• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Meteor

New member
Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
Giovanni
 

Miryam

Well-known member
Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
Giovanni

Con in mano il tuo nr di prenotazione entri nel MyCosta sito e vedi tutto quello che ti interessa.
 

Meteor

New member
Ciao Miryam, grazie per l'interessamento, su MyCosta vedo le escursioni porto per porto ma non vedo quelle che fanno parte del pacchetto Passepar Tour.
Ho letto che è possibile scegliere per ogni sosta su 4 o 5 escursioni, quelle disponibili per chi non fa il pacchetto Passepar Tour sono una decina, come faccio a sapere quali fanno parte del Passepar Tour?
 

Miryam

Well-known member
Ciao Miryam, grazie per l'interessamento, su MyCosta vedo le escursioni porto per porto ma non vedo quelle che fanno parte del pacchetto Passepar Tour.
Ho letto che è possibile scegliere per ogni sosta su 4 o 5 escursioni, quelle disponibili per chi non fa il pacchetto Passepar Tour sono una decina, come faccio a sapere quali fanno parte del Passepar Tour?

Ciao Meteor su questo argomento sono un po' impreparata, da molto tempo non viaggio con costa .Vediamo se qualcun altro di darà una buona risposta e potrà aiutarti in merito.
 
Sul my costa vedi tutte le escursioni ma sfortunatamente non sono distinte quelle del pacchetto passpartour


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
A questo punto non so se è una cosa voluta...... comunque una mancanza organizzativa.

Ti assicuro che non è così. La formula è studiata per poter avere un prezzo vantaggioso, che ti assicura la scelta di ciò che troverai a bordo, come ti ha scritto Tiziano, nero su bianco in cabina. Ancor prima, ti faccio l'esempio della scorsa estate, al terminal prima dell'imbarco un addetto del tour operator era disponibile per aiutare e consigliare nella scelta.
 
Ultima modifica:

verdeacqua

Member
Puoi chiedere la lista delle escursioni all'assistenza clienti di costa; a me avevano inviato il modulo per la prenotazione da consegnare sempre una volta a bordo, ma almeno hai idea delle escursioni comprese. Avevo anche io molti dubbi, però non ho avuto problemi nella prenotazione, ho trovato tutte quelle che volevo fare e nel complesso mi sono trovata bene.
 

Meteor

New member
Grazie a tutti,
non è che non mi fido e non penso che mi mancherà il tempo una volta a bordo è solo che mi sarei potuto documentare e scegliere con più calma, tutto qui.
 

malugano

Member
In una crociera classico giro nel mediterraneo ho preso questa formula . Sono comprese escursioni di mezza giornata , come già detto una volta a bordo troverai il modulo con le escursioni comprese tra cui scegliere. Ti consiglio di farlo appena saliti e ti ricordo che se c'è niente che ti interessa puoi sempre lasciar perdere e l'importo ti verrà rimborsato.
 

Meteor

New member
Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?
 
16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?

Leggo che imbarchi a Venezia, sono escluse dal pacchetto passpartour le escursioni nei porti di imbarco/sbarco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
No, se vado sul mio Mycosta, nell'itinerario, come ultimo giorno c'è Venezia e le escursioni disponibili.

Nel my costa trovi tutte le escursioni disponibili dell’itinerario. Il pacchetto escursioni passpartour funziona in maniera totalmente diversa ed esclude, come specificato nelle note, le escursioni dai porti di imbarco e sbarco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianni1955

Well-known member

Meteor s'e hai ben capito il pacchetto Passepar tour lo saprai quando arrivi in cabina , quello che tu vedi entrando su My Costa con la tua prenotazione sono differenti di quello che tu hai nel pacchetto vale a dire 5 escursioni a €69 per crociere di 7/8 gg in tariffa All Inclusive
 
Top