• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

lisi

New member
Abbiamo scelto la Mcs Preziosa ..... settembre 2015 !!!

Leggo che tu sei stato sulla Preziosa.... come ti sei trovato ? è stata di tuo gradimento ??? Hai fatto le escursioni con loro... o per conto tuo ?

piccolo OT: CAPPERI! prenotate le crociere oltre un anno prima?[smilie=occhi_02[1]:[smilie=incredulo_0:
 

simona97

New member
Purtroppo si é stato pure un problema in quanto noi cerchiamo una nave nuova che non ha più di 4 anni e un itinerario con posto nuovi e non scali di poche ore. Volevamo partire con la costa deliziosa ma volendo risparmiare prenotando cabine interne già da luglio non c erano abbiamo optato per msc divina cabina interna quadrupla cat fantastica garantita. Con nave stupenda ma posti qyasi tutti già visitati. Pensa che le suite già non ce ne sono più. Assurdo. Mai prenotato già da agosto di solito ad ottobre.
 

Lella82

New member
piccolo OT: CAPPERI! prenotate le crociere oltre un anno prima?[smilie=occhi_02[1]:[smilie=incredulo_0:[/QUOTE]


Come ho scritto sopra ... sarà il nostro viaggio di nozze ( .....e prima crociera) ... nn mi andava di rischiare di dovermi accontentare delle cabine disponibili !!!! Meglio nn rischiare eheheheh
 

lorenzo

New member
Ottima scelta, la Preziosa è una bellissima nave e un anno non è un tempo eccessivo per chi vuol essere sicuro di salirci a bordo..
 

sandro66

New member
Come ho scritto sopra ... sarà il nostro viaggio di nozze ( .....e prima crociera) ... nn mi andava di rischiare di dovermi accontentare delle cabine disponibili !!!! Meglio nn rischiare eheheheh

mi raccomando fotografie e fotografie... rimarrai incantata... appena vedrai la scala poi.....
 

Energetika

Member
Buondì, oggi mi è sorto un dubbio.
Ho prenotato la mia crociera su preziosa molto tempo fa, quando la suddivisione in bella-fantastica e aurea non era molto chiara. Non avendo particolari esigenze ho scelto la bella, cab. 10188 (gli ascensori non ci danno fastidio ma la loro vicinanza a poppa è una comodità per noi). Ora che riguardo il piano nave, mi pare che siano microscopiche confronto, ad esempio, alla vicina 10154- fantastica. Voi che ne sapete di più, che dite?
Partirò il 01 novembre è possibile cambiare? (Mai avuto un upgrade nelle scorse 4 crociere, non me lo aspetto nemmeno qui):(
 

pinom

New member
Buondì, oggi mi è sorto un dubbio.
Ho prenotato la mia crociera su preziosa molto tempo fa, quando la suddivisione in bella-fantastica e aurea non era molto chiara. Non avendo particolari esigenze ho scelto la bella, cab. 10188 (gli ascensori non ci danno fastidio ma la loro vicinanza a poppa è una comodità per noi). Ora che riguardo il piano nave, mi pare che siano microscopiche confronto, ad esempio, alla vicina 10154- fantastica. Voi che ne sapete di più, che dite?
Partirò il 01 novembre è possibile cambiare? (Mai avuto un upgrade nelle scorse 4 crociere, non me lo aspetto nemmeno qui):(


Non sono così microscopiche come dici... sono soltanto un po' più piccole... secondo me puoi benissimo tenerla...
 

