• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Uso dell'ascensore

Rodolfo

Super Moderatore
Ma se uno deve scendere dal ponte 9 al ponte 2 come deve fare se in una mano tiene un bicchiere di aranciata e nell'altra un piatto stracolmo di fette di pizza? ;) ;)
 

mariaefiglio

Active member
il naso?? [smilie=risata_09[1:
e non ridere che l'ho fatto diverse volte ai tempi dei figli piccoli
e pure il gomito ho usato
mi mancano le dita dei piedi ma rimando a (chissà) quando divento nonna :grin:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non ho capito Laura: io non ho parlato di pulsante di salita. Io l'avevo chiamato per scendere, dovevo andare dal 9 al 5 e quando sono entrato ho premuto il 5, l'altro, accompagnato dalla sua ragazza, sempre con le mani occupate, ha dovuto selezionare il 2 e lo ha fatto con ........ Dai, a parte la fantasiosa risposta di Sandro. cosa ha usato?
 

mariaefiglio

Active member
Niente, nessuno, ma Maria c'è andata vicino.

caspita!! e cosa mi è sfuggito nella mia passata vita di allevatrice di figli???
pensavo di aver fatto di tutto
a meno che, non tieni forte con i denti il bordo del bicchiere (fatto anche quello, insieme al biberon (che schifo!! me lo dico da sola))
 

mariaefiglio

Active member
Non ho capito Laura: io non ho parlato di pulsante di salita. Io l'avevo chiamato per scendere, dovevo andare dal 9 al 5 e quando sono entrato ho premuto il 5, l'altro, accompagnato dalla sua ragazza, sempre con le mani occupate, ha dovuto selezionare il 2 e lo ha fatto con ........ Dai, a parte la fantasiosa risposta di Sandro. cosa ha usato?


non ci credo!!! la lingua???
 

La76

New member
Non ho capito Laura: io non ho parlato di pulsante di salita. Io l'avevo chiamato per scendere, dovevo andare dal 9 al 5 e quando sono entrato ho premuto il 5, l'altro, accompagnato dalla sua ragazza, sempre con le mani occupate, ha dovuto selezionare il 2 e lo ha fatto con ........ Dai, a parte la fantasiosa risposta di Sandro. cosa ha usato?

Sì hai ragione la mia risposta non era attinente alla tua domanda :)
(ma morivo dalla voglia di chiederlo visto che ogni volta che salgo su una nave me lo chiedo)

...per la risposta su cosa ha usato...boh...non è che ha chiesto a qualcuno di schiacciarli il pulsante?...no, vero?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma non era sufficiente sorreggere il bicchiere nell'incavo del gomito dello stesso braccio che portava già la pizza?
Il triste è che la stessa cosa l'avrà fatta altre volte..... :-(
 

Anlu

Active member
Ma...forse mi sfugge qualcosa...ma non potevano semplicemente chiedere a te cortesemente di schiacciare il pulsante...?
 
Top