• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Signori, la Sardegna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelodipiso

New member
Carissimi, io e altre tre persone saremo felici di poter fare con voi questa esperienza.
Siete cosi cortesi da inviare dettagli Hotel costi ecc...
Grazie Mille
 

Concordia

Staff Member
Sides, ti ho appena inviato le info necessarie. Spero inuna vostra gradita conferma.

Angelo, grazie per la richiesta. Scrivimi pure a questa mail: ###########
 
Ultima modifica da un moderatore:

Concordia

Staff Member
Per coloro che hanno aderito, l'incontro previsto è per sabato mattina, ore 10, all'imbarcadero di Cala Gonone, per imbarcarci alla volta di una mini crociera a Cala Luna e per visitare le altre calette nascoste fra il blu del mare e il bianco delle rocce.
Per il resto del gruppo, l'appuntamento è sempre per sabato, alle ore 18, all'ingresso dell'hotel prescelto.

Domenica mattina, invece vi diamo appuntamento al parcheggio posto all'ingresso delle fonti di Su Gologone, alle ore 9.

Arrivo, Ichnussa!!!!
 

tieffe

Well-known member
Herminia sarà senza alcun dubbio un "incontro" speciale. Attenderemo un ricco reportage fotografico. Divertitevi!!!!!!!!!!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Iniziano ad arrivare le prime notizie da Lia

Ciao niente connessione internet... Appena ho un wifi mando foto.... Sentita Herminia siamo in calette diverse. Saluta tutti

Quanto vorremmo essere con lei :)
 

agra

Active member
Carissima Herminia e tutti voi partecipanti, vorrei anch'io essere lì con voi a godermi il sole in una caletta dell'amata Sardegna!!! Attendo vostre notizie e foto soprattutto delle belle escursioni che avete in programma domani e domenica! Un abbraccio affettuoso Angela
 

Ondaturchese

New member
I trolley sono pronti, solo da chiudere....a domaniiiiiiiii [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:
 

Gabriele C.

Well-known member
Un grande saluto a ciascun partecipante del meeting in terra sarda!
Divertitevi, fate belle visite e appetitose mangiate, e soprattutto...inviateci tante belle foto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top