Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 498

Discussione: Prenotazioni Costa Smeralda

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Maurizio, tecnicamente siamo all'altezza se non superiori ad altre nazioni. Il fatto di essere al Medioevo in certi settori non dipende dalle capacità del nostro paese ma da altre motivazioni che nulla hanno a che fare. Proprio domenica scorsa ho visitato Carnival Panorama e sono rimasto ancora una volta impressionato, dopo Costa Venezia, Seaside, Seaview dalle capacità organizzative, produttive, realizzative dela nostra cantieristica (tra parentesi Panorama è stata realizzata in anticipo di quasi un mese rispetto alla data di consegna).
    Abbiamo questa tendenza a piangerci sempre addosso, mentre dovremmo sottolineare di più e vantarci di tutte le realizzazioni, che in tutto il mondo, portano avanti i nostri lavoratori e le nostre imprese e non "ammirare" ed "invidiare" sempre gli altri.
    Ultima modifica di Rodolfo; 05-November-2019 alle 10:05
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    In Italia ci sono innumerevoli aziende che sono delle eccellenze che il mondo ci invidia e che "non si piangano addosso" sono i "nostri" governanti che ci fanno fare brutte figure in giro per il mondo!!!!!

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    Ciao, se ciò che leggo è vero, e lungi da me dubitarne, e giusto che sia il momento di sfatare il mito su, efficienza, precisione, puntualità, affidabilità, serietà e mi fermo qui, di concorrenze straniere che promettono l impossibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma perché farne un discorso di bandiera? Ma cosa c’entra? Allora parliamo dei successi dei cantieri francesi con le mega navi di Msc...sono stranieri anche loro e non sbagliano un colpo.
    Questo cantiere è in ritardo, che sia italiano giapponese o etiope non ha alcuna importanza...
    Infine i miti sono proprio sulla marineria italiana, non straniera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    Ma perché farne un discorso di bandiera? Ma cosa c’entra? Allora parliamo dei successi dei cantieri francesi con le mega navi di Msc...sono stranieri anche loro e non sbagliano un colpo.
    Questo cantiere è in ritardo, che sia italiano giapponese o etiope non ha alcuna importanza...
    Infine i miti sono proprio sulla marineria italiana, non straniera...

Sei c'ero di quello che di dici? Hai i piani di consegna dei cantieri francesi? Ai copia dei contratti tra armatore e cantiere? Parli per sentito dire o per aver letto qualcosa sui forum o sui giornali? Abbiamo consegnato le due ammiraglie MSC nei tempi previsti e ai cantieri francesi abbiamo girato qualche commessa non senza qualche mal di pancia da parte del armatore.. Se poi parliamo di bandiera io ne ho una sola ed è bianca rossa e verde.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuovo utente L'avatar di Marko12
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Oggi mi è arrivato questo tramite email da Costa

Deep Blue

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Maurizio, tecnicamente siamo all'altezza se non superiori ad altre nazioni. Il fatto di essere al Medioevo in certi settori non dipende dalle capacità del nostro paese ma da altre motivazioni che nulla hanno a che fare. Proprio domenica scorsa ho visitato Carnival Panorama e sono rimasto ancora una volta impressionato, dopo Costa Venezia, Seaside, Seaview dalle capacità organizzative, produttive, realizzative dela nostra cantieristica (tra parentesi Panorama è stata realizzata in anticipo di quasi un mese rispetto alla data di consegna).
    Abbiamo questa tendenza a piangerci sempre addosso, mentre dovremmo sottolineare di più e vantarci di tutte le realizzazioni, che in tutto il mondo, portano avanti i nostri lavoratori e le nostre imprese e non "ammirare" ed "invidiare" sempre gli altri.
    Rodolfo ,due o tre settimane fà ho visitato la Sky Princess a Monfalcone,sono oltre 40 anni che vivo e vistito navi da crociera e ogni volta la "Scuola Italiana" mi lascia senza parole.Molti hanno provato e molti lo stanno facendo ma la qualità e affidabilità della cantieristica Italiana attualmente non è raggiungibile .Ne potremmo parlare tra qualche decenio.
    Ultima modifica di Onda del mare; 05-November-2019 alle 20:34

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6

Prenotazioni Costa Smeralda

Citazione Originariamente Scritto da Marko12 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivato questo tramite email da Costa

Ricevuta la stessa mail, peccato le partenze siano solo riferite a novembre/dicembre 2019

Ultima modifica di beautifulmind08; 05-November-2019 alle 21:27

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    arrivata anche a me...........sembrano delle partenze invendute e le spacciano per offerte

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Anche io l'ho ricevuta, peccato però che si tratti di itinerari fuori dal Mediterraneo per i quali serve il passaporto, che attualmente dobbiamo rifare, con voli non quotabili dal sito.. boh... bella iniziativa ma non so per chi...

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    Rodolfo ,due o tre settimane fà ho visitato la Sky Princess a Monfalcone,sono oltre 40 anni che vivo e vistito navi da crociera e ogni volta la "Scuola Italiana" mi lascia senza parole.Molti hanno provato e molti lo stanno facendo ma la qualità e affidabilità della cantieristica Italiana attualmente non è raggiungibile .Ne potremmo parlare tra qualche decenio.
    E' il mio stesso pensiero. E potremmo far di meglio se solo gli Armatori lo volessero. Forse, al momento, siamo un po' indietro sulla tecnologia propulsiva alternativa rispetto ai normali combustibili liquidi in uso.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho ricevuta, peccato però che si tratti di itinerari fuori dal Mediterraneo per i quali serve il passaporto, che attualmente dobbiamo rifare, con voli non quotabili dal sito.. boh... bella iniziativa ma non so per chi...
    Non tutte .Ve ne sono nel mediterraneo. Bisogna solo verificare se effettivamente lo sconto del 50% sia reale.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    arrivata anche a me...........sembrano delle partenze invendute e le spacciano per offerte
    Si dice prendere 2 Piccioni con una fava .... comunque credo sia da apprezzare. Non si è costretto ad accettare

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    In che periodo ti propongono l'alternativa?
    Se è nel periodo della prenotazione con Smeralda credo che sia abbastanza normale che ti propongano dove hanno ancora posto.

Rimane il fatto che vista la figuraccia dovrebbero essere più elastici

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da robi86_g Visualizza Messaggio
    In che periodo ti propongono l'alternativa?
    Se è nel periodo della prenotazione con Smeralda credo che sia abbastanza normale che ti propongano dove hanno ancora posto.

Rimane il fatto che vista la figuraccia dovrebbero essere più elastici
    Alternative intesa al non averne proprio

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Alternative intesa al non averne proprio

.....infatti... in ogni caso le partenze sono queste:

• Pubblicità

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima