Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: cancellato itinerario di Victoria

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)

cancellato itinerario di Victoria

Costa ha cancellato gli itinerari di Victoria da 8 marzo 2020 fino al 21 maggio 2020.....sara' come con le altre piccole di Costa? ormai ci hanno abituato ad affitti estivi a tour stranieri. per adesso ancora non trapela niente da Genova. neanche a chi hanno cancellato la prenotazione fatta un mese fa,

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Stessa situazione per Costa mediterranea con itinerario mediterraneo orientale. La mia prenotazione non si sa che fine farà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    ... in effetti non vedo più la mia crociera prenotata per pasqua 2020 su costa mediterranea da Bari (mini crociera)

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Ho chiamato ora da Mykonos e mi dicono che al momento è "congelata"... Ma che vuol dire?

Città
    San Marzano (sa)
    Mmmmmm.....continui lavori in corso

Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Stessa situazione per Costa mediterranea con itinerario mediterraneo orientale. La mia prenotazione non si sa che fine farà

Perché vogliono che vai nel mar Baltico

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    ... in effetti non vedo più la mia crociera prenotata per pasqua 2020 su costa mediterranea da Bari (mini crociera)
    Ciao Filippo, avevo anche io la stessa per Pasqua. Non mi sanno dire nulla da Costa. Non risulta più la prenotazione, se vado sul my costa mi appare come itinerario; partenza da spalato e sbarco a Marsiglia.

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Perché vogliono che vai nel mar Baltico
    Ciao Mimmo, sicuramente hanno capito il mio desiderio

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Saranno cancellate e vi proporranno delle alternative.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior
    Come ho scritto qua (https://r.tapatalk.com/shareLink?url...5&share_type=t ) , sul sito del porto di Dubrovnik compare qualche scalo di Costa Victoria per aprile e maggio 2020.
    Ho ipotizzato che Victoria potesse sostituire Mediterranea per le crociere cancellate, tanto che Victoria é prevista a Dubrovnik il 13 maggio 2020, proveniente da Creta e diretta a Spalato. Ed è proprio come sarebbe dovuto essere con Mediterranea.

Però oggi sono arrivate da Costa le conferme della cancellazione della crociera con Mediterranea 14-25/04/2020, con overnight ad Haifa.
    Ho letto l'email e per ora non è stata proposta nessuna crociera alternativa.

Intanto chi aveva prenotato con Victoria per aprile e maggio 2020 dice che sul my costa la crociera risulta annullata.

Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio

Penso proprio che la tua crociera verrà annullata, come per quella in Israele e le successive in Grecia.

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    E quindi che tipo di rimborso (oltre all'acconto) spetta in questi casi al crocierista? Nessun regalo per l'inconveniente? Ad esempio io avevo prenotato la mini crociera da Bari del 11 aprile 2020 in balcone all inclusive con un anno di anticipo... Addio ai 525 punti al giorno... E mi ero anche giocato uno sconto premium oltre che gli sconti a bordo etc
    Ultima modifica di FilippoBari; 06-August-2019 alle 18:32

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    E quindi che tipo di rimborso (oltre all'acconto) spetta in questi casi al crocierista? Nessun regalo per l'inconveniente? Ad esempio io avevo prenotato la mini crociera da Bari del 11 aprile 2020 in balcone all inclusive con un anno di anticipo... Addio ai 525 punti al giorno... E mi ero anche giocato uno sconto premium oltre che gli sconti a bordo etc
    Sarei curioso anche io di sapere che tipologia di rimborso proporranno, avendo prenotato con oltre un anno di anticipo una balcone all inclusive ecc. ecc

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Ad esempio ci potrebbero premiare riconoscendo comunque i punti della minicrociera (525 × 4 gg)... Mica è colpa nostra se loro annullano una crociera e soprattutto se non sono in grado di confermare prenotazioni con un anno di anticipo... Allora cambiassero il regolamento se prenotare con un anno di anticipo deve essere casuale ed aleatorio...

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Mi aspetterei sia la restituzione del voucher premium utilizzato sia un notevolissimo sconto o credito di bordo per un altra crociera

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Ad esempio ci potrebbero premiare riconoscendo comunque i punti della minicrociera (525 × 4 gg)... Mica è colpa nostra se loro annullano una crociera e soprattutto se non sono in grado di confermare prenotazioni con un anno di anticipo... Allora cambiassero il regolamento se prenotare con un anno di anticipo deve essere casuale ed aleatorio...
    A me hanno annullato la minicrocera di luminosa da Venezia a Marzo 2020 (l'avevo prenotata per passare il compleanno a bordo) ed in alternativa mi hanno offerto due minicrocere (Marsiglia Barcellona) con Magica e Pacifica...... se non mi andavano bene..... udite udite potevo rinunciare senza penali (come se fosse stata colpa mia) quindi non aspettatevi alcun indennizzo. Peraltro rientra nelle clausule del contratto la possibilità che annullino o modifichino. In passato mi è già capitato (con Allegra, con Voyager etc etc). Io per ora non ho pensato ad alcuna alternativa......

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •