Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 556 a 558 di 558

Discussione: Prenotazioni Costa Smeralda

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Noi... abbiamo deciso di muoverci in treno! Considerato che guido solo io, anche con tempi di percorrenza nella norma, andata e ritorno in giornata sarebbero uno sbattimento e basta... Lascio l'auto in un parcheggio ATM a Milano e vado a prendere il treno!
    Ci sarebbe un diretto da Milano centrale che parte alle 7:10 con arrivo a Savona alle 9:30. Ma per noi, arrivare alla stazione centrale di Milano per quell'ora non è esattamente cosa semplice!
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe un diretto da Milano centrale che parte alle 7:10 con arrivo a Savona alle 9:30. Ma per noi, arrivare alla stazione centrale di Milano per quell'ora non è esattamente cosa semplice!
    Si, è il treno che solitamente prendo quando parto per una crociera da Savona e che ho prenotato anche per venerdì 20... Non so da dove arrivi, io da Legnano ho pensato di fare la levataccia, parcheggiare a Lampugnano e andare in metro in Centrale, quando andiamo in crociera di solito ci facciamo accompagnare in auto fino in stazione, ma senza bagagli e solo per una giornata preferisco fare così e non rompere le scatole!

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Si, è il treno che solitamente prendo quando parto per una crociera da Savona e che ho prenotato anche per venerdì 20... Non so da dove arrivi, io da Legnano ho pensato di fare la levataccia, parcheggiare a Lampugnano e andare in metro in Centrale, quando andiamo in crociera di solito ci facciamo accompagnare in auto fino in stazione, ma senza bagagli e solo per una giornata preferisco fare così e non rompere le scatole!
    Io arrivo dalla provincia di Bergamo. Pensando di parcheggiare a Gessate e prendere la verde alle 6 e calcolando 53 minuti fino alla stazione centrale mi rimarrebbero meno di 20 minuti per riuscire a salire sul treno. Un po' pochi.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •