• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/11 Costa Fortuna-Estremo Oriente da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato

Guest
eccomi qui, anche questa volta mi fa piacere incontrare "forumisti" per condividere momenti di questa esotica crociera. chi è interessato?
 

Blueyes

Well-known member
eccomi qui, anche questa volta mi fa piacere incontrare "forumisti" per condividere momenti di questa esotica crociera. chi è interessato?

Ciao...
certo che ti muovi poco, ma quando ti muovi vai giù pesante!!!!

Complimentissimi per la scelta....wow!!!!

Blue
 
U

Utente cancellato

Guest
Sicuramente...di tempo ne abbiamo!

Tu hai già studiato l’itinerario ???? Noi abbiamo il volo in autonomia con partenza da Roma, voi??......... per adesso ancora non mi sono dedicato a questa crociera:D sto organizzando per la prossima crociera di fine giugno
 

valentinaq

Well-known member
Tu hai già studiato l’itinerario ???? Noi abbiamo il volo in autonomia con partenza da Roma, voi??......... per adesso ancora non mi sono dedicato a questa crociera:D sto organizzando per la prossima crociera di fine giugno

Anche noi abbiamo il volo in autonomia da Roma. Partiamo qualche giono prima, l'otto febbraio, con il diretto della Singapore Airlines. Ne approfittiamo visto il lungo viaggio per visitare meglio Singapore. Voi quando partite?
E non ci crederai ma anche noi ci stiamo dedicando ad organizzare la crociera di fine giugno...saremo su Neoriviera!
 
U

Utente cancellato

Guest
Anche noi abbiamo il volo in autonomia da Roma. Partiamo qualche giono prima, l'otto febbraio, con il diretto della Singapore Airlines. Ne approfittiamo visto il lungo viaggio per visitare meglio Singapore. Voi quando partite?
E non ci crederai ma anche noi ci stiamo dedicando ad organizzare la crociera di fine giugno...saremo su Neoriviera!

:D questa volta stesso periodo ma nave diversa...noi partiamo il 29/6 con Magica per San Pietroburgo......idem la compagnia aerea con partenza il 10 febbraio. Purtroppo il tempo è tiranno non possiamo partire prima....ma va bene così.
 

ValeMax

New member
Anche noi abbiamo il volo in autonomia da Roma. Partiamo qualche giono prima, l'otto febbraio, con il diretto della Singapore Airlines. Ne approfittiamo visto il lungo viaggio per visitare meglio Singapore. Voi quando partite?
E non ci crederai ma anche noi ci stiamo dedicando ad organizzare la crociera di fine giugno...saremo su Neoriviera!

Ciao! valentinaq....sono Valentinap , anche noi saremo su questa crociera ma solo x 7 gg, saremo in 4 io e mio marito ed i miei genitori, anche noi partiamo l'8 ma da Malpensa..e come voi ne approfittiamo per visitare Singapore, voi avete già organizzato le varie visite? io sto cercando di capirci qualcosa, sia su Singapore ke sulle altre tappe...per capire se farle in autonomia o no....se avete piacere soi potrebbe fare gruppo...sopp x le escursioni...non vogliamo essere invadenti certo...quindi lascio libera scelta....ho già letto ke anke Mimmo sarà sullo stesso itinerario.
Noi siamo solo alla seconda crociera...quindi un po inesperti... se avete piacere fatemi sapere! Grazie in anticipo qualunque risp sia...
 

valentinaq

Well-known member
Ciao! valentinaq....sono Valentinap , anche noi saremo su questa crociera ma solo x 7 gg, saremo in 4 io e mio marito ed i miei genitori, anche noi partiamo l'8 ma da Malpensa..e come voi ne approfittiamo per visitare Singapore, voi avete già organizzato le varie visite? io sto cercando di capirci qualcosa, sia su Singapore ke sulle altre tappe...per capire se farle in autonomia o no....se avete piacere soi potrebbe fare gruppo...sopp x le escursioni...non vogliamo essere invadenti certo...quindi lascio libera scelta....ho già letto ke anke Mimmo sarà sullo stesso itinerario.
Noi siamo solo alla seconda crociera...quindi un po inesperti... se avete piacere fatemi sapere! Grazie in anticipo qualunque risp sia...

