Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 183

Discussione: Prenotazioni Costa Smeralda

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    A parte l'arcobaleno, direi che sconsola

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ho eliminato la foto perche’ non autorizzata.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Perdonatemi non credevo ci volesse autorizzazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi non credevo ci volesse autorizzazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nessun problema. Meglio evitare qualche problema: se non sono foto ufficiali della compagnia bisognerebbe chiedere il permesso all’autore oppure citarlo.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior L'avatar di catema
    Città
    TORINO
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Nessun problema. Meglio evitare qualche problema: se non sono foto ufficiali della compagnia bisognerebbe chiedere il permesso all’autore oppure citarlo.
    Visulizzando il topic tramite Tapatalk la foto è ancora visibile

Staff Member
    Un bel giallo tutto quanto. Aspettiamo aggiornamenti
    prof

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Io consiglierei a tutti di non farsi coinvolgere da rumors o voci, dovunque provengano, e di attendere eventuali comunicati ufficiali se mai ci saranno.
    Io la penso come te, e finché non c'è niente di ufficiale non mi preoccupo! C'è gente allarmata da foto postate sui social dal cantiere stesso... io onestamente penso che se fossero veramente così in ritardo sui lavori l'ultima cosa che il cantiere vorrebbe è renderlo pubblico sui social... poi magari mi sbaglio eh!

Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Dai, auguriamoci che facciano fare dei bei straordinari in cantiere!
    Infatti!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Nuovo utente L'avatar di Marko12
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Hanno attivato l'AIS, adesso è possibile vederla sulla mappa... direi che è un buon segno

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Mi auguro sia davvero un buon segno.. di solito quanto tempo prima della consegna viene attivato ? Suppongo serva prima delle prove in mare, ma io su questo sono un po' gnurant..

Utente livello Bronze
    Mi auguro sia davvero un buon segno.. di solito quanto tempo prima della consegna viene attivato ? Suppongo serva prima delle prove in mare, ma io su questo sono un po' gnurant..
    Non esiste un periodo prestabilito di attivazione dell'AIS prima della consegna, sicuramente viene attivato prima della prove in mare, infatti come destinazione l'AIS di Smeralda riporta "seatrials".

Personalmente non so se la nave sia in ritardo, sul forum ci sono sicuramente fonti ben informate, inoltre non dimentichiamo che qualche mese fa c'è stato anche un incendio a bordo che potrebbe aver rallentato la costruzione. Tuttavia ritengo che "l'impacchettamento" possa trarre molto in inganno, è una pratica a cui non siamo abituati, infatti non l'ho mai vista nelle costruzioni Fincantieri, tuttavia credo che per "spacchettarla", e quindi avere un altra prospettiva sullo stato di avanzamento lavori, ci possa volere solo una giornata lavorativa.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Non conosco i tempi se sono in ritardo oppure no.....ma,in questo caso mi viene da pensare che questo “chiacchierare”somiglia tanto a certe vicende politiche messe ad “arte” per convincere l’elettore a votare per loro.....ogni riferimento è puramente casuale non voglio e non si può parlare di politica in questo forum

Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Non conosco i tempi se sono in ritardo oppure no.....ma,in questo caso mi viene da pensare che questo “chiacchierare”somiglia tanto a certe vicende politiche messe ad “arte” per convincere l’elettore a votare per loro.....ogni riferimento è puramente casuale non voglio e non si può parlare di politica in questo forum
    In considerazione che ancora ieri la consulente ha ribadito ciò che aveva detto in precedenza, mi sorgono dubbi...
    O la nave ha ritardi reali di consegna, o preferirebbero defezioni da parte di chi ha prenotato con notevole anticipo e prezzi decisamente convenienti..per rivendersi le cabine al triplo..
    In ogni caso è considerabile un autogol da parte di Costa.
    Restiamo a vedere se mai arriveranno comunicazioni definitive..🤷

Utente livello Bronze
    In considerazione che ancora ieri la consulente ha ribadito ciò che aveva detto in precedenza, mi sorgono dubbi...
    O la nave ha ritardi reali di consegna, o preferirebbero defezioni da parte di chi ha prenotato con notevole anticipo e prezzi decisamente convenienti..per rivendersi le cabine al triplo..
    In ogni caso è considerabile un autogol da parte di Costa.
    Restiamo a vedere se mai arriveranno comunicazioni definitive..🤷
    Defezioni motivate come?? Mi sembra proprio una teoria del complotto.

Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da aleshow Visualizza Messaggio
    Defezioni motivate come?? Mi sembra proprio una teoria del complotto.
    🤣🤣🤣m'è venuto in mente Kadmon "coincidenze? Nnnon credo" 😂😂😂
    Metti però che io (o altri) presa dall'ansia di non poter partire, avendo solo quella settimana in cui farlo, avessi detto subito alla consulente di cambiare nave e itinerario. La mia cabina (che è una interna premium) si sarebbe liberata e ipoteticamente sarebbe ritornata in vendita al prezzo a persona di 1.579 AI.. fai conto che noi in 3 AI noi paghiamo poco di piu.
    É ovvio che sono cose così per dire, anche perché io me la tengo stretta fino all'ultimo😎😎
    Poi ci penserò..

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    @rebel969 , Idem

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Oggi ho ricevuto due email da Costa... No, nessun rinvio della partenza... bensì email di pubblicità per l'acquisto del pacchetto internet a bordo e un'altra a mia moglie per gli acquisti nelle boutique di bordo sempre inerenti il vernissage.
    Ora, ammesso che sono email che partono in automatico, credo (spero) che realmente la nave venga pronta per la data prevista. Diversamente non mi capacito del motivo per il quale, a cinque settimane dalla partenza, vengano inviate email di questo genere dal momento che l'automatismo dell'invio si potrebbe comunque bloccare nel caso di ritardi nella partenza.
    Non so, forse sto cercando di auto-convincermi che tutto fili liscio e la nave venga approntata nei tempi previsti.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •