• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini club msc bellissima, delusa

Rosyrosy82

New member
Domani scenderò dalla Crociera msc bellissima, nn era la prima crociera per me, neanche per mio figlio di 4 anni e mezzo, solo che la prima volta era piccolo per andare a giocare al club, questa volta ci sarebbe potuto andare ma pultroppo mio figlio è stato etichettato, e già perché avere un disturbo del linguaggio oggi nel 2019 viene chiamata malattia, Ora posso capire che ci sono tanti bambini ma mio figlio ha pagato come tutti gli altri bambini ed esigevo lo stesso impegno e rispetto che ha no dato agli bimbi, anche perché mio figlio va all'asilo e nn viene seguito da nessuno in particolare tranne che dalla maestra. Detto ciò mi dispiace ma su questo mi hanno deluso e ferito molto, sopratutto mio figlio che nn ha potuto usufruire dei giochi
 

massimilianob

Well-known member
premetto che da padre di una bambina di 5 anni queste cose mi danno molto fastidio. tuttavia mi viene un sospetto; non è che ci è sfuggito qualche cavillo nei regolamenti dei miniclub in cui si riservano di rifiutare bambini che necessitino magari di attenzioni particolari? non li voglio assolutamente giustificare, solo per capire e magari dare un utile dritta ad altri che in futuro potessero trovarsi in situazioni simili.
 

gaudia

Member
Cosa dire? La sensibilità o la si ha o non la si può acquisire. Immagino il grande dispiacere di un genitore che vive questa esperienza, impotente di fronte ai torti subiti alla sua creatura. Scrivi una bella mail e inviala per conoscenza a tutte le redazioni di giornali, così ci fanno una bella figuraccia e magari i manager responsabili di MSC li mandano ad organizzare uno zoo in Alaska. Stai serena, non tutti siamo così.
 
Top