Ciao Valentinap!!! Sono mancata un pò dal forum ma ora sono tornata operativa!!!
Naturalmente ci fa piacere provare ad organizzare un gruppo per fare le escursioni in autonomia.... Mimmo ha trovato un' agenzia in Thailandia che ha buone proposte, ma dobbiamo raggiungere un numero sufficiente di partecipanti per abbattere i costi altrimenti conviene Costa....qui sul forum per regolamento non posso dirti il nome...se vuoi scrivimi un' email dove posso contattarti perchè tu non hai la possibilità di ricevere o inviare messaggi privati...
Per quanto riguarda Singapore pensiamo di girarla un pò con l' hop on hop off della Singapore airlines che viaggiando con loro abbiamo ad un prezzo più basso e poi di gambe...abbiamo in programma i Gardens by the bay, il Night Safari, il Singapore flyer ( e anche su tutti questi ingressi c'è lo sconto della Singapore Airlines),ovviamente un bel giro a Chinatown e Little India. Se il jet lag ce lo permetterà anche una puntatina alla funivia di Sentosa Island. A presto
 

ValeMax

New member
Ciao Valentinap!!! Sono mancata un pò dal forum ma ora sono tornata operativa!!!
Naturalmente ci fa piacere provare ad organizzare un gruppo per fare le escursioni in autonomia.... Mimmo ha trovato un' agenzia in Thailandia che ha buone proposte, ma dobbiamo raggiungere un numero sufficiente di partecipanti per abbattere i costi altrimenti conviene Costa....qui sul forum per regolamento non posso dirti il nome...se vuoi scrivimi un' email dove posso contattarti perchè tu non hai la possibilità di ricevere o inviare messaggi privati...
Per quanto riguarda Singapore pensiamo di girarla un pò con l' hop on hop off della Singapore airlines che viaggiando con loro abbiamo ad un prezzo più basso e poi di gambe...abbiamo in programma i Gardens by the bay, il Night Safari, il Singapore flyer ( e anche su tutti questi ingressi c'è lo sconto della Singapore Airlines),ovviamente un bel giro a Chinatown e Little India. Se il jet lag ce lo permetterà anche una puntatina alla funivia di Sentosa Island. A presto

Ciao Valentinaq...ho provarti a risponderti mandandoti la mia mail..ma non e' stato pubblicato e non so xke'....in ache altro modo posso contattarti?!
 

valentinaq

Well-known member
Ciao Valentinaq...ho provarti a risponderti mandandoti la mia mail..ma non e' stato pubblicato e non so xke'....in ache altro modo posso contattarti?!

Giusto! Avrei dovuto dirti che la mail scritta come mail non è accettata e il messaggio non viene postato....dovresti scriverla con la parola chiocciola invece del simbolo...
 

slimi57

Member
Buonasera a tutti, mi chiamo Sergio ed anche noi saremo sulla crociera in partenza da Singapore il giorno 11 febbraio (14gg). Sapete indicarmi se qualcuno ha scritto un diario per questa crociera? Disponibili per un incontriamoci a bordo ed amante del fai da te.
 
U

Utente cancellato

Guest
ciao, purtroppo ci sono poche notizie in merito...........il nostro gruppo si sta organizzando con escursioni organizzate con agenzia locale (Bangkok) con guida (Phuket) e qualche escursione con Costa. specialmente in Cambogia. per un incontro ci organizziamo qualche giorno prima della partenza.....benvenuti a bordo :D
 

valentinaq

Well-known member
Ciao, se vuoi scrivi qui la tua mail, senza chiocciola, e ci possiamo sentire per organizzare qualcosa...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

slimi57

Member
Ciao Valentina, si l'ho ricevuta ma al momento non riesco a risponderti, ho problemi in uscita con Alice. Appena riesco ti invio tutto. Ciao.
 

Silvia polonia

New member
Ciao mi chiamo Silvia ed anche io sarò lì per 14 giorni cerco qualcuno che voglia condividere con noi L escursione a phi phi island e Phang Nga Bay con speedy boat privata.Noi siamo in 9.ciao
 
U

Utente cancellato

Guest
Ciao mi chiamo Silvia ed anche io sarò lì per 14 giorni cerco qualcuno che voglia condividere con noi L escursione a phi phi island e Phang Nga Bay con speedy boat privata.Noi siamo in 9.ciao

Ciao.....abbiamo già il contatto e confermato con una guida locale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top