• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

pacchetti foto

thomaspoluzzi

New member
Salve non so se riuscite a rispondermi io parto il 20.11 con Favolosa, sapete se hanno messo pacchetti per acquistare foto più economici. Oppure se è rimasto tutto invariato.
Grazie Thomas
 

siciroby

Member
Salve non so se riuscite a rispondermi io parto il 20.11 con Favolosa, sapete se hanno messo pacchetti per acquistare foto più economici. Oppure se è rimasto tutto invariato.
Grazie Thomas

appena sceso dalla Deliziosa e.. non credo di averli visti.. anche perchè non credevo che ci fosse ancora qualcuno che acquistasse foto in nave,,...:D:D
 

Mareamore

New member
Ciao, io l’ho acquistato sul mycosta prima di partire su Diadema, non so se è disponibile per tutte le navi, se c’è lo trovi lì, si chiama all you can photo, consente di prendere tutte le foto che ti vengono scattate ad esclusione della tipologia Shades (bisogna chiedere al fotografo che ti ferma se è shades, io facevo così perché tanto non le avrei acquistate) e di quelle fatte in alcuni studi di posa. Comunque ti daranno tutte le info a bordo. Comunque è acquistabile solo prima della partenza.
 

Mareamore

New member
79.90, se è disponibile per quella nave, lo trovi nel mycosta. Conviene se pensi di fare diverse foto, considerando che costano sui 15 euro quelle 20*30... io ne ho prese 23 più 4 molto grandi
 

zanzara59

Well-known member
Sicuramente il pacchetto è molto conveniente, ma non ricordo che nelle ultime crociere che ho fatto , ne abbiano mai fatta menzione.
 

Linamaria

Active member
Pacchetto foto

Pacchetto foto

Vorrei informazioni sui pacchetti foto cosa prevedono e se ne conoscete i costi, conviene farli on line?
 

thomaspoluzzi

New member
79.90, se è disponibile per quella nave, lo trovi nel mycosta. Conviene se pensi di fare diverse foto, considerando che costano sui 15 euro quelle 20*30... io ne ho prese 23 più 4 molto grandi

L'ho trovato anche su Favolosa con partenza 20/11 con prezzo 99,99 escluse shade, mi sapresti dire quali sono le shade?
Grazie Thomas
 

paolocecchi

Well-known member
Aspetterei a comprare foto in anticipo.Se poi non ti piacciono? Di solito non sono foto molto belle almeno per me.Spesso al termine della crociere fanno offerte a bordo.
 

thomaspoluzzi

New member
Aspetterei a comprare foto in anticipo.Se poi non ti piacciono? Di solito non sono foto molto belle almeno per me.Spesso al termine della crociere fanno offerte a bordo.

Io è la 5 crociera e di solito alla fine ne ho sempre comprate 7/8 in offerta a 60€ quindi con 30 € in più le posso prendere tutte secondo me non è , male, volevo solo sapere che tipo di foto erano le shade
 

seggiola

Well-known member
Io sono scesa 10 giorni fa da Fortuna e avevo prenotato sul myCosta il pacchetto da 79.90€.
Ho portato a casa un bel po' di foto, credo almeno una trentina tra quelle grandi e quelle di formato normale!
L'ho trovato più conveniente dei pacchetti che propongono poi a bordo (lo scorso anno mi pare di aver preso un pacchetto di 3 foto + altre 3 gratuite o qualcosa del genere), e ho preso un po' di tutto come foto, imbarco, quella del costaclub modificata con la nave dietro (non quella omaggio), qualcuna del ristorante e alcune fatte nei set. Ho dimenticato di prendere quella col comandante "in carne e ossa" fatta al cocktail vip, ma pazienza! Ogni giorno andavo al photoshop, sceglievo quello che mi piaceva e l'ultima sera ho ritirato tutto!
 

thomaspoluzzi

New member
Io sono scesa 10 giorni fa da Fortuna e avevo prenotato sul myCosta il pacchetto da 79.90€.
Ho portato a casa un bel po' di foto, credo almeno una trentina tra quelle grandi e quelle di formato normale!
L'ho trovato più conveniente dei pacchetti che propongono poi a bordo (lo scorso anno mi pare di aver preso un pacchetto di 3 foto + altre 3 gratuite o qualcosa del genere), e ho preso un po' di tutto come foto, imbarco, quella del costaclub modificata con la nave dietro (non quella omaggio), qualcuna del ristorante e alcune fatte nei set. Ho dimenticato di prendere quella col comandante "in carne e ossa" fatta al cocktail vip, ma pazienza! Ogni giorno andavo al photoshop, sceglievo quello che mi piaceva e l'ultima sera ho ritirato tutto!
Posso chiederti , visto che ho letto che sono escluse le foto shade se sai quali sono?
grazie Thomas
 

seggiola

Well-known member
Posso chiederti , visto che ho letto che sono escluse le foto shade se sai quali sono?
grazie Thomas

Sono quelle che ti fanno i fotografi con la spilletta "shade", quindi li riconosci al volo. Ne ho comprate 2 lo scorso anno su Victoria e una ai Caraibi su Magica perché hanno una resa davvero spettacolare, oltre solitamente a farle in dei set un po' particolari... ad esempio noi ne abbiamo fatte 2 in Vespa (una su Magica e una su Victoria), e una in esterna durante il tramonto lo scorso anno alle Baleari su Victoria. La qualità di stampa è nettamente superiore alle foto normali, e anche la carta che utilizzano per la stampa è diversa!
 

g.gianluca

New member
pacchetto foto 149euro tutte le foto che farai sulla crociera in digitale , oltre una 50euro per le stampe quindi 200euro tutte
 

malugano

Member
sarei tentato di acquistare pacchetto foto su costa favolosa a 99,99 , sapete come funziona poi a bordo? nel senso bisogna avvisare i fotografi in modo da trovarle tutte insieme o altro? grazie
 

thomaspoluzzi

New member
Io l'ho già acquistato per favolosa partenza 20/11 da savona. So che sono escluse solo le foto shade. Si riconoscono dai fotografi che hanno lo stemma shade. Le altre dovrebbero consegnarti un qualcosa appena sali in modo che tu possa andare quando vuoi a prenderle.
Thomas
 

zanzara59

Well-known member
Comunque anche se indubbiamente non usano la migliore carta fotografica sul mercato, la qualità di quelle che ti danno non è proprio delle peggiori. E fare il pacchetto è certamente superconveniente.
 

rebel969

Active member
Nel carrello non tiene il prezzo della prenotazione già fatta? Lo va a variare?
Io volevo fare il servizio shades, forse mio marito anche più di me, con i vestiti del matrimonio, ma ahimè... non entrano più..
Su Victoria c'era un fotografo shades bravissimo, foto veramente belle con inquadrature non scontate, mi piaceva molto il suo lavoro...se anche gli altri sulle altre navi sono così, sicuramente la spesa merita di essere fatta...
 
Top