• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Gatti

Franz1970

Member
Ti racconto la mia esperienza in fatto di fughe feline.
Il mio adorato micione quando aveva 4 anni scappò di casa dopo cena. Essendo che lui ed il suo frattellastro eran gatti di razza, maschi castrati, non li facevo uscire di notte, ma complice la bella serata (eravamo in agosto) e una distrazione alla porta, Artù si dileguò fuori. Era già capitato e non mi preoccupai troppo, aveva la gattaiola che lasciai aperta in entrata convinta che sarebbe rincasato in nottata. Ma la mattina non c'era ancora e non era mai successo ragion per cui cominciai a preoccuparmi. Passò tutta la giornata e io già giù a piangere. La domenica cominciai a tapezzare il quartiere di avvisi. Il micio aveva il collare col mio numero di cellulare e non sentendo nessuno che mi chiamava pensai al peggio. Il lunedi successivo (era scomparso nella notte tra venerdi e sabato) un mio caro amico prese una bici e si girò tutto il quartiere non semplicemente chiamando come avevo già fatto numerose volte io, ma fermando chi trovava in giro (soprattutto chi aveva animali) e chiedendo. Ebbene in una villetta a non più di 400 metri dalla cascina dove abitavo delle persone dissero di averlo non solo visto ma che era 3 giorni che questo bellissimo micio la sera veniva a mangiare nella ciotola del loro, senza però farsi avvicinare. Ricostruimmo la vicenda così: il mio micio che girava intorno alla cascina dove abitavamo fu probabilmente spaventato da una macchina o un cane, corse via senza badare troppo alla strada e si ritrovò in una zona che non conosceva e, benché relativamente vicino, non fu in grado di tornare. Appena lo chiamai di fronte ai signori che lo avevano "ospitato" si materializzo da nulla miagolandomi sconsolato! Inutile dirvi la mia gioia.
Quindi non accontentarti di chiamarlo, chiedi in giro se l'hanno visto! Sappi che anche se appendi i volantini tanta gente non li guarda. Quelli della villetta ce l'avevano appeso a 5 metri dalla porta di ingresso e non l'han manco visto.
IN BOCCA AL LUPO!!!
 

LaBionda87

New member
grazie mille per la tua testimonianza!!
Ancora non ho nessuna notizia del mio tesoro! Sto girando e chiedendo a tutti quelli che incontro, prima o poi qualcuno mi prenderà per matta!
Anche io non abito distante da cascine e dalla campagna, ho fatto già diversi giri e continuerò a farli.
La signora che lo ha trovato e a cui poi è scappato mi giura che stava bene, perchè il mio timore è che sia peggiorato nei giorni successivi!
E' incredibile ma è davvero doloroso!!
 

mariaefiglio

Active member
avevo paura a chiederti notizie
ma sai come si dice "nessuna nuova, buona nuova", vedrai che avrà solo bisogno di un attimino di tempo prima di farsi vivo
in ogni caso, ancora un grosso in bocca al lupo
 

LaBionda87

New member
Ieri per la felicità di tutta la nostra famiglia abbiamo finalmente ritrovato il mio amore Malachia!
E' molto dimagrito ma pare stare bene.
Oggi comunque si farà un bel giretto dal veterinario per sicurezza.
Sono davvero felice, avevo perso le speranze visto che erano passate già tre settimane
 

mariaefiglio

Active member
Ieri per la felicità di tutta la nostra famiglia abbiamo finalmente ritrovato il mio amore Malachia!
E' molto dimagrito ma pare stare bene.
Oggi comunque si farà un bel giretto dal veterinario per sicurezza.
Sono davvero felice, avevo perso le speranze visto che erano passate già tre settimane


immensamente felice per te ma soprattutto per Malachia che ha ritrovato i suoi affetti
insomma, l'amico ti ha voluto fare una sorpresa

 

aquilotto1973

New member
Ieri per la felicità di tutta la nostra famiglia abbiamo finalmente ritrovato il mio amore Malachia!
E' molto dimagrito ma pare stare bene.
Oggi comunque si farà un bel giretto dal veterinario per sicurezza.
Sono davvero felice, avevo perso le speranze visto che erano passate già tre settimane

Sono contento anche io che è rientrato. Chissà dove si era nascosto.
 

LaBionda87

New member
ora sta decisamente meglio ed ha già messo su qualche etto....
chissà davvero dove si è nascosto per tutto quel tempo.
Sono felice di trovare altri amanti dei gatti come me ;)
 
Top