Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: attrezzatura fotografica in crociera

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da marcello76 Visualizza Messaggio
    Piramyden dalla nave
    Ghiacciaio dalla nave
    Altro
    cut

Stupende foto, Marcello, complimenti!

ps

Fujifilm X-T10 e nikon d7200 tutte e due aps-c ma la prima mirrorless e la seconda reflex...

come ti trovi ?

vedendo le foto ...direi ottime tutte e due ...

io ho una mirrorless ma micro 4/3 lumix g6 ... forse mi comincia ad andare un po' stretta...
    Ultima modifica di dalsnibba; 21-July-2019 alle 10:49
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio

cut

Stupende foto, Marcello, complimenti!

Fujifilm X-T10 e nikon d7200 tutte e due aps-c ma la prima mirrorless e la seconda reflex...

come ti trovi ?

vedendo le foto ...direi ottime tutte e due ...

io ho una mirrorless ma micro 4/3 lumix g6 ... forse mi comincia ad andare un po' stretta...

Grazie Massimo,sorvoliamo sul discorso attrezzatura fotografica ,sono malato,,,,,,, il m4/3 di giorno va benissimo adesso ho x-t20 fuji e olympus om-d e-m 1mkII cmq per la mia esperienza FF va meglio di apsc che a sua volta va meglio del m4/3 ,poi ci si adatta bisogna trovare il giusto equilibrio tra qualita' e trasportabilita'
    Ultima modifica di dalsnibba; 21-July-2019 alle 10:50 Motivo: quote msg

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da marcello76 Visualizza Messaggio
    Grazie Massimo,sorvoliamo sul discorso attrezzatura fotografica ,sono malato,,,,,,, il m4/3 di giorno va benissimo adesso ho x-t20 fuji e olympus om-d e-m 1mkII cmq per la mia esperienza FF va meglio di apsc che a sua volta va meglio del m4/3 ,poi ci si adatta bisogna trovare il giusto equilibrio tra qualita' e trasportabilita'
    ...il teoria dovrebbe essere cosi' Marcello, sensore grande , qualità maggiore..... ma sentendo in giro non e' sempre cosi'....

...provando sul campo.. e' un altra cosa ...

..poi c'e' il discorso trasportabilità..... mi intriga molto ad es la sony a7s 12mpx ..che va piu' che bene...ma altissima sensibilità ...

si potrebbe tranquillamente filmare di notte.... via lattea... aurora boreale......

e' una FF ..gli obiettivi pesano molto .... tallone d'achille per le mirrorless .. la durata delle batterie ....

..bisogna far sempre compromessi......

ps
    Marcello, ho spostato i messaggi relativi all'attrezzatura fotografica in questa nuova discussione...
    Ultima modifica di dalsnibba; 21-July-2019 alle 11:01
    Massimo

Utente livello Bronze
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    6
    E' una buona macchina la 7s ma non la considererei come unico corpo,la vedo piu come un corpo specifico per determinate applicazioni
    Secondo me a parita' di tecnologia la qualita' va di pari passo con la dimensione del sensore
    In condizioni ottimali vanno piu o meno tutte abbastanza bene ,quando il gioco si fa duro ....i duri iniziano a giocare...e' cosi' in tutti i campi
    In questo momento secondo me un sistema maturo e polivalente lo propone Sony con la a7III durata batteria quasi da reflex iso ad altissimi livelli ecc mi sa che prima o poi la provo e vediamo se scatta la scintilla

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    ...interessante anche la lumix S1 della cugina nipponica ... una bella FF ....24 mpx ... senza esagerare troppo..
    Massimo

Utente livello Bronze
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    6
    La macchina è ok ma se decidi di tenerla a lungo altrimenti è un salasso non avendo una diffusione ampia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •