• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/04 - Costa Pacifica - Grandi Capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiarfo

New member
Ciao a tutti, mi sono registrata ora.
Anch'io come ha scritto Gianluca, navigando in internet, ho trovato un'agenzia che propone buone prezzi per le escursioni, soprattutto paragonandoli a quelli di Costa.
Dalle recensioni che ho letto, le escursioni sono buone e un amico che viaggia abitualmente con loro si è trovato bene.
Vero è che non è facile raggiungere il numero minimo dei partecipanti e quindi bisognerebbe formare un bel gruppetto.
Io sono interessata in particolare per le escursioni di Moint St. Michel (40 euro a testa) e Santiago (25 euro a testa).
Noi siamo in 2 adulti e 2 bimbi. Da quello che l'agenzia mi ha riferito, oltre a noi, mancherebbero altri 10 iscritti.
C'è qualcuno interessato? Vi lascio il mio indirizzo mail: [email protected].
Ciao a tutti e buona vacanza

Ciao, noi potremmo essere interessati soprattutto per Santiago, ci sono ancora posti? come dicevo siamo 2 adulti e 2 ragazzi.
Grazie Roberto e PAola, proverò a fare da me per la prenotazione, anche se l'offerta del fai da te è troppo invitante!
Ciao a Presto
 

chiarfo

New member
Ciao Elena, potremmo essere interessati all'escursione a Santiago con la concorrenza, pensi ci sia ancora posto?
Grazie a Paola e Roberto per il consiglio, cercherò di prenotare, anche se le cifre proposte per il fai da te sono veramente allettanti!
Ciao e a presto
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ciao Elena, potremmo essere interessati all'escursione a Santiago con la concorrenza, pensi ci sia ancora posto?
Grazie a Paola e Roberto per il consiglio, cercherò di prenotare, anche se le cifre proposte per il fai da te sono veramente allettanti!
Ciao e a presto
Ciao Chiarfo, ricordati una cosa, a volte conviene appoggiarsi a Costa, per l'escursioni così dette " difficili ". Per tutti gli scali che facciamo, bene o male , visitiamo città, oppure non ci allontaniamo esageratamente dal porto. A parte Santiago di Compostela, ma normale accesso alla città. A Mont Saint Michel, abbiamo il problema dell'alta marea, e se non ho capito male, esiste un' unica strada d'accesso per raggiungere il posto. Per cui qualunque cosa accada, siamo "protetti " da Costa.
 

chiarfo

New member
Ciao Chiarfo, ricordati una cosa, a volte conviene appoggiarsi a Costa, per l'escursioni così dette " difficili ". Per tutti gli scali che facciamo, bene o male , visitiamo città, oppure non ci allontaniamo esageratamente dal porto. A parte Santiago di Compostela, ma normale accesso alla città. A Mont Saint Michel, abbiamo il problema dell'alta marea, e se non ho capito male, esiste un' unica strada d'accesso per raggiungere il posto. Per cui qualunque cosa accada, siamo "protetti " da Costa.

Carissimi Roberto e Paola, purtroppo sono stata molto impegnata e non ho fatto in tempo a prenotare con Costa l'escursione a Mont saint Michel, il sito mi dice che è prenotabile solo a bordo…lo era fino a ieri!...E' stata colpa mia e ora spero proprio di trovare posto…Grazie dei consigli, davvero gentilissimo! Sono perfettamente d'accordo con te riguardo alla "tutela" degli spostamenti gestiti da costa…purtroppo non ne avevo ancora parlato in famiglia e non mi andava di non coinvolgerli! Accidenti!
Un saluto a tutti
 

chiarfo

New member
Chiedo scusa, mi sono accorta ora di aver mandato più messaggi con lo stesso contenuto...non mi aveva visualizzato l'invio....Ci vedremo ormai tra qualche giorno.
A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top