• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Lirica 22/29 Agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boli

New member
Ma lo sai che è proprio carino questo diario?

Grazieeee!!!
Sono contento che piaccia.
La possibilità di condividere con tutti voi le emozioni della crociera appena trascorsa è davvero gratificante.
Scusate per la qualità delle foto, sono state scattate da uno smartphone e soprattutto da me che non sono proprio un [smilie=fotografo[1:
Eppoi aprendo il link si vedono piccine piccine.:(
 

boli

New member
Ah, dimenticavo quello che è successo la sera prima a teatro e che voglio raccontarvi.
MSC Lirica è La Nave della Scoperta ed attraverso il forum ho scoperto a mia volta le iniziative che sono state fatte a bordo, una delle ultime mi pare con Focus.
Durante la nostra crociera, e credo anche nelle successive, era in programma una caccia al tesoro organizzata da Jocelyn.
Ai tempi della mia prima adolescenza non esistevano MTV ed i vari canali musicali 24/365 e le radio private erano ai primi passi e se volevi saperne di musica sulla RAI c’era Jocelyn, il prototipo di tutti i dj televisivi.
Io e la mia famiglia eravamo seduti a teatro in prima fila, stranamente, perché di solito siamo ritardatari e vicino a me si siede Jocelyn.
Era con un’altra persona, credo sua moglie (o compagna) e io e mia moglie a facciamo conversazione; mia figlia che ha dieci anni mi guarda come dire: ma chi è???
Gliela presento e continuiamo a parlare per un po’, del suo nuovo progetto, la caccia al tesoro sulle navi msc, della trasmissione l’eredità, della quale è l’autore ed altro.
Abbiamo guardato lo spettacolo insieme e dopo abbiamo scattato qualche foto ricordo, che non so se posso pubblicare sul forum.
Simpatico incontro!
 

boli

New member
Grazie per il riscontro.
Questo mi consola dev'essere l'impostazione video del mio pc che da questo effetto.
 

LuigiB

Well-known member
Scusate se mi intrometto, vorrei dare a boli la possibilità di rendere ancora più bello il diario che seguendo anch'io, spiegando come inserire le foto perchè da pc non si vedono:
Quando scrivi il messaggio, nella barra dei comandi c'è questa icona:
tasto_zpsaf12a775.jpg

se ci clicchi sopra si apre questa finestra:
finestra_zps360342c5.jpg

inserisci nella sezione URL l'idirizzo di una tua foto (http:.... ...jpg) e premi ok, ed il gioco è fatto.
Nel messaggio che scrivi non vedi l'immagine ma solo il comando in html ([IMG... .../IMG]) ma appena lo invii si vedrà l'immagine anche da pc.
Saluti
Luigi
 
Ultima modifica:

Khloe

New member
Grazie per questo bellissimo diario, sto ricordando la nostra crociera di giugno! Wowww bello l'incontro con jocelyn,anche noi l'abbiamo visto sulla nave ma non così da vicino!
 

boli

New member
Scusate se mi intrometto, vorrei dare a boli la possibilità di rendere ancora più bello il diario che seguendo anch'io, spiegando come inserire le foto perchè da pc non si vedono:
Quando scrivi il messaggio, nella barra dei comandi c'è questa icona:
tasto_zpsaf12a775.jpg

se ci clicchi sopra si apre questa finestra:
finestra_zps360342c5.jpg

inserisci nella sezione URL l'idirizzo di una tua foto (http:.... ...jpg) e premi ok, ed il gioco è fatto.
Nel messaggio che scrivi non vedi l'immagine ma solo il comando in html ([IMG... .../IMG]) ma appena lo invii si vedrà l'immagine anche da pc.
Saluti
Luigi

Grazie Luigi, mi pareva che c'era qualcosa da correggere.
Seguirò le tue indicazioni, ma viste le mie limitate competenze in materia, non ti garantisco il risultato.:D
Incrocio le dita!
 

boli

New member
Grazie per questo bellissimo diario, sto ricordando la nostra crociera di giugno! Wowww bello l'incontro con jocelyn,anche noi l'abbiamo visto sulla nave ma non così da vicino!

Grazie a te che lo leggi.
Quindi la caccia al tesoro c'era anche sulle crociere precedenti di msc lirica?
Jocelyn praticamente vive a bordo???
 

fabriziosiena

New member
Grazie a te che lo leggi.
Quindi la caccia al tesoro c'era anche sulle crociere precedenti di msc lirica?
Jocelyn praticamente vive a bordo???


confermo anche io che Jocelyn era a bordo a giugno....credo che faccia tutte le settimane una tratta, magari La Spezia -Marsiglia
per presentare la sua caccia al tesoro a bordo....
purtroppo me lo ricordo bene anche io Jocelyn a TeleMonteCarlo...che segno sara'? che non sono più un bambino?
quanti si ricordano della canzone che fece sul cagnolino Virgola? ahahahahahahahah
 

Franz1970

Member
confermo anche io che Jocelyn era a bordo a giugno....credo che faccia tutte le settimane una tratta, magari La Spezia -Marsiglia
per presentare la sua caccia al tesoro a bordo....
purtroppo me lo ricordo bene anche io Jocelyn a TeleMonteCarlo...che segno sara'? che non sono più un bambino?
quanti si ricordano della canzone che fece sul cagnolino Virgola? ahahahahahahahah

Virgola con le orecchie a sventola? Quello??? Ahia...mi sa che non sono più una ragazzina nemmeno io...http://forum.crocieristi.it/images/smilies/icon_rolleyes.gif
 

Khloe

New member
Hihihihi virgola me lo sono persa, vado subito a documentarmi!!Troppo bello questo diario quante cose si imparano ;-)
ps ciao Fabrizio!!!
 

fabriziosiena

New member
Hihihihi virgola me lo sono persa, vado subito a documentarmi!!Troppo bello questo diario quante cose si imparano ;-)
ps ciao Fabrizio!!!

te sicuramente sei troppo più giovane...di virgola non te ne puoi ricordare....
ahahahahahahahah
come state? tutto ok?
sei riuscita a convincerlo a prenotare su Allure? :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top