Energetika

Member
Ok, quando è ora del saldo vediamo se ci sono novità in adv ma mi sa che me la tengo :)
Sul sito compare proprio lei se metto i dati quindi presumo che non ci saranno sorprese..e mi pare di vedere che è finito tutto, restano solo le suite.
O.T.: Preziosa arrivoooooooooooo :D
 

messico06

Well-known member
la differenza tra bella e fantastica non sta molto nelle cabine, ma nel trattamento.
Vai nella sezione corretta per vedere le differenze
ciao
 

Energetika

Member
Le differenze di trattamento le conosco ma oggettivamente, pianta alla mano, sono cabine più grandi, era questo che mi era sfuggito al momento della prenotazione. Me ne ricorderò :)
 

Davide1987

New member
Io, mio fratello e un nostro amico, abbiamo prenotato una cabina interna classe "Bella", per la nostra crociera tra il 9 e il 16 maggio 2015, com'è come tipologia di cabina?

alla fine fondamentalmente serve giusto per dormire, tanto il resto del tempo lo dedicheremo alla svago sulla nave e nelle varie tappe durante la crociera.
 

tpascucc

Member
Ciao a tutti. Sono Ludovica. Con mio marito e le mie due bimbe abbiamo prenotato una crociera su Preziosa con partenza 27 aprile da Bari. Meta Grecia Croazia Turchia. E' la nostra prima esperienza in crociera in assoluto.
Abbiamo prenotato tramite agenzia una cabina con balcone e ci hanno assegnato la cabina al ponte 10 n. 10020. Che mi dite di questa cabina? Anche considerando il prezzo, non modico che paghiamo per la nostra vacanza..Pare che la nave sia abbastanza piena. Guardando la pianta della nave mi è parso di capire che il nostro balcone sia in metallo..Mi sbaglio? Cosa può significare? In ogni caso la cabina nel suo complesso è soddisfacente? Grazie mille e a presto magari su Preziosa.[/QUOTE
Ciao!!! Come e' andata? Come era la cabina? Ferro P vetro? Anche noi saremo in 4 nella 10020..attendo info..grazie
 

pinom

New member
Ciao a tutti. Sono Ludovica. Con mio marito e le mie due bimbe abbiamo prenotato una crociera su Preziosa con partenza 27 aprile da Bari. Meta Grecia Croazia Turchia. E' la nostra prima esperienza in crociera in assoluto.
Abbiamo prenotato tramite agenzia una cabina con balcone e ci hanno assegnato la cabina al ponte 10 n. 10020. Che mi dite di questa cabina? Anche considerando il prezzo, non modico che paghiamo per la nostra vacanza..Pare che la nave sia abbastanza piena. Guardando la pianta della nave mi è parso di capire che il nostro balcone sia in metallo..Mi sbaglio? Cosa può significare? In ogni caso la cabina nel suo complesso è soddisfacente? Grazie mille e a presto magari su Preziosa.


Ciao Ludovica, la cabina è buona come la altre con balcone di categoria Fantastica, è situata a destra lato prua della nave, tutto sommato la posizione non è male.
Ti ricordo che con la categoria Fantastica hai diritto a 2 foto gratis, nella cabina troverai un coupon portalo al foto shop per ritirare le foto.
 

tpascucc

Member
Ciao Ludovica, la cabina è buona come la altre con balcone di categoria Fantastica, è situata a destra lato prua della nave, tutto sommato la posizione non è male.
Ti ricordo che con la categoria Fantastica hai diritto a 2 foto gratis, nella cabina troverai un coupon portalo al foto shop per ritirare le foto.
Ciao!!! Come e' andata? Come era la cabina? Ferro P vetro? Anche noi saremo in 4 nella 10020..attendo info..grazie
 

IlvecchioGio

New member
Buona cabina , anche se un tantino vicina agli ascensori di centro nave " solitamente molto trafficati"
ma le cabine ( tutte ) sono ben insonorizzate ;-)
 

tpascucc

Member
Ciao a tutti!!!!La cabina 10020 secondo voi ha il balcone in metallo?
Credete che la visuale saà molto ridotta?
Nessuno mi puo' dare info su questa cabina?
Grazieeeeee
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti!!!!La cabina 10020 secondo voi ha il balcone in metallo?
Credete che la visuale saà molto ridotta?
Nessuno mi puo' dare info su questa cabina?
Grazieeeeee

Si ! sino alla 10a cabina di prua di quel piano sono tutte in metallo

Per il resto le cabine con balcone sono tutte uguali e la tua non fa eccezione ...Bella Cabina ;-)
 
Top