Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 330

Discussione: Prenotazioni Costa Smeralda

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Quello che avevo anticipato in altro argomento, non era poi cos campato in aria. Spostare le prove a mare di un mese, ha un significato quasi inevitabile sui ritardi dei successivi tempi di consegna ed inizio attivit.

Rodolfo, e’ da marzo che sono al corrente del ritardo; i cantieri hanno recuperato meta’ del ritardo che avevano allora, forse pensavano che sarebbero riusciti avfare altrettanto in questi ultimi mesi.
    Prima che ne parli qualcuno; nessun impatto hanno avuto i 3 allarmi incendio che si sono susseguiti in questi mesi. Sono stati solo un falso allarme.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Nessun crossing. La nave iniziera con una crociera il 30 novembre. Per ora la loro priorita e riproteggere tutte le circa 7000 prenotazioni.
    Poi verranno decisi tempi e modi per battesimo ed eventi.
    Probabilmente vorranno tenersi i giorni del crossing per eventuali rifiniture. Oppure avranno pensato che la navigazione in quei mari nella brutta stagione non sarebbe stata ideale da far fare ai passeggeri.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.. tutto meraviglioso... e che alternativa offrono? Non c' una crociera che parta in quelle date, come scrivevo ieri, da Savona... e le ferie molti le hanno prese in base ai giorni dell'itinerario della nave.
    Per cui non tutti avranno possibilit di partire da Venezia.
    A ora non ho ricevuto nessun contatto da parte della consulente per sapere come si muover Costa crociere in merito..
    Attendo, ma ora non pi fiduciosa
    Mi arrivata una mail da Costa con riprotezione su Smeralda con scelta su partenze dal 18 Gennaio 2020 al 16 Maggio 2020 ed uno sconto del 30% su prezzo pagato e rimborso spese volo aereo. Oppure rinuncia . Mi sa che scelgo la seconda opzione

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Mi arrivata una mail da Costa con riprotezione su Smeralda con scelta su partenze dal 18 Gennaio 2020 al 16 Maggio 2020 ed uno sconto del 30% su prezzo pagato e rimborso spese volo aereo. Oppure rinuncia . Mi sa che scelgo la seconda opzione
    Gi ti hanno invitato la riprotezione? almeno quello scusa quando era prevista la tua partenza??

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Arrivata anche a me un momento fa.
    Assurdo, come se uno potesse spostare le ferie a piacimento loro.
    Valuter con calma la situazione, ora sono leggermente alterata..

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Gi ti hanno invitato la riprotezione? almeno quello scusa quando era prevista la tua partenza??
    Noi il battesimo al 3 novembre...

Citt
    San Marzano (sa)
    Chiaramente iniziano dalle prime partenze, quindi io che partivo il 14 tra pochi giorni arriver anche a me

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Idem, e a seguire crociera fino al 9 Novembre

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Chiss come mai, ma anche io sono tentata dalla seconda...
    Mi chiedo per come si porranno in merito ai crediti che avevo, senza parlare degli sconti Premium e livello Costa club..
    Non consideriamo poi gli aumenti (non proprio bassi) dei prezzi!

Citt
    San Marzano (sa)
    Mi chiedo per come si porranno in merito ai crediti che avevo, senza parlare degli sconti Premium e livello Costa club..
    Penso che se accetti il numero prenotazione e tutti i bonus e privilegi restano gli stessi

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Infatti.Chiss. Comunque sono molto amareggiato,ci tenevo al battesimo. Per il 2020 ho altri programmi.Se Smeralda sar,per quanto mi riguarda ,ne riparliamo a Dio piacendo nel 2021

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Penso che se accetti il numero prenotazione e tutti i bonus e privilegi restano gli stessi
    Il punto che non ho possibilit di accettare entro il loro termine, cos come suppongo altre persone, i datori di lavoro possono avere un minimo di elasticit, ma non in determinati settori dove a volte le riunioni ferie vengono fatte di 3 mesi in 3 mesi. Noi avevamo gi chiesto questo periodo e questo periodo abbiamo😭😭
    Ovvio che rimane una problematica personale..

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Rodolfo, e’ da marzo che sono al corrente del ritardo; i cantieri hanno recuperato meta’ del ritardo che avevano allora, forse pensavano che sarebbero riusciti avfare altrettanto in questi ultimi mesi.
    Prima che ne parli qualcuno; nessun impatto hanno avuto i 3 allarmi incendio che si sono susseguiti in questi mesi. Sono stati solo un falso allarme.
    Lo sapevamo in tanti Maurizio, solo che quando l'ho detto io, con lo spostamento delle prove a mare di ben un mese, era abbastanza evidente che i tempi non potessero pi essere rispettati. Non erano pi supposizioni.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Io ho accettato di buon grado il 30% di sconto e mi sono fatta bloccare la partenza del 3 novembre di Deliziosa.
    Itinerario sicuramente migliore rispetto al mediterraneo occidentale, che avevo scelto solo perch volevo vedere Smeralda e partecipare al battesimo.
    La mia priorit era diventata "non stare a casa", quindi mi andata bene!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Io ho accettato di buon grado il 30% di sconto e mi sono fatta bloccare la partenza del 3 novembre di Deliziosa.
    Itinerario sicuramente migliore rispetto al mediterraneo occidentale, che avevo scelto solo perch volevo vedere Smeralda e partecipare al battesimo.
    La mia priorit era diventata "non stare a casa", quindi mi andata bene!
    lo sconto calcolato sul prezzo della nuova crociera o sul costo della Smeralda?

• Pubblicità

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •