• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma i buffet serali sono stati aboliti?

no_nov

New member
Io non ho mai visto questi famosi buffet di mezzanotte e immagino sicuramente lo spettacolo, ma lo spreco di cibo penso sia già troppo (vedi al buffet, ogni volta vassoi pieni di roba lasciata sui tavoli) e io proprio non lo sopporto. Quindi preferisco meravigliarmi della bellezza della nave o di altri aspetti. Ma in effetti l'abbondanza di cibo in nave non manca quindi per me non sono necessari.
 

massimod

Member
Sai com'è, la prima crociera, ai Caraibi, era tutto così tanto affascinante... Anche io però non sopporto lo spreco del cibo, per questo evito quando possibile di andare ai buffet. Preferisco sempre il ristorante, anche a colazione: anche la linea ringrazia...
 

leonxd

Well-known member
hai ragione, però al ristorante soprattutto a pranzo il servizio, provato ogni anno, è troppo lungo, siamo in vacanza si ma quasi due ore per pranzare lo trovo un pochino eccessivo.. se ti va bene un'ora e mezza, se sei in navigazione ok ma altrimenti lo evito
 

danirenzo

Member
sbarcati dalla fortuna (grandi città del baltico).Dei bellissimi buffet di mezzanotte neanche l ombra. ormai è dal 2012 (sette spiaggie in 7 giorni) che penso siano stati aboliti. Questa volte durante la notte bianca un piccolo angolo con qualche pasticcino ma niente di che. Inoltre hanno tolto la pizza al taglio (disponibile fino alle 1730) e poi pizza al tavolo a pagamento! ogni crociera ne tolgono un pezzo! :-[
 

dpalex

New member
adesso si arriverà a pagare due volte per mangiare? non solo l'acqua non è compresa nel prezzo ma adesso, piano piano, anche il cibo.... Niente più fetta di pizza alla sera dunque?
 

danirenzo

Member
esatto dopo le 1730 solo pizza al tavolo a pagamento! la sera niente fette di pizza e anche i dispenser del acqua chiusi! neanche la possibilità di farsi un the
 

DevilCap56

Member
Basta cambiare società, testando sempre nel gruppo CCL, e vedrete che troverete ancora la pizza al taglio, e tante altre cosine ma affrettatevi prima che si allineano anche loro......
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sinceramente la cosa fa un po' ridere.
Sono anni che Costa ha tolto il buffet serale, non vedo quale sia il problema.
Altre compagnie hanno scelto di rimetterlo, vedi Msc, ma se non si vuole andare con la compagnia di Aponte si può, sempre nel mondo Carnival come già indicato da DevilCap56, rivolgersi a praticamente tutte le loro compagnie (Costa esclusa) che forniscono ogni ben di Dio a qualsiasi ora.
Scendo da Princess e pensate che li la pizza al tavolo è gratuita e quella a taglio disponibile sempre fino a mezzanotte insieme ad Hot Dog e Hamburger
Ah, su Princess anche i film di prima visione sono gratis.....:D
 
Top