Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 376 a 386 di 386

Discussione: Telefonare dalla nave

Nuovo utente
    Città
    roma
    Ciao , io ho vodafone quindi ( se non capito male ) terrò acceso il telefono di sera/notte ( in navigazione ) ma togliero " dati cellulare " e mi appoggerò al wifi con pacchetto social ; al mattino nei porti inserisco i " dati cellulari " così da usufruire del pacchetto ricaricabile vodafone valido in europa . Credo proprio che seguirò il tuo consiglio a 3€ al giorno , ora mi guardo questo pacchetto allora . grazie

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da gia333 Visualizza Messaggio
    Ciao , io ho vodafone quindi ( se non capito male ) terrò acceso il telefono di sera/notte ( in navigazione ) ma togliero " dati cellulare " e mi appoggerò al wifi con pacchetto social ; al mattino nei porti inserisco i " dati cellulari " così da usufruire del pacchetto ricaricabile vodafone valido in europa . Credo proprio che seguirò il tuo consiglio a 3€ al giorno , ora mi guardo questo pacchetto allora . grazie
    Esatto, ogni volta che la nave lascia il porto ricordati di staccare il traffico dati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    18
    buonasera ho una scheda tim che a breve partirò per i caribe.....ma per telefonare dalla nave c'è qualche tariffa particolare?
    grazie
    Esistono cose nella vita....per le quali vale la pena di lottare fino alla fine!

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    buonasera ho una scheda tim che a breve partirò per i caribe.....ma per telefonare dalla nave c'è qualche tariffa particolare?
    grazie
    tutti gli operatori hanno delle tariffe diverse per telefonare "mondo" devi controllare sulla tua App Tim...... questa tariffa da utilizzare a terra. quando sei in navigazione il tuo telefono si aggancia al satellite della nave e paghi tariffe satellitare. quindi ti conviene disabilitare "dati cellulare" oppure inserire "modalità aereo"

Nuovo utente
    Città
    Torino
    Domanda tecnica, ma tutti gli operatori possono agganciarsi al "roaming marittimo"? Oppure solo alcuni?

Esperienze con operatori virutali e con H3G, Wind, Vodafone?

Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Sono appena tornato dalla crociera e Fastweb e Tre si collegavano in mezzo al mare con una compagnia marittima costosissima. Non so esattamente i costi perché non ho chiamato.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Nuovo utente
    Città
    Torino
    Qualche esperienza di roaming marittimo con Iliad ed Ho Mobile?

Nuovo utente
    Città
    La Spezia
    Salve si può sapere quanto costa avere il Wi-Fi a bordo? Grazie ��

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Testo66 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi Wi-Fi a bordo, pacchetto social o internet ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Testo66 Visualizza Messaggio
    I costi dipendono molto da Compagnia a Compagnia e ci sono pacchetti internet diversificati come fascia di prezzo a seconda delle tue necessità...e comunque se vai sul sito della Compagnia con cui hai prenotato la crociera, trovi tutte le informazioni relative e li puoi acquistare prima di salire a bordo.

Citazione Originariamente Scritto da IlNavigatore Visualizza Messaggio
    Qualche esperienza di roaming marittimo con Iliad ed Ho Mobile?
    Qualsiasi collegamento internet, senza nessun pacchetto acquistato a bordo, o telefonare dalla nave costa parecchio.
    Ultima modifica di capricorno; 15-July-2019 alle 22:28
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ieri proprio mi è arrivata l'offerta dedicata della Costa per la mia crociera di Febbraio ai caraibi . I prezzi del collegamento ad internet, non sono propriamente bassi. Il pacchetto minimo è 35 e. + 3 per gettone di attivazione . E la quantità di spazio che ti offrono è quasi ridicola.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •