Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nessun post recente su Sinfonia?

Utente livello Junior

Nessun post recente su Sinfonia?

Ciao a tutti...io parto il 23 agosto da Venezia con MSC Sinfonia....possibile che non ci siano post recenti? 🤔

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Non sei nella sezione corretta. Non qui che devi cercare compagni di viaggio ma nella sezione incontriamoci a bordo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior

Risposta

Scusami...io non chiedevo per incontri a bordo...mi domandavo come mai non vedo post riguardanti la Sinfonia...forse un problema mio , ma' si fermano al 2018, possibile che nessuno scriva di questa nave?

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    ...l'ultimo messaggio di gennaio 2019 ...

...evidentemente ci sono poche domande/risposte specifiche sulla nave ..

..se ti serve una cosa specifica su Sinfonia chiedi pure qua....

altrimenti se e' una cosa generica per tutte le navi Msc, c'e' la discussione 'padre' un livello indietro a questa

come ad esempio i pacchetti bevande, le quote di servizio, ecc.ecc. tutte cose valide per tutte le navi della compagnia ...

--->MSC-Crociere

ps
    ho provveduto anche a modificare il titolo, quello precedente poteva essere forviante....
    Ultima modifica di dalsnibba; 23-July-2019 alle 00:56
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior
    Grazie, la mia semplice curiosit .

Nuovo utente
    Citt
    marche
    Crociere effettuate
    1
    Ciao
    Io pure mi imbarcher il 6 Settembre su Sinfonia con partenza da Ancona, interessava anche a ma sapere qualche notizia in generale, le cose che trovo sono di almeno 6 mesi fa se non oltre

Utente livello Junior L'avatar di marco0987
    Crociere effettuate
    7
    Anche noi partiremo con sinfonia da Venezia il 28 Settembre, purtroppo con l'espandersi dei social network i vari forum stanno perdendo consensi ( anche se io lo trovo sempre il migliore), quindi sempre meno persone scrivono, in oltre la Sinfonia abbastanza vecchia e con poche attivit a bordo, quindi non penso ci sia molto da dire.
    Io personalmente dopo 7 crociere sono "costretto" a prendere questa nave solo ed esclusivamente per l'itinerario che non ho mai fatto, ma dopo aver preso crociere molto pi grandi e moderne non mi spetto molto da questa nave...........ma i posti da vedere sembrano molto belli.
    Speriamo bene
    Navigator of the seas ,Maggio 2012---Liberty of the seas,Giugno 2013 -------Costa favolosa,Maggio 2014
    Msc Splendida,Settembre 2015------Harmony of the seas . luglio 2016------Msc Meraviglia,ottobre 2017-------Symphony of the seas,Agosto 2018

Nuovo utente
    Citt
    marche
    Crociere effettuate
    1
    Del pacchetto THERMAL AREA CRUISE PASS su Sinfonia a 58€ a persona cosa ne pensate li vale, con quel pacchetto avrei diritto di accesso libero alla SPA ma avrei solo bagno turco e sauna? non c' idromassaggio? poi a me interesserebbe il ponte sole privato con meno confusione, una volta saliti sulla nave il prezzo aumenta oppure fanno offerte pi basse x questo pacchetto?
    se qualcuno ci stato di recente se pu far sapere qualcosa

Nuovo utente
    Citt
    marche
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Simona 1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...io parto il 23 agosto da Venezia con MSC Sinfonia....possibile che non ci siano post recenti? ��
    ciao
    visto che sembra che qui sul forum sei la sola a salire sulla Sinfonia. Potresti farmi sapere qualcosa a riguardo le mie domande che ho fatto in questo post?
    E se puoi scrivere le tue impressioni sulla nave e gli scali
    Grazie

Utente livello Junior
    Certo ..non so' se potr aiutarti per quanto riguarda la SPA ...per il resto ok

Nuovo utente
    Citt
    marche
    Crociere effettuate
    1
    Ciao Simona, divertiti e racconta qualcosa tu x favore di Sinfonia

Utente livello Junior
    Citt
    BIENTINA
    Crociere effettuate
    7
    Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo fatto la nostra ultima crociera a giugno con MSC Sinfonia; se avete domande chiedete pure, intanto vi posso raccontare qualcosa in generale.
    Delle 7 crociere fatte, 5 di queste erano sulle navi "piccole " MSC: 2 su Armonia pre e post allungamento, 1 su Lirica pre- allungamento e 2 su Sinfonia post allungamento; le altre due su Orchestra e Meraviglia.
    Ci siamo imbarcati ad Ancona, i porti visitati sono molto belli anche se alcune soste sono molto brevi (vedi Santorini e Mykonos) e ci sono 2 giorni e mezzo di navigazione. Quando siamo andati noi la nave non potuta attraccare a Mykonos a causa del forte vento e quindi la sosta a Santorini si protratta fino alla 20.00 ; peccato per Mikonos ma abbiamo potuto visitare pi a lungo Santorini.......quindi non andata poi tanto male.....
    La nave abbastanza datata e sobria, poco sfavillio di luci se confrontata con le navi pi grandi e pi nuove.
    Il cibo abbastanza buono, in linea con lo standard MSC; mio marito intollerante al lattosio ma non ha avuto problemi di nessun genere....qualcosa da mangiare lo trova sempre
    Noi di solito prendiamo la cabina con il balcone perch abbiamo bisogno anche di relax e adoriamo osservare il mare ; sulle navi della classe Lirica sono molto belli i balconi di poppa (dal ponte 8 al ponte 10) con vista sulla scia.....
    L'animazione non invadente e le piscine (scoperte) abbastanza affollate...noi di solito ne stiamo alla larga. Per chi ha bambini molto divertente il piccolo parco acquatico presente sul ponte piscine.
    Il personale con cui siamo stati pi in contatto, per esempio cabinista, camerieri del nostro tavolo a cena, croupier, baristi e camerieri sempre molto gentili e premurosi; pulizia della cabina ottima, come pure degli spazi comuni soprattutto interni.
    Per noi stata una bella crociera....
    MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale- MSC Sinfonia, giugno 2019 Mediterraneo orientale

Nuovo utente
    Citt
    marche
    Crociere effettuate
    1
    Ciao a tutti
    Domanda un po' stupida ma la mia prima crociera, il bagnoschiuma & shampoo vengono dati in cabina?

Nuovo utente
    Ciao, si in cabina nella doccia ci sono sia bagnoschiuma che shampoo

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Simona 1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...io parto il 23 agosto da Venezia con MSC Sinfonia....possibile che non ci siano post recenti?
    Se hai bisogno di qualche risposta, ho appena viaggiato con sinfonia un mese fa

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •