Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 558

Discussione: Prenotazioni Costa Smeralda

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha ricevuto l’invito a visitare Smeralda in anteprima il 20 dicembre a Savona? Arrivato fresco fresco oggi e credo proprio che parteciperò!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ricevuto.
    Quel che mi frena è il viaggio, che potrebbe rappresentare un'incognita per il tempo atmosferico. Oltre al sicuro traffico congestionato dalla situazione disastrosa delle autostrade liguri!
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha ricevuto l’invito a visitare Smeralda in anteprima il 20 dicembre a Savona? Arrivato fresco fresco oggi e credo proprio che parteciperò!

Ne hanno inviati diverse migliaia.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Lo hanno inviato anche a mia moglie.....a me no perché sono ancora in attesa di rimborso

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Qualcosa si muove, appena arrivati i biglietti per la partenza del 21 dicembre

Sandro mi invii foto della cabina suite a poppa? Grazie 😊

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Sandro mi invii foto della cabina suite a poppa? Grazie
    Ciao Mimmo è il minimo che posso fare

Nuovo utente
    Anche a noi oggi arrivati biglietti online.. E anche noi prenotato da soli sul sito Costa..😁

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ricevuto.
    Quel che mi frena è il viaggio, che potrebbe rappresentare un'incognita per il tempo atmosferico. Oltre al sicuro traffico congestionato dalla situazione disastrosa delle autostrade liguri!
    Ecco... a me che sono una normalissima perla no? Ufff non è per niente giusto!😭😭
    E non parlare di autostrade...metti il dito nella piaga? Io credo proprio che per un bel po' di tempo viaggerò in treno..
    In ogni caso aspettiamo con ansia le foto!!!

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Ricevuto.
    C e troppa disinformazione
    Genova e Savona sono raggiungibilissime in autostrada con A7 A10 A12e A26(quest ultima soffre solo del bypass per i due viadotti chiusi)
    La A6 viene riaperta con una corsia a doppio senso nell innesto a mare
    Te lo dico da chi ci vive a Genova

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    C e troppa disinformazione
    Genova e Savona sono raggiungibilissime in autostrada con A7 A10 A12e A26(quest ultima soffre solo del bypass per i due viadotti chiusi)
    La A6 viene riaperta con una corsia a doppio senso nell innesto a mare
    Te lo dico da chi ci vive a Genova

Inviato da Old iPad carbonella munito
    No, non sto dicendo che Genova e la Liguria siano isolate. Tuttavia è innegabile che i problemi indotti dai vari crolli e smottamenti implichino rallentamenti e disagi alla circolazione stradale e autostradale.
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    No, non sto dicendo che Genova e la Liguria siano isolate. Tuttavia è innegabile che i problemi indotti dai vari crolli e smottamenti implichino rallentamenti e disagi alla circolazione stradale e autostradale.
    Una simulazione di viaggio fatta ora con Google maps e con Via Michelin mi da come tempo di viaggio, da casa mia a Savona, autostrada A26, il solito di circa 2 ore.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Percorsa ieri da Milano verso Savona, tempo impiegato quasi quattro ore, sulle normali due ore e quindici minuti. Da Ovada in poi si viaggia spesso su una sola corsia, con cambio di carreggiata per interventi di controllo e manutenzione sui alcuni viadotti. A Masone rallentamenti soprattutto nelle gallerie, parecchio interessate per infiltrazione d' acqua. Per chi fosse in partenza, calcolate di partire per tempo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Una simulazione di viaggio fatta ora con Google maps e con Via Michelin mi da come tempo di viaggio, da casa mia a Savona, autostrada A26, il solito di circa 2 ore.
    Diciamo che alle tredici della prima domenica di dicembre il traffico tra Milano e Genova/Savona non potrà certamente far paura. Potrebbe non essere la stessa cosa venerdì 20 dicembre alle 8 del mattino.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Tenete presente il traffico dei tir per la vicinanza del Natale, e le partenze anticipate per chi va in riviera per Natale. visto il possibile ponte natalizio
    Il viaggio non sarà una passeggiata. Già normalmente sono giornate convulse sotto Natale aggiungete che sullaA10 da Genova a Svona il limite di velocità è quasi sempre 90 all'ora salvo qulache piccolo tratto a 100.

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Oggi nel pomeriggio la A6 è stata nuovamente chiusa per sospetti movimenti del terreno, e c'è da tener presente che piove in continuazione. Di certo la situazione traffico non sarà delle migliori..

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Ricevuto.
    Noi... abbiamo deciso di muoverci in treno! Considerato che guido solo io, anche con tempi di percorrenza nella norma, andata e ritorno in giornata sarebbero uno sbattimento e basta... Lascio l'auto in un parcheggio ATM a Milano e vado a prendere il treno!

• Pubblicità

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •