• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mare baltico con NCL Getaway dal 7 al 16 giugno 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
ciao amici crocieristi, un'altra bella avventura è finita questa domenica per me, ma sta per iniziare per tutti voi! ritorniamo a venerdì 7 giugno 2019, giorno di partenza per la mia crociera nel mar baltico con Norwegian Cruise Line. dopo la Epic è la seconda volta che salgo a bordo di una nave NCL. si parte alle 6.30 del mattino da Monaco di Baviera e già alle 8 atterriamo a Copenhagen. prima di partire ho acquistato i biglietti (17 euro a testa) per il trasferimento dall'aeoroporto al porto con la compagnia crocieristica americana. una volta preso posto sul pullman ci informano che in quanto non si potrà salire a bordo della nave prima delle 11 ci offrono un tour panoramico della capitale danese GRATIS! nella prima parte vediamo il municipio con la statua di Hans Christian Andersen ed il famoso parco divertimenti Tivoli dai finestrini del nostro autobus, mentre poco dopo scendiamo dal pullman a pochi passi dal palazzo reale per la nostra passeggiata attraverso il centro città di Copenhagen. c'è tempo per qualche foto davanti al palazzo reale, il bellissimo teatro dell'opera e la famosa sirenetta. una volta risaliti sul bus ci porta al terminal Ocean Caj e dopo qualche minuto siamo già a bordo della bellissima Getaway ... la nostra avventura può iniziare!
 

Norby

New member
e1b1d31aef9aaf96d1e4c5e92f300ce9.jpg
301e9182fc12bafce6c3b203ae8cb2d1.jpg
bbfcd739aff2773b98b2dc93c362493f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IreV91

New member
Sarò tra poco nelle capitali baltiche con msc... ti seguo con molto interesse! [emoji7] gran bella cosa il tour gratis per Copenaghen, ben compensata l’attesa per il check-in! [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
buongiorno amici crocieristi, continiamo con il racconto della prima giornata. una volta saliti a bordo ci dirigiamo al ponto 15 per il pranzo al Garden Cafè, il buffet della Getaway. abbiamo mangiato al buffet solo il primo giorno, anche perchè la scelta di cibo non era abbastanza vario e in più i posti troppo affollati non mi piaciono più di tanto. a bordo della nostra nave c'erano ben 26 (!) ristoranti. non siamo riusciti a provarli tutti, ma in quelli scelti abbiamo sempre mangiato molto bene e la qualitÃ* del cibo era di alto livello. bellissimo il ristoranate Tropicana Room con musica dal vivo e pista da ballo. il cibo era ottimo anche al Taste, al Savor e al ristorante cinese Shanghai. questi quattro ristoranti sono inclusi nel prezzo e abbiamo sempre trovato un tavolo per due senza nessun problema. il bello dello stile "freestyle" della Norwegian Cruise Line è che sei tu a decidera quando e dove vuoi andare a mangiare! abbiamo acquistato anche il pacchetto degustazione per altri tre ristoranti a pagamento, scegliendo Le Bistro, il ristorante francese, il Moderno, la churascaria brasiliana con ben 12 tipi di carne da degustare, e per finire la steakhouse Cagney`s. tutti ristoranti di alto livello, da leccarsi i baffi!

712c69905ab4a07a00759340dca9bbd5.jpg
86a649ba28e93a724915eadbfef7f4c3.jpg
1acbdfdb2d5ed5a9533a691e782e3bf4.jpg
5df4a2b6a543b3f7f2a629f3194dd29e.jpg
8ed4a47dce3368b38f301913adf40f69.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato

Guest
Bello il freestyle..... sono salito a bordo di Epic e Jada, ho sempre trovato l’aria condizionata a “palla” :D è ancora così???
 

Norby

New member
bene, continuiamo con il resoconto ... eravamo in ben 4.400 a bordo della Getaway, più altri 1.600 di equipaggio e pensate, noi italiani eravamo in .... otto (eh si, avete letto bene)! ... anche se eravamo in tantissimi, mai durante questi nove giorni ho trovato dei posti troppo affollati a bordo, anche durante i due giorni di navigazione riuscivi a trovare delle straio senza nessun affanno e anche nei vari ristoranti abbiamo sempre trovato un tavolo per due senza problemi! come tutte le altri navi di ultima generazione anche sulla Getaway non ci si annoia per niente: tanti scivoli, campo minigolf, una parete di arrampicata, due piscine, un bellissimo percorso alta fune, diverse yacuzzi ecc.
 

Norby

New member
il nostro posto preferito a bordo era senz’altro il rifugio per soli adulti dello Spice H2O, ponte 16 poppa con tante sdraio, due vasche di idromassaggio, una piccola piscina, un bar e una vista mozzafiato sul mare a 180 gradi [emoji4]
117da02aa0abf72694b600ea8b997306.jpg
c43cfda50d467b4ed3db06f63991598e.jpg
f60353067f368e0acee13aaf49bb8c99.jpg
c99e24a2eed93fd429438796c08fe0e7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffa28

New member
Ciao, ti seguo anch’io con piacere, ho un bellissimo ricordo della crociera con Gateway ai Caraibi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top