Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Msc Orchestra - esperienza e pareri recenti

Utente livello Junior L'avatar di MarioBig
    Citt
    Novara
    Crociere effettuate
    9

Msc Orchestra - esperienza e pareri recenti

Dovendo partire con Msc Orchestra il prossimo 22 settembre per il Mediterraneo Occidentale, chiedo a qualcuno che fosse appena sbarcato come si sia trovato e se abbia riscontrato un calo nei servizi di bordo, visto le recensioni poco confortanti riscontrate sul web.

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da MarioBig Visualizza Messaggio
    Dovendo partire con Msc Orchestra il prossimo 22 settembre per il Mediterraneo Occidentale, chiedo a qualcuno che fosse appena sbarcato come si sia trovato e se abbia riscontrato un calo nei servizi di bordo, visto le recensioni poco confortanti riscontrate sul web.
    C' un Live aperto in diretta dalle navi, con a bordo il nostro Massimo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Citt
    Sassari
    Crociere effettuate
    03
    Citazione Originariamente Scritto da MarioBig Visualizza Messaggio
    Ciao, siamo scese da Orchestra il 19 luglio, dopo una bellissima crociera che ci ha portato fino all'Islanda. Prima di partire ero preoccupata anch'io per le recensioni non molto positive, invece mi sono ricreduta! la mia quinta crociera, {la seconda con MSC, dopo due Norwegian e una Celebrity}, In assoluto questa stata la migliore. Cabina con balcone al piano 9, centro nave, comoda e pulita. Noi non amiamo mangiare al ristorante, abbiamo cenato l una sola volta, mangiamo sempre al buffet, e devo dirti che mai abbiamo mangiato cos bene. Cibo molto vario e molto buono. Ambiente sempre perfettamente pulito, a volte, soprattutto nei giorni di navigazione, un po' di confusione e qualche difficolt a trovare posto, ma tutto risolvibile in pochi minuti...Il personale molto gentile e sorridente, cosa che non abbiamo trovato su MSC PREZIOSA, tutti molto disponibili e pronti a risolvere qualunque piccolo problema...
    Siamo scese felici e soddisfatte... Davvero Orchestra ci rimarr nel cuore...❤️

Utente livello Junior L'avatar di MarioBig
    Citt
    Novara
    Crociere effettuate
    9
    Confermo, rientrato da pochi giorni dall'esperienza con Orchestra, devo dire che contrariamente a quanto letto sui vari post, ci siamo trovati pi che bene, la nave un pochino vecchiotta ma tenuta benissimo, confortevole come tutte le navi di Classe Musica, personale gentilissimo, cibo ottimo, clima a bordo mai caotico, ottima Spa con 3 idro a disposizione, personale eccellente. Se proprio devo trovare una pecca stato l'imbarco, come al solito con lungaggini, code e tempi molto dilatati, cosa che invece non avvenuta allo sbarco, con procedura rapidissima e poco fastidiosa.

Utente livello Junior L'avatar di Morgana87
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Io non posso che condividere le vostre impressioni positive !Orchestra una nave che mi ha stregata e che ho amato dal primo all'ultimo giorno...a distanza di 3 settimane ancora mi manca Solitamente considero una nave solo un mezzo di trasporto o alla stregua di un bellissimo hotel ma Lei...Lei per me quasi "viva" e quando ci ripenso provo vera e propria nostalgia. Imbarco in meno di 5 minuti (siamo arrivati un paio d'ore prima della partenza e davanti a noi non c'era nessuno) e veloce lo sbarco poich avevamo comprato un'escursione, ma in generale per tutta la durata della crociera non abbiamo mai fatto pi di 3 minuti di fila per salire/scendere. Tutto ma proprio tutto il personale gentilissimo, attento e disponibile. Buffet ottimo ma leggermente troppo affollato la mattina...ma semplicemente perch alla gente piace restare seduta a tavola per 45 minuti con mezzo bicchiere d'acqua del dispenser davanti a fissare il vuoto e occupare cos un tavolo da 4 persone.L'unica vera pecca di questa nave, se proprio devo trovarne una, l'assenza di una piscina coperta che negli itinerari al Nord farebbe comodo. In ogni caso non ha nulla da invidiare alle altre navi maggiori della flotta Msc. Io ripartire anche domani...per una crociera pi lunga per
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~Prossima Msc Lirica 2020

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •