perch puoi prenderla anche in tutti i bar della nave!

a cena e pranzo l'acqua non c' al tavolo per cui devi usare sempre i buoni!!

Utente livello Gold L'avatar di Miglia
    Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    25
    S..utilissimi i buoni, almeno non devi star li tutte le volte a firmare..tu chiedi quello che vuoi e dai il buono tutto qui....ti verranno consegnati dal maitre nella prima cena al ristorante.
    Io nell'ultima crociera ne ho comprati 2 di pacchetti acqua anche perch volano via come niente le bottiglie d'acqua al ristorante...essendo di vetro e da 75cl, ai bar invece...sempre con gli stessi buoni...te ne danno una di plastica da 1litro, l'acqua che troverai a bordo del marchio Ferrarelle sia quella famosa frizzante che un'altra acqua di cui non ricordo il nome ma che fa parte del gruppo che ho scritto poco sopra...
    Nel caso al Ristorante non vuoi usare i buoni basta chiedere ai camerieri e ti porteranno una caraffa d'acqua, quella che trovi anche al buffet!!
    :wink: :wink:
    Alessandro Migliavacca

ALTIVS - CITIVUS - FORTIVS

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante quello che provi mentre corri"

Nell'avatar: "Costa Classica - Santorini - 1997"

Utente livello Junior
    ci sono punti tipo "fontanelle" sulla nave o si deve andare in giro con la bottiglia appesa al collo?

Mm, bevitrice accanita

Utente livello Gold
    nelle vicinanze dei bar ci sono i distributori d'acqua...ma non saprei se consigliarteli...esce cloro puro!!!almeno dal mio punto di vista!!!
    e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
    LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da lucamarix2005
    nelle vicinanze dei bar ci sono i distributori d'acqua...ma non saprei se consigliarteli...esce cloro puro!!!almeno dal mio punto di vista!!!
    Straquoto, l'acqua dei distributori imbevibile, pu essere paragonata a quella di una piscina.
    "Nascer qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti, e sar per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida dar i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamer Internazionale, perch noi siamo fratelli del mondo."
    Milano, 9 Marzo 1908

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Straquoto, l'acqua dei distributori imbevibile, pu essere paragonata a quella di una piscina.
    Esagerati!!!!!
    Solo noi italiani abbiamo questa fissa dell'acqua minerale!!!!
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Mmir
    ci sono punti tipo "fontanelle" sulla nave o si deve andare in giro con la bottiglia appesa al collo?
    Mm, bevitrice accanita :)
    Stai tranquilla, nessun bar tanto lontano da farti stramazzare al suolo per disidratazione........preparati a goderti la vacanza....mi sembri quasi ansiosa :wink: :wink:
    Alessandro Migliavacca

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante quello che provi mentre corri"

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Sono d'accordo, sulla Fortuna l'anno scorso ho provato pi volte a bere l'acqua dei distributori, ma alla fine prendevo sempre quella in bottiglia! Quindi ho comprato pi pacchetti acqua e ho risolto!
    Invece per gli amanti del the, al pomeriggio organizzano sempre un banchetto con moltissime variet di the (non in bustine confezionate, ma in foglia) accompagnate da dolci di tutti i tipi.
    L'uccello mattiniero mangia il verme...
    ...il verme mattiniero viene mangiato!

Utente livello Junior

acqua dai distributori

Ho provato anche io l'acqua da i distributori un po' clorata ma esiste una soluzione facile,nelle vicinanza del distributore c' una vaschetta con del limone tagliato a pezzetti una volta messo nell'acqua e lasciato a insaporirla 2/3 minuti gli toglie un po' di sapore di cloro.

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Io prima di dormire andavo sempre ai distributori di acqua calda o per un the o per una camomilla,non ho trovato molta differenza dal the che faccio a casa.Mentre l'acqua che esce dalla doccia prprio piena di cloro,o qualcosa del genere.
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da lingoss
    Io prima di dormire andavo sempre ai distributori di acqua calda
    Grazie! allora posso portarmi le mie bustine preferite per una tazza di qualcosa di caldo prima di andare a letto. Ci sono anche tazze nelle vicinanze o meglio che la porto da casa?

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    C' una vasta scelta di the ,tisane varie e camomilla, questi distributori di acqua calda si trovano dove si fa colazione (zona buffet)
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Bronze
    quali sarebbero i "soft drinks"? :oops:
    e poi, di che marca l'acqua naturale? il mio ragazzo soffre di calcoli e dovrebbe bere acqua con poco calcio :roll:
    i prezzi dei pacchetti bevande (acqua o soft drinks) hanno lo stesso prezzo in agenzia viaggi e sul sito costa?

Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da micky1977
    quali sarebbero i "soft drinks"? :oops:
    e poi, di che marca l'acqua naturale? il mio ragazzo soffre di calcoli e dovrebbe bere acqua con poco calcio :roll:
    Sono gli analcolici e succhi di frutta.....oltre alle classiche bibite...
    L'acqua frizzante la Ferrarelle, quella naturale dello stesso marchio ma il nome esatto non mi viene in mente adesso.....ricordo un etichetta blu......qualche anno fa erano della San Benedetto :wink: :wink:
    Alessandro Migliavacca

• Pubblicità

Pagina 1 di 190 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •